infatti dove hai letto che avra il 4x4??
poi secondo me non e' molto bella come la tua...mmm pero' si vedra il type R ,dalle poche preview che ho visionato non mi sembrava granche' all'anteriore sopratutto..e poi sara 2.2 240 cv I-vtec..mah..
ascoltami non darla via per prendere caxxate..se lo vuoi fare fallo ma passa a meglio(difficile!) e ricorda che per meglio non intendo +cv.....
dai Gutman,lo so bene che il Lancer č il "Mitsu Evo V"...
chiamalo anche Carisma,chiamalo come vuoi... ma com'č??
perň costa troppino...
cmq per la storia dell'integra 4wd... ve lo giuro sugli alberi a camme della mia Integra... un tipo sul forum di http://www.superhonda.com ha messo delle immagini scannerizzate da una rivista giapponese, ed aveva le caratteristiche che vi ho elencato... non era manco male come estetica... ho la foto se la volete visto che l'ho salvata... basta chiedere... il mio numero di icq č 4390703....
p.s - l'rsx č uno schifo....
---------------------------------
- Shaved Pussy Fan Club -
--------------------------------- AKINA Pornstars
La lancer......AAAAAHHHHHHHHHH
Sono salito su una lancer gr.N di quelle TOSTE (parlo di una N mondiale....della coprax...x intenderci il compagno di squadra di gigi galli =DE DOMINICIS) su un sentiero brecciato mentre provava la macchina..VI GIURO CHE E' UN MISSILE...AZZ AZZ LA TURBINA SOFFIA DAI 1500 giri e nn stacca fino a 6500....se poi metti il bang allora nn scende mai sotto i 2500...porca puttana...ovviamente chi la portava era un dio (fa il mondiale rally) cmq ha una tenuta incredibile!!!!!!
Ha anche la stradale (parlo di evo vi) e anche quella č un bel mostro....cioč parliamo di macchine da 280 cv che nn hanno niente a cui vedere con le varie turbate in giro!!!!
Secondo me č la migliore jappo turbo intesa come tecnologia in motore (ha la turbina in titanio) e assetto....
Poi nn tira fino a 9000 (eheheheh oddio come godo a vedere il mio regime massimo come le ferrari eheheheh)!!!!!!!!
Ciao, volevo chiederti se hai almeno tu un motivo valido per vendere la tua integra o se sei come me che non ne ho di motivi. Pensa un pň che io vendo la mia s2000 per comprare una integra rossa!!!
ex HONDA S2000
ex BMW M Coupe'
oggi CORVETTE C5 "MANUALE"
io ho una lancer evo6 e posso dirvi che č semplicemente fantastica in accelerazione č semplicemente spaventosa come affidabilita' č eccezionale unico neo sono i consumi elevati,i ricambi costosi e introvabili(si trovano ma ci vuole tempo)per il resto č isuperabile(l'altra sera ho bastonato un 911 in pura accelerazione)!!!!!!
chi ha scritto che la delta e' da pensionare,non va avanti,e' tecnologicamente vecchia,NON TIENE LA STRADA?!?
oh,mi sa che non ci sei mai salito
capisco la linea squadrata,capisco i devioluci stile fiat 127,ma per il resto vorrei sapere che balzo di tecnologia ha fatto una subaru di oggi rispetto alla delta
te lo dico io:quasi 7 secondi per la versione cw provata su auto
complimenti!
metti che la berlina faccia 6,6 o 6,7 dimmi te il miglioramento rispetto ai 6,1 della delta
eppoi la celica,non comprarla e' imborghesita a manetta:sospensioni morbide,se l'e' sempre prese dalla delta
la lancer ovviamente e' un mostro
cmq occhio a comprare le 4*4 turbo,che qualunque prendi ha dei costi di gestione enormi,la delta specialmente,ma pure le altre non scherzano,sappi che gli 8 con un litro rimangono spesso un miraggio
fossi in te mi terrei la integra senza preoccuparmi dei km che ha,tanto quel motore e' eterno
Uno che vuole vendere l's2000 (la migliore spider a prezzo umano), l'altro l'ITR (l'ultima vera sportiva pura).
Non c'č altra spiegazione... č un VIRUS
Perchč non vi scambiate l'auto per un paio di giorni?
Poi decidete...
Se mi risolvono i problemi alla frizione posso affermare che l's2000 rasenta la perfezione, se solo fosse Euro2
Per il resto vi do un consiglio, pensateci bene, potreste pentirvene
Ex possessore di un Honda s2oooSilver/Red (6 anni indimenticabili ) Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM
INSISTO che la delta nn tiene la strada!!!!!!!!!!
Esce dalle curve e dai tornanti praticamente sottosterzante e a ruote pattinanti (nn č propriamente grip)!!!!!!!
Lo ammettono anche gli stessi proprietari
E nn mi portare ad esempio la delta pluricampione del mondo...grazie al ciufolo..nn ha niente in comune con la stradale soprattutto di assetto dove č stata rivisitata in ogni minimo particolare...allora se č per questo c'č pure la accent wrc....che c'azzecca con la stradale!!!!!!
Poi nn si parlava di prestazioni ;di motore ti ripeto che rimane una macchina da aereoporto fatta x gasare quelli che amano le gare di accellerazione (SECONDO ME...ME NE ASSUMO LE RESPONSABILITA..DEI PIRLA..BASTA CHE VADANO A VEDERSI UN MONDIALE RALLY NO QUEI 4 COGL.... CHE ACCELLERANO SU UN RETTILINEO..VENITEMI A PARLARE DI TECNICA DI GUIDA BAH)dove se il pilota forza x pochi secondi e ripeto secondi + del dovuto fa il souffli di testata con turbina arrosto (vedi la delta gialla da 700cv ahaha che spasso vedergli il motore in fumo ahahah)
[Messaggio modificato da marcosdi il 04-03-2001 alle 02:10 ]
ehi,non sono impazzito... ho solo chiesto un parere sull'Integra e su altre auto che non ho mai provato, visto che ho abbastanza soldi da parte e "volendo" potrei cambiarla... cmq mi avete convinto... la tengo... e magari i soldini che avrei usato per acquistarne un'altra potrei metterci dei bei cerchi in magnesio (troppo estremi forse?) e dei bei pneumatici della serie "sbriciolati dopo 10000 km,ma che ti tengono la strada tipo formula uno"...
cmq guidare quel subaru mi ha esaltato parecchio... sopratutto mi ha gasato il comportamento di un mezzo a trazione integrale... forse un giorno... quando la cara honda non ce la fara' piu' a sopportare le mie sollecitazioni... =)
ah,cmq se vuoi fare uno scambio "s2000 - integra" anche solo per un giorno a me andrebbe benissimo... =)
---------------------------------
- Shaved Pussy Fan Club -
--------------------------------- AKINA Pornstars
Commenta