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INTEGRA itr faq

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  • Re: INTEGRA itr faq

    Originariamente inviato da valvolin
    Per lo scarico...

    La soluzione migliore č centrale e finale SS da 60mm la piů economica...tanto questa parte conta poco!

    Collettori Mugen/spoon/toda sono il top...

    Poi Dc/Megan....

    Gli SS in versione da 50mm sono peggio degli originali...che hanno attacco 50mm ma diametro finale da 57.5...
    ma come fai a dire che i colli SS sono peggio degli stock???
    hanno una forma totalmente diversa....tanto per cominciare gli SS sono 4-2-1 e gli stock no!Ed in coppia cambia non poco....
    EX INTEGRAtype R #4760

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    • Re: INTEGRA itr faq

      Qeulli da 50 sono un po' come gli originali, indubbiamente migliorano, ma mai come quelli da 60..)..
      Avendo l'itr tutta stock a parte il terminale, pensavo di prendere un collettore Dc Sport da 50 (che č in pratica plug&play), tutto questo per evitare di dover cambiare catalizzatore o dover riflangiare quello vecchio (e poi rimanere sempre col centrale da 50).

      Dite che faccio una cacata a prenderlo?
      FoxMolte on Honda Integra Type-R White Championship

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      • Re: INTEGRA itr faq

        Originariamente inviato da FoxMolte
        Avendo l'itr tutta stock a parte il terminale, pensavo di prendere un collettore Dc Sport da 50 (che č in pratica plug&play), tutto questo per evitare di dover cambiare catalizzatore o dover riflangiare quello vecchio (e poi rimanere sempre col centrale da 50).

        Dite che faccio una cacata a prenderlo?
        i DC sport sono molto buoni come colli...cmq conviene sempre cambiare cat e centrale che rendono molto meglio.
        Non ha molto senso cambiare i colli e lasciare cat e centrale stock
        EX INTEGRAtype R #4760

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        • Re: INTEGRA itr faq

          Originariamente inviato da max78itr
          ma come fai a dire che i colli SS sono peggio degli stock???
          hanno una forma totalmente diversa....tanto per cominciare gli SS sono 4-2-1 e gli stock no!Ed in coppia cambia non poco....

          quoto...nn sono sicuramente ai livelli spoon,mugen,toda dc....ma sai quello che spendi e sul b16 ho avuto un notevole incremento hai medio bassi e un lieve incremento agli alti....i colli stock fanno ridere e ogni cosa č meglio....ah io ho uno scarico tt diretto completo ss
          a volte la realtŕ č solo l'amara consapevolezza di esistere

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          • Re: INTEGRA itr faq

            Ma per curiositŕ il catalizzatore stock dell'itr č un normale ceramico 400celle??
            FoxMolte on Honda Integra Type-R White Championship

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            • Re: INTEGRA itr faq

              Originariamente inviato da FoxMolte
              Ma per curiositŕ il catalizzatore stock dell'itr č un normale ceramico 400celle??

              mi sembra che il kat stock č strutturato diversamente che quelli a "celle"
              a volte la realtŕ č solo l'amara consapevolezza di esistere

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              • Re: INTEGRA itr faq

                veramente i colli stock itr SONO 4-2-1

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                • Re: INTEGRA itr faq

                  Originariamente inviato da max78itr
                  ma come fai a dire che i colli SS sono peggio degli stock???
                  hanno una forma totalmente diversa....tanto per cominciare gli SS sono 4-2-1 e gli stock no!Ed in coppia cambia non poco....
                  Rullate...i colli SS da 50mm rispetto gli stock itr non ne valgono la pena...
                  Addirittura fino a poco tempo fa avevano codici identici quello per civic vti e integra...

                  Forse adesso qualcosa è cambiato dato che ci sono gli specifici!

                  i colli itr son molto diversi da quelli di un normale B16...

                  hanno il tratto finale da 57.5mm invece che da 50mm (la flangia cmq è sempre la stessa da 50mm) e i tubi precedenti son diversi...nel diametro...
                  Ultima modifica di valvolin; 01-11-2005, 18:53.
                  www.hondagranturismo.it
                  Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                  Ricordatevi: tutto quello che non c'č, non pesa e non si rompe

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                  • Re: INTEGRA itr faq

                    Originariamente inviato da FoxMolte
                    Avendo l'itr tutta stock a parte il terminale, pensavo di prendere un collettore Dc Sport da 50 (che č in pratica plug&play), tutto questo per evitare di dover cambiare catalizzatore o dover riflangiare quello vecchio (e poi rimanere sempre col centrale da 50).

                    Dite che faccio una cacata a prenderlo?
                    No solo i colli garantiscono un aumento della cavalleria decisivo...
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                    • Re: INTEGRA itr faq

                      oppps
                      Ultima modifica di valvolin; 01-11-2005, 18:53.
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