annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hyundai coupe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hyundai coupe

Mi sto chiedendo da un po' di tempo come mai non si parla mai della mia macchina. Sono forse l'unico che ha deciso di comprarsi questo spendido coupe?
    Non sono mai riuscito a trovare un club o qualcosa del genere e neanche su elaborare.it se ne parla molto, eppure e' statto venduto piuttosto bene....
    Hyundaisti uniamoci!!! Fatevi sentire!

Ciao, benvenuto sul forum,
    anche a me non dispiaceva e ci avevo fatto un pensierino (la serie precedente il restyling perň mi piaceva di +) ...poi mi sono innamorato .... della bb (beloved barchetta ) eh eh
    barchetta furetta

Commenta

ce l'ha il mio vicino di casa (il modello nuovo). Personalmente la trovo una bella macchina, preferivo il primo modello (era un po' piu' "muscoloso" secondo me). Rispetto al modello base trovavo piu' carina la Tiburon visto che aveva l'alettoncino. Ne ho anche vista una un po' "incattivita" e devo ammetere che faceva la sua figura. Sulla Tiburon una volta ci sono salito e trovavo non male gli interni in pelle. La versione base era un pochino troppo spartana... pero' per il prezzo con il quale veniva proposta devo ammettere che era molto allettante. Credo che la Hyundai debba molto a questa macchina, e' stata l'auto che ha portato l'attenzione sul proprio marchio. Dal punto di vista motoristico non so dire nulla ci son salito solo da fermo e non ho mai provato a guidarla.

Tutto qui...

Ciao

Lollo
      VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

Commenta

Ciao a tutti.

Ce l'ha mio padre da un anno, il 2000. Telaisticamente e molto solida e anche il motore č robustissimo...
        Secondo me č adatto alle elaborazioni...e non guasterebbero...visto che il 1600 č stato depotenziato a 108 cv.
        Il 2000 va via abbastanza bene in ripresa, anzi sta dietro al TT da 180 CV, ma pecca in velocitŕ, ai 210 di tachimetro di ferma...
        Dopo i 160 o fruscii aereodinamici danno fastidio, la pelle degli interni č fragile...
        per il resto č davvero un'ottima macchina, sopratutto affidabile e non costa tantissimo...
        Saturno V

Commenta

MI PRESENTO

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!

E' UN PO DI TEMPO CHE VI SEGUO E TROVATO DELLE COSE MOLTO INTERESSANTI,FINO AD ORA NON MI SONO MAI INTROMESSO PERCHE' LE QUESTIONI NON MI RIGUARDAVANO PERSONALMENTE FINORA MA VISTO CHE FINALMENTE SIPARLA DI HYUNDAI COUPE MI SONO PERMESSO DI RISPONDERE

Commenta

Giusto per dovere di cronaca sono un felice proprietario di un 2000 fx del 98, ovvero il modello vecchio. Anch'io non amo molto quello nuovo, trovo che abbia meno personalita'. L'unico neo che riesco a trovare nel modello vecchio e' un motore un po' poco potente (140 cv) per il telaio ed l'assetto che ha. Una cinquantina di cv in piu' le avrebbero regalato una sportivita' piu' accentuata.

Mi pare di aver capito che anche MAXCOUPE ha una hyundai, come ti trovi?

Hyundaisti uniamoci!!! Fatevi sentire! Rimango in attesa!

Commenta

Certamente il motore e il telaio della coreana sono molto robusti e superdimensionati per i 140 CV, l'assetto poi permetterebbe di gestire maggiori potenze...
              Per quanto riguarda l'estetica, preferisco il frontale di quella nuova, piů aggressivo, originale ed europero, il retro di quelle vecchia invece.
              Saturno V

Commenta

AFFERMATIVO

come hai intuito sono anche io felice possesore(solo da 5 mesi)di un 1600 fx ne sono entusiasta mai provato un'auto
                con una tenuta di strada cosi' sara merito del telaio o delle sospensioni a gas l'unica pecca per quanto mi riguarda e' la qualita' delle plastiche ma e' secondaria
                forse avrei messo qualche cavallo in piu' perche' (116) su 1260kg forse sono un po pochini ma piu' avanti penso di mettere un filtro a presa diretta o una rimappatura della centralina sono indeciso tu che ne dici.Mi fai sapere se anche tu hai difficolta' di innesto della prima marcia a caldo oppure mi devo sollecitare l'officina a risolvermi il problema saluto tutti

Commenta

Gia' che consigliate per un 10 - 20 cavalli in piu' senza spendere milioni?
                  Ciao!
                  Saturno V

Commenta

pensiero

io personalmente facendo il programmatore sarei orientato di piu' sull'elettronica ho letto che una rimappatura da degli ottimi risultati pero' non ho idea di quanti k ci vogliano

Commenta

Sto operando...
                    X