annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda SS...e qualcosa altro... insomma S2000 incattivita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Honda SS...e qualcosa altro... insomma S2000 incattivita

Pochi giorni fa in tv hanno fatto vedere l'honda SS..E qualcos'altro... in pratica una S2000 con cambio senquenziale e carrozzeria tipo "barchetta da corsa".

ERA STUPENDA....

Qualcuno mi sa dire qualcosina di piu' ? per esemipio se verra' mai commercializzata dalle nostre parti ?

L'esemplare delle riprese aveva le guida a sinistra quindi deduco sia un modello giapponese...

non si sa se verra' pure qui da noi ?

Ciao a tutti

Lollo
    VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

magari guida a sinistra...

Cliccando qua sotto troverai tutto ciň che cerchi
    http://www.mugen-honda.co.jp/SS2200/main.htm
    Buona lettura e visione

Non penso verra mai commercializzata dalle nostre parti, come del resto tutte le cose belle
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

siiiiiiiii era proprio lei........ Guida a sinistra...sorry... volevo dire guida a destra... sapete a volta i pochi neuroni che sono nel mio cervello urtano tra loro e generano ancora + confusione di quanta non ce ne sia ....

cmq e' davvero bellissima... l'unica cosa che non mi piace sono i cerchi pieni....ma e' giusto un misero dettaglio.

una domanda ma quella macchina e' in vendita in jap ? o e' solo un MERAVIGLIOSO esercizio di stile?

loom
      VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

Commenta

Uuuhmmmmmmm...non riesco bene a capire i dati tecnici scritti nella pagina web...specie dove parla della centralina...potete darmi una mano???
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

A dire il vero non lo so, ma penso che in Jap sia in vendita su ordinazione...

Chissa cosa costa

Cercasi disperatamente traduttore Jap-Ita Ita-Jap...
          Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
          Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Sto operando...
          X