Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

24 Marzo...Integra fuori listino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 24 Marzo...Integra fuori listino

    Oggi ho appreso da Auto Oggi che in data 24 Marzo la Honda Integra non è più in listino

    A farle compagnia ci sono:
    -Logo@you CVT
    -Accord Coupè 3.0 V6 Aut.
    -Prelude 2.0i
    -Prelude 2.2i 4WS
    -Prelude 2.2i 4WS Sequenziale
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

  • #2
    Boooooooh.....
    be vorra dire che avremo macchine d'epoca ehehehehe..
    ------------------------------------------------

    JDM4LIFE

    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      Io l' avevo già sentito al tempo del Motor Show, quando me l' aveva detto un tipo dello STAND...comunque sono 3 anni che è in commercio?? Non è un pò poco per metterla fuori produzione...BOH!
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #4
        mah in italia non so, cmq in jappo c'è dal 96-97, quindi 4 o 5 anni, cmq poco per la macchina che è!

        Commenta


        • #5
          non voglio infierire...

          NON VOGLIO INFIERIRE....mi dispiace ZON per l'Integra...
          certo che vedere la macchina dei propri sogni fuori listino&produzione non deve essere bello!
          W le subaru Lunga vita all'IMPREZA WRX!!!

          TROOOOPPO FIGA!

          Commenta


          • #6
            eheh ma ti rendi conto di che stai a dire polmax..bella quella MA DOVEEEEEEEE 10 100 1000 100000000000000000000
            volte meglio la 22b ehehehe quella si che e' un macchinone..
            ------------------------------------------------

            JDM4LIFE

            ------------------------------------------------

            Commenta


            • #7
              In effetti, anche secondo me la subaru ha fatto mille passi indietro con la nuova impreza, in fatto di estetica...in fatto di tecnica e prestazioni...non lo so...ma quei fari tondi che ha davanti..mah!
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta


              • #8
                mah da quello che ho capito, sono regrediti con le prestazioni, mah forse dovevano alleggerirla un po' mah

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da puma156
                  Io l' avevo già sentito al tempo del Motor Show, quando me l' aveva detto un tipo dello STAND...comunque sono 3 anni che è in commercio?? Non è un pò poco per metterla fuori produzione...BOH!
                  L'Integra è entrata in listino in Italia (secondo Quattroruote) in Febbraio 1998. Quindi ha solo 3 anni...BBHHHHUUUU!!!!
                  Penso la tolgano per la menata dell'euro 3 (essendo l'ITR euro 2 credo non si potrà più vendere nel 2002)...RIBHUUUU

                  cmq è ancora in listino su Quattroruote...mah!!

                  x ZON
                  ma non dovevano farne un'edizione speciale Gialla x chiudere la serie??
                  [Messaggio modificato da ITR il 03-30-2001 alle 23:36 ]
                  Ciao da ITR
                  ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

                  Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

                  Commenta


                  • #10
                    Sulla subaru mi sono gia lamentato anche io nella thread
                    http://www.elaborare.org/forum/vbull...1&pagenumber=2
                    dove confermavo l'aumento di peso di Pepposole...

                    1440Kg con pieno di benza la SW

                    Difatti sia le prestazioni rilevate da Auto sia quelle di GenteMotori sono peggiori rispetto a quelle dichiarate...
                    ...e non di poco

                    Vabbè che la Euro3 fa bene alla salute di tutti... ma ha rotto i c......i
                    Secondo me fa pure aumentare i consumi, guarda l'impresa!!!

                    Nulla di personale Polmax77 , ma almeno avesse le prestazioni della versione precedente...
                    Quella si che era una macchina
                    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X