annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Honda Civic, che ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova Honda Civic, che ne pensate?

Siccome sono obbiettivo, mi viene spontaneo criticare la
    nuova Honda Civic 5 porte.

Il davanti potrebbe essere okey, il dietro mi ricorda un
    Audi. (copia & incolla...)

Il davanti col dietro non sono affatto ben raccordati.
    Giudizio : Non mi piace per niente.

Invece la versione 3 porte Type-R sembra un altra cosa.
    Pero' voglio vederla bene dal vivo...

In questo mondo dove adesso tutti devono avere spazio,e
    dove conta piu' quello che il design mi trovo proprio male.

Forse perche' vivo l'auto non come un mezzo di trasporto.

E voi che ne dite?
    -=/( VTEC RULEZ! )\=-

Secondo me ogni volta che la Honda ha modificato la Civic ha sempre tolto un qualche cosa alla sortività.
    Questo ultimo modello a 5 porte non mi entusiasma forse dal vivo la 3 porte potrebbe passare,sicuramente il super motore mi farebbe passare in secondo piano la linea..........certo che quel cambio sulla consol centrale...... è dura è dura meglio tagliare la testa al toro e prendere l'integra :-)
    Una cosa la dico senza timore di contraddizioni "quando uno prova una sportiva giapponese è difficile che passi alle europee ".
    Anche se sti "musi gialli" non si sprecano ad omologare delle gomme decenti.
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

mhà,

la 5 porte sembra un bricolage di macchine europee!

la 3p invece dice qualcosa, anche se serie dopo serie perde sempre più carattere, ma aspetto di vederla da vicino, anche perche i cerchi da 17' fregano un pò.

nessuno sà se verrà importata pari pari in Ita??

Ed a spanne la differenza di prezza tra ITR2001 e CIVIC2001 quanto sarà??

cmq secondo me il cambio sul cruscotto farà un pò schifo ma aumenta il piacere di guida... meno corsa tra volante e cambio.
      HONDA Integra Type R >02963<
      White Championship

Commenta

Anche a me non piace troppo..e comunque credo che la migliore CIVIC esteticamente mai fatta sia il modello precedente a quello che c' è ora (quello della pubblicità della PUNTO,tanto per capirci!)...questa secondo me è peggio di quella di ora..
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
          Secondo me ogni volta che la Honda ha modificato la Civic ha sempre tolto un qualche cosa alla sortività.
          Questo ultimo modello a 5 porte non mi entusiasma forse dal vivo la 3 porte potrebbe passare,sicuramente il super motore mi farebbe passare in secondo piano la linea..........certo che quel cambio sulla consol centrale...... è dura è dura meglio tagliare la testa al toro e prendere l'integra :-)
          Una cosa la dico senza timore di contraddizioni "quando uno prova una sportiva giapponese è difficile che passi alle europee ".
          Anche se sti "musi gialli" non si sprecano ad omologare delle gomme decenti.
          Ahh non dirlo a me... gia' mi pregustavo i miei cerchi
          da 15" nuovi da mettere sotto alla Crx invece la Honda,
          con tutto che ho inoltrato la richiesta con la Yokoama mi
          ha rifiutato il nulla osta...

Non capisco il motivo, dato che in altre parti del mondo
          hanno montato non quelli da 15" ma quelli da 17" !
          -=/( VTEC RULEZ! )\=-

Commenta

Messaggio originariamente postato da puma156
            Anche a me non piace troppo..e comunque credo che la migliore CIVIC esteticamente mai fatta sia il modello precedente a quello che c' è ora (quello della pubblicità della PUNTO,tanto per capirci!)...questa secondo me è peggio di quella di ora..
            Si sono sicuro anche io che la piu' bella e' quella sotto
            la grandine.Era perfetta.

Quella subito dopo era troppo lunga,questa lasciamo stare.
            Ormai ho capito :

- Civic = Monovolume per tutti (qui puntano sulle vendite)
            - Integra = Macchina per intenditori
            - S2000 = Persone che non spendono soldi a vanvera vedi
            slk mercedes
            - Nsx = Signori, calatevi le braghe e levatevi di torno.

-=/( VTEC RULEZ! )\=-

Commenta

PAROLE SANTE CRX

P.s.
              Io a quelli della nissan ho rotto talmente tanto le...... per poter montare sulla mia primera gt i cerchi da 16 (Originali monta le 195/60 15) che per dispetto le fanno montare sulla 1600 terza serie :-( mentre sulla mia neanche a parlarne. Poi c'è il picio con la polo 1000 base base che mi monta le 195/45/15...........
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

per TURBINOGrN

....riguardo le gomme..che vuoi che ti dica...
                ...MISTERI DELLA FEDE!
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Nuova Civic...Mah...

Ciao A tutti,
                  Honda inizia a seguire le leggi ecnomiche del mercato, purtroppo. Per quel che riguarda l'europa la nazione guida è il Portogallo... Incredibile!! E' così, è la Nazione in cui vendono più Honda in Europa e quindi detta i canoni estetici e tecnici, vedi McPersons. A tal proposito vorrei tranquillizzarvi girandovi la frase che mi ha detto un tecnico del reparto R&D Mugen riguardo le sospensioni: "hai presente le McPersons? Bene, queste non hanno nulla a che vedere!" Sintetico come solito, non resta che attendere per constatare la bontà della soluzione Honda.
                  Il mio parere riguardo alla nuova Civic è che sembra un misto tra una monovolume tipo scemik+focus+Yaris e la 5 porte è orribile!! Daltronde la scelta dei motori è in linea con la tipologia della carrozzeria, motori tranquilli su carrozzeria da famiglia, risultato: auto da nonno !!
                  Discorso diverso per la 3 porte Type R, ma su un auto come questa è tutto da verificare, sopratutto l'aerodinamica non sarà mai a livello della ITR o, restando in famiglia, della Civic VTi EG6 (la migliore a mio avviso).
                  Il cambio sul cockpit è una bella trovata però, una volta presa "la mano" dovrebbe essere più rapido del tradizionale e credo che esalti anche il pilota, se si immagina al volante di una ITC !!
                  Infine, non credo (spero) che Honda abbia scelto certe soluzioni senza che queste siano efficaci ed in linea con il carattere sportivo della casa del sol levante.

Ciao a tutti.

Alex

PS. Integra Type R non sarà più importata in Europa, quella che avete visto è un'Acura, costruita in America per il loro mercato interno, monta il motore dell'S2000 depotenziato. Al momento Honda non ha in progetto la nuova ITR... Chi ce l'ha se la tenga stretta, chi la vorrebbe si dia da fare a carcarla!! La prossima potrebbe essere MOLTO orrenda!!
                  Mugen Honda CR-X

www.alessandroboschi.eu
                  www.myspace.com/alessandroboschi

Commenta

PS. Integra Type R non sarà più importata in Europa, quella che avete visto è un'Acura, costruita in America per il loro mercato interno, monta il motore dell'S2000 depotenziato. Al momento Honda non ha in progetto la nuova ITR...
                    Vuoi dire che il motore della s2000 viene montato sulla "vecchia" ITR?

Oppure stai parlando della RSX?

Riguardo a quest'ultima pensavo che il motore fosse tutto nuovo e non quello della s2000
                    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Sto operando...
                    X