annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da matteoitr
    OMOLOGATI FINO A CHE NON FAI UN INCIDENTE APPENA APPENA GRAVE....
    perchč se cosě č... l'assicurazione controlla la fiche di omologazione della casa madre...e siccome la honda non rilascia nullaosta...sono cacchi tuoi..'assicurazione non paga e poi sň grosse risate
    sul libretto ci sono con tanto di D.L.... il problema č dell'ingegnere che si č preso la responsabilitŕ, non mio.... cmq, per sicurezza, mi tocco le balls

Commenta

Bella Pirata!! Welcome
      un altro ittierrista fa sempre comodo

Cmq per me l'omologazione cosi' è sempre un grosso rischio............... qui in "itaglia"
      cmq io nn so se ci sia un kit 6 marce , magari cè un sequenziale da competizione pero'....

PS: cè una sezione vendo per non rompere i maroni in altri post?????
      Ultima modifica di SAKURAMBO; 24-10-2005, 16:24.
      Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
      No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
      eheh soprattutto l'ultima

Commenta

l'altro giorno non avendo un ..zzo da fare ho smontato le candele

in che stato vi sembrano??

e la carburazione secondo voi non č troppo grassa???

TNKS per i consigli

Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
        No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
        eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Originariamente inviato da matteoitr
          OMOLOGATI FINO A CHE NON FAI UN INCIDENTE APPENA APPENA GRAVE....
          perchč se cosě č... l'assicurazione controlla la fiche di omologazione della casa madre...e siccome la honda non rilascia nullaosta...sono cacchi tuoi..'assicurazione non paga e poi sň grosse risate

In effetti c'č tanta confusione su questa cosa... La logica mi pone di pensarla come te, ma spesso leggo cose del genrere e non capisco + chi č nel giusto:

http://www.elaborare.com/forum/vbull...d.php?t=135619

leggi giu'...

Commenta

Originariamente inviato da PirataITR
            sul libretto ci sono con tanto di D.L.... il problema č dell'ingegnere che si č preso la responsabilitŕ, non mio.... cmq, per sicurezza, mi tocco le balls

ecco appunto, sia la prima cosa che la seconda...

Commenta

Aggiornamento olio:

giovedi ho appuntamento alla honda per un tagliando intermedio (me lo farei da me il cambio olio, ma....)

allora mi hanno detto che da qualche mese mettono il Bardhal...

gli ho chiesto che gradazione fosse, mi diceva 10w40 ma penso si sia sbagliato perchč ho visto sul sito www.bardhal.it che mettono l'XTC 60 che dovrebbe essere 5w40... (costo? mi diceva intorno ai 14,00 euro al litro...Quello che mettevano prima era l'HFS = Honda Full Syntethic 5W40 che costava 11,80 euro al litro.. .siamo li'...quasi...)

A detta loro dovrebbe essere nettamente meglio dei predecessori che metteva la Honda (anche se sono sicuro che se ci ritorno tra un anno mi diranno che mettono un altro olio... caxxo cambiano marca ogni 8 mesi!!)

Cmq mo' gli faccio mettere sto bardhal e vediamo...

Giŕ che ci sono gli faccio cambiare l'olio del cambio e gli faccio mettere l'Honda MTF II che dicono sia ottimo (mi sembra che č un 75W80 che costicchia circa 18,00 / 20,00 euro 2 litri).

Domanda sulle candele: quelle originali stock sono quelle al platino che si cambiano dopo 100.000 km? ( ), oppure sono le "classiche" che bisognerebbe sostituire ogni 40000 km circa?

Graziee

Commenta

Questione gomme...........
                che ne dite di queste?TOYO PROXES T1-R sono 195/55 15 V, che č un codice fino a 240 Km/h....................cosa mi dite?
                "Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky"
                MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME
                SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO
                Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria

........... Andrea sarai sempre con noi ...........

Commenta

Ciao un saluto a tutti voi....

New entry

...Salento Su Di Giri...

Commenta

Salute a te integrista.......................

giŕ che ci sei, buttati subito nella mischia e dammi un parere sul mio post precedente sulle gomme

te sfrutto subito
                    "Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky"
                    MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME
                    SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO
                    Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria

........... Andrea sarai sempre con noi ...........

Commenta

Originariamente inviato da geminiITR

...se mi va in porto una cosa..sarete i primi a saperlo..

Cosa.. cosa..? ...sono curioso!!

Commenta

Sto operando...
                      X