annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da manuelecrxed9
    io conosco una persona che ha il ctr e sta dietro a molti di noi che hanno civic eg con b18 c1 o c6 pressochè stock ( soft tuning ).
    il vero punto forte di quelle eg è il rapporto peso potenza
    quindi prima di comprare una macchina nuova o usata metti in considerazione nn soltanto la potenza ma anche il peso dell'auto!!!
    peccato che le eg non frenano una sega!!!
    preferisco una macchina leggermente piu' pesante ma con un motore nettamente migliore.
    Peccato che la ctr è quasi un monovolume
    EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Originariamente inviato da vincent
      Uppiamo un pò sto 3D
      Ragazzi...........cavi candele?
      Ogni quanto li cambiate e quali mettete?

Io volevo prendere i Magnecor.....che dite?

Pasticche freni...........DS2500, ma ho trovato anche AEM ad un prezzone ?

Che usate voi?

Tubi aereonautici? chi li monta? come ci si trova? quali le differenze
      per quanto riguarda le pastiglie molti parlano bene delle ds2500 e le ds3000,pero' queste ultime sono piu' da pista e devono essere portate a temperatura...quindi d'inverno non vanno bene.
      i tubi aeronautici non so nemmeno quali benefici possano dare....non ho ancora un'aereo sotto il culo
      EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Originariamente inviato da max78itr
        i tubi aeronautici non so nemmeno quali benefici possano dare....non ho ancora un'aereo sotto il culo
        Un aereo no...................ma un missile si almeno il mio
        "Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky"
        MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME
        SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO
        Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria

........... Andrea sarai sempre con noi ...........

Commenta

Premesso che amo l'integra!!!!

peccato che le eg non frenano una sega!!!
          preferisco una macchina leggermente piu' pesante ma con un motore nettamente migliore.
          Peccato che la ctr è quasi un monovolume
          le eg di cui parlo io hanno lo swapp che riguarda motore elettronica , mozzi, dischi ,pasticche, servo e pompa freno itr........... quindi sono civic eg un pò speciali

anche la mia crx è speciale però purtroppo io posso montare dell'itr solo motore centralina ( tra poco anche lsd con cambio modificato integra , quando compro adattatori ) servo freno e pompa dell'itr !!! su 950 kili di peso già allegeriti!!!
          io sinceramente preferisco avere una macchina il più leggera possibile e con più cavalli possibile e che freni bene !!!

Io monto tubi freno in treccia metallica e devo dire che la frenata è più pronta e infaticabile , mentre quando ho montato pompa e servo freno dell'itr ( Sakurambo può dirvelo ) la frenata è diventata anche troppo pronta e bisogna fare attenzione a dosare bene la forza al freno!! il mio unico problema sarà l'affaticamento e surriscaldamento dei dischi ( anche se baffati e forati ) poichè sottodimensionati rispetto ad uno itr !!!!

io monto ds 2500 e mi ci trovo benone !!!! giudizio da guida sportiva !!! mai pista per ora

i cavi candela ? anche io ero direzionato verso i magnecor!!! ma poi prendo degli accel 300 v + a soli 50 euro ( nn in negozio , ma da un privato ma credo che costano meno dei magnecor )

ciao ciao
          Ultima modifica di manuelecrxed9; 13-11-2005, 17:44.

Commenta

Io monto tubi freno in treccia metallica e devo dire che la frenata è più pronta e infaticabile , mentre quando ho montato pompa e servo freno dell'itr ( Sakurambo può dirvelo ) la frenata è diventata anche troppo pronta e bisogna fare attenzione a dosare bene la forza al freno!! il mio unico problema sarà l'affaticamento e surriscaldamento dei dischi ( anche se baffati e forati ) poichè sottodimensionati rispetto ad uno itr !!!!

io monto ds 2500 e mi ci trovo benone !!!! giudizio da guida sportiva !!! mai pista per ora

i cavi candela ? anche io ero direzionato verso i magnecor!!! ma poi prendo degli accel 300 v + a soli 50 euro ( nn in negozio , ma da un privato ma credo che costano meno dei magnecor )

ciao ciao
            allora al prossimo cambio tubi metallici e DS2500

i magnecor li dovrei prendere a 70 euro..................

ogni quanti km li cambi?
            "Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky"
            MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME
            SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO
            Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria

........... Andrea sarai sempre con noi ...........

Commenta

ma poi prendo degli accel 300 v + a soli 50 euro ( nn in negozio , ma da un privato ma credo che costano meno dei magnecor )
              Mi passeresti in PM info su questa persona, che mi servirebbero giusto giusto degli accel 300v+... grazie mille!
              FoxMolte on Honda Integra Type-R White Championship

Commenta

Premesso che amo l'integra!!!!

le eg di cui parlo io hanno lo swapp che riguarda motore elettronica , mozzi, dischi ,pasticche, servo e pompa freno itr........... quindi sono civic eg un pò speciali

anche la mia crx è speciale però purtroppo io posso montare dell'itr solo motore centralina ( tra poco anche lsd con cambio modificato integra , quando compro adattatori ) servo freno e pompa dell'itr !!! su 950 kili di peso già allegeriti!!!
                io sinceramente preferisco avere una macchina il più leggera possibile e con più cavalli possibile e che freni bene !!!

ciao ciao
                beh allora,ti credo che se elabori totalmente la macchina un eg6 va piu' di un ctr
                io parlavo di auto stock.
                altrimenti porto la mia dal preparatore,faccio rifare totalmente il motore,e ci ficco pure l'intero impianto frenante Brembo....poi voglio vedere (p.s. assetto gia' completo )
                EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

nn tutte le persone hanno i soldi per comprarsi una magnifica integra!!!
                  e con pochi soldi per comprare un motore allo sfascio e altrettanti pochi soldi per comprare una datata civic eg e facendosi i lavori da soli si risparmiano tanti soldi e si ha un prodotto molto efficace!!!

bhe se parli di auto stock io credo che l'integra sia il miglior compromesso tra tenuta e motore , cmq conosco una mia amika che ha il crx 1600 vtec come la mia, tenuta benissimo a livello di motore ed è stock , e in allungo è passata pian pianino ad un itr !!! mi sembra strano ma la mia amika hondina nn è una cazzara ...........quindi come auto stock e base di partenza per elaborazioni accurate diciamo che sono partito bene........ visto anche la leggerezza dell'auto di serie.........

scusami max78itr ma nn riesco proprio a tenere l'auto stock , se originale andava bene penso che il pacchetto dell'auto crx pur essendo eccezionale sia migliorabile sotto il profilo motore e il b18c6 si sembrava ottimo come swapp e poi è migliorabile anche la tenuta del crx che penso sia minore dell'integra! ( sono obbiettivo il pacchetto integra è leggermente migliore rispetto a quello del crx )
                  xrò il mio crx è un'amore e nn lo scambierei con l'integra ( nn xchè l'integra sia inferiore , ma solo xchè penso che il crx ha prestazioni latenti superiori rispetto all'integra tutto qui , in poche parole credo che abbia maggiore margine di miglioramento )

X FoxMolte:
                  il privato che mi procura i cavi accel è una persona che li aveva e li doveva montare ma nn li monta più .

X vincent:
                  i magnecor li dovrei prendere a 70 euro..................

ogni quanti km li cambi?
                  i magnecor li paghi bene visto che su www.ricambituning.it per l'integra costano di più di quella cifra.....
                  per quanto riguarda i km ........nnn lo so visto che ho pochi km all'attivo con la crx .......

ciao ciao

Commenta

ti diro' una cosa,quando ho pensato di cambiar macchina ho valutato molte altre auto,tra le quali l'eg6,crx del sol,celica ts ecc.
                    civic e crx le trovi x pochi soldi ma sono piu' datate dell'itr anche se piu' facili da trovare.
                    Ma poi pensando che un 1.8 con quelle prestazioni, telaio fantastico,per non parlare della linea sportiva che ha,ce ne sono ben poche avrei fatto qualunque sacrificio per averne una,infatti cosi' è stato,di piu' non mi sarei potuto permettere.
                    Dal mio punto di vista preferirei avere un'itr stock migliore che un civic o crx da spenderci sopra tempo e soldi x trasformarla in un'itr che manco gli assomiglia,anche se avesse prestazioni migliori
                    EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Originariamente inviato da max78itr
                      ti diro' una cosa,quando ho pensato di cambiar macchina ho valutato molte altre auto,tra le quali l'eg6,crx del sol,celica ts ecc.
                      civic e crx le trovi x pochi soldi ma sono piu' datate dell'itr anche se piu' facili da trovare.
                      Ma poi pensando che un 1.8 con quelle prestazioni, telaio fantastico,per non parlare della linea sportiva che ha,ce ne sono ben poche avrei fatto qualunque sacrificio per averne una,infatti cosi' è stato,di piu' non mi sarei potuto permettere.
                      Dal mio punto di vista preferirei avere un'itr stock migliore che un civic o crx da spenderci sopra tempo e soldi x trasformarla in un'itr che manco gli assomiglia,anche se avesse prestazioni migliori

resta il fatto ke sei un culo-gay!!!...........ma cn una gran bella makkina

Commenta

Sto operando...
                      X