annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

http://videos.streetfire.net/Player....rm=integra&p=0

Itr Paradise ci sono pure le spuun e mukken peccato sia cosi' breve
    Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
    No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
    eheh soprattutto l'ultima

Commenta

bello sto video , mi viene voglia di fare un'altro raduno old school!!! peccato che eravamo pochi !!!

Commenta

che bella cosa... piacerebbe anche a me un bel raduno di questo tipo, tutte ITR e poi un dinamico... *_*

Commenta

ciao a tutti!!!sono circa due mesi che ho la integra e non mi sembra ancora vero!!!che auto ragazzi!!non passa un giorno che non sto a 9000...e che non corro in salita....apprezzando la sua cattiveria e guidabilitŕ!!che figata...l'autobloccante!!!non č acrobatica ma č stupefacente!!!w il giappone!!!

Commenta

Originariamente inviato da alexleone gti
            ciao a tutti!!!sono circa due mesi che ho la integra e non mi sembra ancora vero!!!che auto ragazzi!!non passa un giorno che non sto a 9000...e che non corro in salita....apprezzando la sua cattiveria e guidabilitŕ!!che figata...l'autobloccante!!!non č acrobatica ma č stupefacente!!!w il giappone!!!
            della serie:"se la provi t'innamori"
            benvenuto al nuovo integrista alex
            ma com'č che la tua arriva a 9000 giri???
            EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Il limitatore non č a 8900?
              VTEC INSIDE

Commenta

Vabbč dai intendeva 9000 di tacometro!!!

io con la lancetta arrivo a 9000 e il limitatore ancora non l'ho sentito...

credo che intendesse in quel senso li'...

Commenta

tanto, la potenza massima, č a 8.000 giri mi pare... ^_^

benvenuto Integrista

Commenta

Originariamente inviato da DarkCrinos
                    tanto, la potenza massima, č a 8.000 giri mi pare... ^_^

benvenuto Integrista
                    7500 Mi sembra e il limitatore taglia a 8500 dove ce' lo scalino rosso!!
                    Guardate bene nn fatevi confondere dal movimento della lancetta,

A meno che nn avete una centralazza tarocca che alza il limitatore a 9000,
                    Ma li occhio che nn č molto produttivo, specialmente se la car nn č preparata
                    ma l'usura e nettamente superiore
                    Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                    No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
                    eheh soprattutto l'ultima

Commenta

quando tiro le marce, arrivo sui 7.500-8.000 massimo e poi cambio... il limitatore non l'ho mai toccato perchč la trovo una pratica devastante per il motore...

nessuno sa allora dirmi gli effetti di uno scarico dritto da 60mm sulla Integra? @_@

Commenta

Sto operando...
                      X