annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesivo nismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adesivo nismo

Qualcuno mi puo' dire dove trovare l'adesivo della nismo e magari anche un catalogo. Chiedo troppo??

vuoi il mio adesivo?
    mi sa che lo vuoi mettere sul terrano,vero?
    cmq non so quanro puo' essere facile recuperarne uno,mi sa che se conosci qualcuno in inghilterra fai prima a fartelo spedire da li'
    se no pure un altro che spacca sarebbe quello della hks,che praticamente fa solo pezzi per nissan
    su un elaborare abbastanza recente c'era il sito internet inglese con tutti i pezzi,quello ufficiale e' in giapu e non si capisce una sega

Commenta

mah mi sbattero' un po a cercare ma so che e' difficile comunque la nismo fa delle ottime cose..peccato che gli adesivi li facciano un po miseri ehehe..faro sapere,di sicuro esistono e li vendono,altrimenti si puo far fare a milano,conosco un posto dove realizzano (ottimi adesivi da un file jpeg! ti scarichi il logo nismo e lo porti penso che con 50mila te ne fanno una decina,non fare come me che ho pagato 30mila l'uno i Mugen..(ho scoperto dopo il tizio)

[Messaggio modificato da ZON il 03-29-2001 alle 09:39 ]
      ------------------------------------------------

JDM4LIFE

Commenta

e comunque io il terrano lo farei bianco con le scritte Mine's eheheh una figata..ah non dimenticarti i cerchi cromati!!!!

JDM4LIFE

Commenta

oppure opterei per una permuta con questa..ehehe

JDM4LIFE

Commenta

ehhehe in effetti è per l terrano domani lo porto a fare ilt agliando e già che ci sono ci piazzo su un bel filtrazzo e delle candele brisk , forse anche la centralina.
            Sono un matto ???? Puo essere .... anzi ne sono sicuro

X ZOn Se gli porto questo va bene???

http://www.nismo.com/Accessories/Nis...moemblm.13.jpg

[Messaggio modificato da diac il 03-29-2001 alle 15:24 ]

Commenta

Sto operando...
            X