annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

beh nn è il max !! effettivamente
    se fosse economica all'acquisto magari converrebbe a chi vuole un auto divertente ed economica (ed euro4).
    Unico neo il peso del serbatoio anche a vuoto , se vuoi fare un giro in pista lo senti di + meglio il gpl allura
    Vedo che 6 online max
    Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
    No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
    eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Cameracarro frescu frescu di domenica.....per chi voleva sapere come vanno le re010 sul bagnato

SALVA CON NOME

Commenta

Originariamente inviato da ValvolaPiegata
        Cameracarro frescu frescu di domenica.....per chi voleva sapere come vanno le re010 sul bagnato

SALVA CON NOME
        100Mb

appena ha finito li guardo...

Commenta

sembra una saponetta su un vassoio di olio... altro che cerchi nel grano, ma non eri l'unico

quello col BMW faceva il figo avendo il Traction Control...

bella la pista senza gente... però queste gomme sul bagnato mi sanno di scarso....

La Punto è stata fenomenale: passata in meno di due secondi

cmq quella pista sembrava una piscina...

traversi rulez

cosa usi per il camera car?Come lo fissi?

Commenta

Originariamente inviato da ValvolaPiegata

SALVA CON NOME
            Era solo bagnato ma nn pioveva :LOVA
            "spettaculo" Li si mi sarei divertito!!
            ... e sfragnato su un muro
            VAlvola ma avevi rimontato l'ala vero??Teneva da dio
            Come mette il cameracarretti valvola nn lo mette nessuno, si vede una favola , peccato nn vedo il contakm e nn mi rendo conto a quanto vai, sembra 6 fermo Cmq i controlli cosi' io nn li so fare troppo extremi con 3 giri di volante nn ci arrivo sarei andato x prati
            Cmq splendido
            Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
            No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!

Commenta

HONDA INTEGRA (quella seria) CAMPIONE INGLESE SUPERTURISMO.

BTCC WINNER '05
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Se quella è un' Integra seria siamo a posto La dc5 per le corse, a livelli davvero seri non è stata affatto ben voluta..in jap preferiscono l' ep nonostante l' aerodinamica inferiore....

Commenta

VAlvola ma avevi rimontato l'ala vero??Teneva da dio

peccato nn vedo il contakm e nn mi rendo conto a quanto vai, sembra 6 fermo
                  Io SONO fermo
                  Cmq zio caro ce l' hai pure te l' itr la saprai più o meno la velocità nelle varie marce....le curve son tutte da 2a 3a e nei rettilinei si mette un pò di 4a

quello col BMW faceva il figo avendo il Traction Control...
                  Dici che aveva schiacciato il bottoncino? In effetti era l' unico che sembrava sui binari...l' altro M3 nero era sempre di traverso

Commenta

tipico di chi non è mai andato in pista...

DAI CAMERACAR SEMBRA CHE LA MACCHINA VADA A 1 ALL'ORA.... anche se in realtà sta andando amazzetta...eh cacchio non è mica una formula 1 che manco si vedono gli scacchi dei cordoli!

Commenta

Originariamente inviato da matteoitr
                      tipico di chi non è mai andato in pista...

DAI CAMERACAR SEMBRA CHE LA MACCHINA VADA A 1 ALL'ORA.... anche se in realtà sta andando amazzetta...eh cacchio non è mica una formula 1 che manco si vedono gli scacchi dei cordoli!
                      che centra chi nn è mai andato in pista??
                      So benissimo come va l'itr , ma da li sembrava ferma , ovvio un idea della velocita' celavevo anche se dovevo immagginarmi anche le marce Casomai sara' tipico di chi nn ha mai avuto il "Soggiornocar"
                      (xche' avere sl la camera? )
                      Quello col Bm nn aveva una cippa telo dico io perche si vede di sfuggita che intraversa un paio di volte mi pare magari era solo bravo e quello col sierra che entrava sempre di traverso .... scusa casomai esci di traverso che è mejo e poi nn era un 4wd??
                      Li sbagliavi valvola dovevi intraversare alla fine curva cosi' avevi l'uscita a candela ...e Daje er gasss Vruuummm nn a meta'(parola di esperti)

Varano(se nn erro) va da dio sul bagnato xche' corta , ti fai una bella scuola di controllo a bassa velocita con poco rischio,
                      cmq impara(come dovrei io) a mettere le mani nel modo corretto che sembra che stai a fa manovra nel parcheggio

Commenta

Sto operando...
                      X