annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

http://www.todaracing.com/products/h...18c/index.html

ARRGGHH!!!! Ho visto due prezzi... stavo già sognando...

Billet VTEC Camshafts SPEC C2: 550$
    Adjustable Campulleys (x SPEC C2): 300$ (paio)
    Dual Valve Springs (x SPEC C2): 360$
    Forged Piston Kits (x SPEC C2): 880$
    High Power Timing Belt (x SPEC C2): 180$
    Competition Exhaust Manifold (4-2-1+): 980$
    Lightweight Flywheel: 450$
    Metal Head Gasket: 195$
    Oil Pump Gear: 300$

poi ho fatto la somma... e sono tornato bruscamente alla realtà...

Commenta

Spoon Throttle Body Assy. Ø70(Std67): £341,05
      Spoon 4-2-1 Exhaust Manifold: £632,37
      Spoon Air Cleaner: £99,47
      Spoon Sports Computer: £568,42

la Spoon, come modifiche al motore/trasmissione, fa tutto per Civic...
      Il sistema completo dei Freni+Dischi+Tubi non danno il prezzo...

Commenta

Originariamente inviato da DarkCrinos
        Spoon Throttle Body Assy. Ø70(Std67): £341,05
        Spoon 4-2-1 Exhaust Manifold: £632,37
        Spoon Air Cleaner: £99,47
        Spoon Sports Computer: £568,42

la Spoon, come modifiche al motore/trasmissione, fa tutto per Civic...
        Il sistema completo dei Freni+Dischi+Tubi non danno il prezzo...
        Il cf da 70 spoon nn ti serve a una ceppa se non hai tutto quello dell'elenco precedente montato
        I colli toda sono da paura hai visto la foto che fattura??
        quelli si che sono un acquistone.....ma,................hai dimenticato la sattata che ti dara' quello che monta tutto ??? aggiungi pure quello alla somma
        Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
        No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
        eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Per giocare con il VTEC esiste anche il modulo dell'APEXI vtec controller, un pò più a buon mercato, con 250 euro lo prendi, ti permette di anticipare o ritardare l'entrata, ti da un contagiri digitale, ti fa vedere anche la carburazione..........

CHARACTERISTICS:
          Modifies manifold pressure signal and alters VTEC engagement point on Honda VTEC engines; Vacuum Fluorescent Display (VFD).
          "Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky"
          MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME
          SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO
          Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria

........... Andrea sarai sempre con noi ...........

Commenta

hmmmmmmm ragazzi, mi avete illuminato... però mi pare di aver capito che non posso montare dei Toda o dei Mugen se ho lo scarico della SS... devo segare/tappullare qualcosa?

In quanto all'aspirazione ho visto la roba della AEM e della InJien (o come cacchio è) e della J'S... credo che andrò su quelle... peccato che i tubi cromati: mi toccherà fargli cambiare colore (detesto le cromature nel motore... fosse per me cercherei un corpivalvole nero con le scritte argentate)...

la AEM fa tubi di vario colore oltre che cromati.. ci sono rossi, blu, alluminio...

la J'S racing fa un'aspirazione diretta con tubo di imbocco "a pancia" ed è solo in carbonio

la injen lasciala stare se vai su AEM....

Commenta

Originariamente inviato da vincent
              Per giocare con il VTEC esiste anche il modulo dell'APEXI vtec controller, un pò più a buon mercato, con 250 euro lo prendi, ti permette di anticipare o ritardare l'entrata, ti da un contagiri digitale, ti fa vedere anche la carburazione..........

CHARACTERISTICS:
              Modifies manifold pressure signal and alters VTEC engagement point on Honda VTEC engines; Vacuum Fluorescent Display (VFD).

non servono a una mazza sti affari... volevo prenderli anch'io ma in pratica anticipano il vtec di poche centinaia di giri e lasciando la centralina stock non servono a un cacchio... Inoltre il range di utilizzo è davvero minimo...

Commenta

QUESTO J's ? Ma messo così, il conetto, prende tutta l'aria calda del motore e della ventola O_O"

in effetti sul discorso filtro avevo aperto un thread tempo fa...

volevo provare il Cold Air Intake con la valvola Bypass della AEM (per evitare che in caso di contatto con acqua questa venga risucchiata nel motore con conseguenze gravi...)...

Questa è un'immagine che mostra dove si va a posizionare il cono con un C.A.I. sulla ITR:

http://img237.imageshack.us/my.php?i...efiltro6kz.jpg

Poi su alcuni forum USA ho letto che un tubo lungo aumentava la coppia in basso, ma non faceva pressochè nulla in alto... invece un tubo corto (Shor Ram Intake = aspirazione diretta classica) agli alti è molto meglio e garantisce una risposta + pronta alla'acceleratore...
                Ma a causa di un "vuoto" in basso potrebbe perdere qualcosina... Allora sembra che la J'S racing abbia ovviato a questo problema con un tubo particolare cioè oltre ad essere in carbonio (isolante dal calore esterno) ha una specie di pancia (studiata appositamente..). L'unica cosa che non convince manco a me è che il cono sta in mezzo al motore ed è quindi inevitabile che respiri aria calda... Xo' è anche vero che il paraurti della ITR ha quella grossa bocca frontale e quindi potrebbe raffreddare facilmente il filtro....

Allora dopo varie ricerche avevo una mezza idea di questo qui:

http://www.simota.com/pro_in_cold.php

(optando per la scatola filtro in carbonio...)

che è quindi tipo aspirazione dinamica... In quel modo direi che le possibilità che il filtro respiri solo aria esterna in entrata sono del 101 %
                Ultima modifica di mauromst; 18-10-2005, 23:15.

Commenta

hmmmmmmm ragazzi, mi avete illuminato... però mi pare di aver capito che non posso montare dei Toda o dei Mugen se ho lo scarico della SS... devo segare/tappullare qualcosa?

In quanto all'aspirazione ho visto la roba della AEM e della InJien (o come cacchio è) e della J'S... credo che andrò su quelle... peccato che i tubi cromati: mi toccherà fargli cambiare colore (detesto le cromature nel motore... fosse per me cercherei un corpivalvole nero con le scritte argentate)...
                  tutto se po' fa....pero' io sono dell'idea che perchè renda al meglio lo scarico si dovrebbe fare tutto della stessa casa,compresi i collettori (es. tutto mugen,tutto SS,tutto spoon).
                  cmq se metti collettori mugen o spoon poi sei costretto a cambiare la centralina altrimenti non credo rendano al meglio....e magari poi fatti pure le camme e il lavoro e fatto.

tempo fa un preparatore mi aveva sipegato come poteva stravolgermi il motore (testa lavorata,puleggie,pistoni,bielle,camme riprofilate)
                  e mi avvrebbe messo una centralina completamente rimappabile.
                  il problema è che poi farei fatica a fare 5 km con un lt!
                  EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

ma un kit turbo per la Integra ha senso? Insomma... più di 250cv non si cavano dal motore Type-R perchè in Honda hanno già spremuto lo spremibile... con una chiocciola si otterrebbero risultati molto maggiori ma... sbaglio?

Commenta

veramente dal k20 abbiamo ottenuto qui a Roma 270 cv mantenendolo aspirato...

Commenta

Sto operando...
                      X