annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da max78itr
    e secondo te puoi girare x strada?

cavolo! hai ragione... vabbč dai.. chi se ne accorge?

Commenta

Originariamente inviato da matteoitr
      aplockeed impianto completo...pinze monoblocco racing e passa la paura

grazie guru!

Commenta

CTF Forati o anche solo baffati con tubi metallici.
        Se per uso stradale con pastiglie medie tipo ds2500 , credo siano le + usate anche in hci

A matte' ma cacchio ce fai con un impianto cosi' ?? quello dell'itr č uno dei migliori al mondo!!NISSIN RULEZ
        Lo Monta pure l' MV F4 AGO

Ammenoche' nn vuoi diventa' un coattone come matteo co le pinze sfosforescenti!!

Apparte i scherzi in uso stradale occhio al tipo di pastiglie, troppo racing
        a freddo potrebbero non frenare na cippa ........quindi situazione di pericolo = BHAAMMMM
        e non č bello !

Ps : quanno metti le foto del bidone???
        Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
        No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
        eheh soprattutto l'ultima

Commenta

I 17 non sono davvero omologati quindi occhio a montare un impianto maggiorato che poi diventa uno sbatti incredibile in caso di "squattata".
          Tieni presente che tante ITR e civic corrono nel drivers con l' impianto stock...le pastiglie cattivissime e i tubi in treccia.
          Le pinze spoon del teo sono ottime, e anche l' apracing fŕ un impianto frenante davvero da paura per l' itr!!Tanto un impianto maggiorato con le ds2500 frena meno di un impianto semi/stock con le ds 3000 (o simili)...provare per credere.
          E se non fate pista poche seghe mentali che bastano le ds2500 e magari i tubi in treccia se volete il pedale piů duro

Commenta

se vuoi fare le cose fatte bene,cambia dischi e pinze.
            Ma forse ha ragione Valvola,se matti i dischi piu' grandi e i cerchi non sono veramente omologati poi son caxxi se devi rimettere i 15".

Anch'io dovrei avere i freni che sono al limite, sto valutando sul da farsi.
            Anche se non la uso in pista vorrei cambiare l'intero impianto frenante....tanto l'ho gia' stravolta in fatto di assetto...perchč non stravolgere anche l'impianto frenante?
            Qualcuno sa dirmi se la Brembo propone un kit per itr?
            EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Xche' cambiare le pinze..........??

Lo sapevate che le pinze stok dell'itr sono le migliori nel mondo????

Apparte i scherzi ancora , cambiate i dischi ma lasciate le pinze che sono ottime , casomai dateci na mano di vernice colorata che fa + racing

Lo ripeto sempre, prima di buttar soldi valutate con attenzione , poi non vi frega un chezz fate pure i soldi so vostri
              Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
              No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!

Commenta

Buongiorno a tutti!

Ecco a voi Sekhmet:

Commenta

x DarkCrinos
                  -----------

complimenti!

p.s. ti ho risposto di lŕ...

ciaoooo

Commenta

Complimenti

Pero' i cerchi fanno cagare
                    Mettici almeno il tappo

Commenta

grazie ^_^

grazie anche a chi me l'ha segnalata...

si Saku, i cerchi sono brutti forte, soprattutto perchč all'ombra sembrano marroni... BAH!

a breve li sostiuirň con dei 5 razze artigianali verniciati neri dentro che lasciano solo la parte superiore delle razze argentate... vedo di farvi avere una foto...

mi sono fatto fare il preventivo per lo scarico completo da 60mm della SuperSprint e terminale backfire...

ho dato "disposizioni" per avere un po di prezzi della Spoon e della DC per ECU, Airbox, dischi e molle (anche se quelle che ho mi paiono andare abbastanza bene)...

una cosa: quale DC č la mia? Mi pare che la DC5 sia l'ultima uscita ed in Spoon ragionano con "Integra Type-R DCx"...

Commenta

Sto operando...
                      X