annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da Integra1986
    ciao ragazzi sono nuovo del forum mi chiamo Simone dalla priov di Roma e da poco sono diventato un possessore di questa splendita macchina...

W le Honda!!!
    Integra forever

CIAO!
    benvenuto in famiglia!!

parlaci un po' della tua "amata" (la macchina eh? non capire male...)

Commenta

Originariamente inviato da max78itr
      quello succede raramente sull'asciutto

Guarda ho visto che se fai un 1° - 2° come dici tu senti una lieve mancanza di aderenza dovuta alla forte accelerazione, ma niente di strano da cio' che puo' avvenire anche con altre auto potenti..

se invece metti la 1° "al volo" ha certe botte sul frontale che quello che hai nel portaoggetti sopra l'autoradio ti va a finire sui sedili di dietro!

e lo sterzo dŕ delle belle botte... Quindi deduco che o la macchina saltella (ma mi pare un po' strano pero'... ) oppure il differenziale agisce come una specie di controllo della trazione, cioč le ruote anzichč sgommare a vuoto vanno "a scatti"... (mi ricordo in passato un mio amico aveva una Ford Scorpio con il controllo della trazione e se faceva partenze alla schumi faceva una cosa simile....)

io non ho provato, ma magari tu si' una cosa: se fai una partenza sportiva, diciamo che stai fermo e parti con l'acceleratore a manetta, o meglio stacchi la frizione quando l'acceleratore č almeno a 6000 giri e poi parti di prima che succede? secondo me le senti di sicuro ste botte...

domani provo..

Commenta

Ragazzi, a qualcuno serve un'ottima autoradio Panasonic CQ-DFX 777 LEN ?

ecco l'annuncio del sottoscritto:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=137301

Commenta

salve gente....forse a breve se trovo un'offerta potrei prendere una ITR...

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

sapete dirmi la misura di "et" sui cerki dell'integra??

grazie

Commenta

Originariamente inviato da geminiITR
              sapete dirmi la misura di "et" sui cerki dell'integra??

grazie

quoto, interessa anche a me

Commenta

Originariamente inviato da mauromst
                Non capisco di cosa vi meravigliate...

mai fatto un 2° - 1° ? lo facevo anche con la panda... quasi si impennava

ovviamente ero in salita con la ITR, dietro a un camion di 2° a 30 all'ora... insomma ho messo la 1° solo per fare lo sborone (non ce n'era bisogno,,)..

ma è una cosa che alle volte faccio anche nelle curve lente (raramente perchè non sono un pilota...)...

che c'è di strano? possibile che non avete mai provato? provate provate..
                Ritornando su questo discorso, ieri ho provato anche io, salita ripida parecchio, mi metto in seconda a 25/30 Km/h, do gas per vedere se c'è bisogno di scalare, ma la macchina m'ha tirato su come un treno...........

che bisogno hai di scalare?

che hai paura che il NOSTRO 1.8 16V VTEC non ce la faccia

Come dice un mio amico "Tanti hanno un sogno nel cassetto, noi ce lo abbiamo nel garage"
                Ultima modifica di vincent; 07-11-2005, 17:55.
                "Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky"
                MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME
                SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO
                Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria

........... Andrea sarai sempre con noi ...........

Commenta

Originariamente inviato da vincent
                  Ritornando su questo discorso, ieri ho provato anche io, salita ripida parecchio, mi metto in seconda a 25/30 Km/h, do gas per vedere se c'č bisogno di scalare, ma la macchina m'ha tirato su come un treno...........

che bisogna hai di scalare?

che hai paura che il NOSTRO 1.8 16V VTEC non ce la faccia

Come dice un mio amico "Tanti hanno un sogno nel cassetto, noi ce lo abbiamo nel garage"

sono quei sorpassi detti "dello sborone"

si' ma insomma non l'hai fatta sta prova alla fine... dai falla...!

Commenta

benvenuto al nuovo integrista Simone!
                    EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

allora sto ET??salta fuori?

Commenta

Sto operando...
                      X