Itr Paradise ci sono pure le spuun e mukken peccato sia cosi' breve
Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
ciao a tutti!!!sono circa due mesi che ho la integra e non mi sembra ancora vero!!!che auto ragazzi!!non passa un giorno che non sto a 9000...e che non corro in salita....apprezzando la sua cattiveria e guidabilitŕ!!che figata...l'autobloccante!!!non č acrobatica ma č stupefacente!!!w il giappone!!!
ciao a tutti!!!sono circa due mesi che ho la integra e non mi sembra ancora vero!!!che auto ragazzi!!non passa un giorno che non sto a 9000...e che non corro in salita....apprezzando la sua cattiveria e guidabilitŕ!!che figata...l'autobloccante!!!non č acrobatica ma č stupefacente!!!w il giappone!!!
della serie:"se la provi t'innamori"
benvenuto al nuovo integrista alex
ma com'č che la tua arriva a 9000 giri???
tanto, la potenza massima, č a 8.000 giri mi pare... ^_^
benvenuto Integrista
7500 Mi sembra e il limitatore taglia a 8500 dove ce' lo scalino rosso!!
Guardate bene nn fatevi confondere dal movimento della lancetta,
A meno che nn avete una centralazza tarocca che alza il limitatore a 9000,
Ma li occhio che nn č molto produttivo, specialmente se la car nn č preparata
ma l'usura e nettamente superiore
Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
quando tiro le marce, arrivo sui 7.500-8.000 massimo e poi cambio... il limitatore non l'ho mai toccato perchč la trovo una pratica devastante per il motore...
nessuno sa allora dirmi gli effetti di uno scarico dritto da 60mm sulla Integra? @_@
Commenta