annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Patrol oppure Mitsubishi Pajero?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nissan Patrol oppure Mitsubishi Pajero?

Secondo voi qual'è il migliore tra i due?come motore il benzina fatto GPL oppure Metano...come versioni per il Pajero intendo questa:

e per il Patrol questa:
    9
    Patrol
    44.44%
    4
    Pajero
    55.56%
    5
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Re: Nissan Patrol oppure Mitsubishi Pajero?

Non esagerate a rispondere in troppi!!!!!!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Commenta

Pajero.... anche se bisognerebbe vederli con tutto quello che vorresti aggiungere !!!!!!
      ____________________________________________________________________________

_____Angel outside ___ ___Devil inside
      _____________________________________________________________________________

Commenta

Ma cosa devi fare?
        Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

CIAO posso dire di conoscere discretamente entrambi i mezzi
          in primis dipende per cosa lo usi xkè se vai a far fuoristrada nel nord italia dove ci sono tutte stradine col patrol e come andare a farsi del male....
          2° penso che il patrol sia diesel visto che di benza in italia non li iportano... quelle prime versioni col motore ad iniezione diretta erano state richiamate per la sostiuzione del motore.... seè un td6 ok
          3° il pajero è sempre il pajero se benza beve un pochettino ma è molyto meglio del diesel(che prende paga dalle panda...)
          -born to be wild-

Commenta

Originariamente inviato da 323GT-R
            CIAO posso dire di conoscere discretamente entrambi i mezzi
            in primis dipende per cosa lo usi xkè se vai a far fuoristrada nel nord italia dove ci sono tutte stradine col patrol e come andare a farsi del male....
            2° penso che il patrol sia diesel visto che di benza in italia non li iportano... quelle prime versioni col motore ad iniezione diretta erano state richiamate per la sostiuzione del motore.... seè un td6 ok
            3° il pajero è sempre il pajero se benza beve un pochettino ma è molyto meglio del diesel(che prende paga dalle panda...)
            1° fuoristrada intenso ma niente trial o roba di quel genere...cmq anche io ero orientato più sul pajero xkè + corto...anche il defender 90 potrebbe entrare in lista ma è troppo estremo, dopo 2 ore lì sopra scendi col mal di testa!
            2° non sapevo che il patrol non ci fosse a benzina!
            3° mi piacerebbe il benzina ma se mai fatto a metano o a gpl...le prestazioni non mi interessano minimamente...se fa i 120 in autostrada senza essere impiccato a me va bene...
            Visto che mi sembra che hai un po' di esperienza...secondo te quanto può costare "ingabbiarlo" tra un bel bull bar anteriore con predisposizione al verricello, delle barre laterali e uno posteriore?
            I prezzi poi per rialzarlo e per il verricello e lo snorkel + o meno un'idea ce l'ho!
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89
              Ma cosa devi fare?
              ti piacciono?
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.

Commenta

Originariamente inviato da _SiX_
                Pajero.... anche se bisognerebbe vederli con tutto quello che vorresti aggiungere !!!!!!
                bah tanto poi sarebbero sempre coperti di fango fino al tetto quindi.....
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.

Commenta

Ciao FarkasGT,
                  perdona la curiosità: per quale motivo non hai preso in considerazione anche una Toyota?
                  ...ma, se vuoi solo divertirti, meglio di un Samurai, non c'è nulla !!! (opinione personale)

Se sei orientato sul benzina, il Pajero ha una cilindrata ed un peso davvero notevoli... e, andare a fare fuoristrada intenso con la bombola di GPL a bordo, non la vedo una sceltta molto indicata.

Riguardo al quesito di _SiX_, immagino lui si riferisse alle modifiche essenziali ed indispensabili da apportare al veicolo di serie per adattarlo all'uso specifico.
                  Rifare un assetto e montare gomme idonee è solo il primo step... poi hai solo l'imbarazzo della scelta: paraurti, piastre, verricello, parti di carrozzeria alleggerite, ecc... poi c'è il propulsore sul quale si può intervenire, mentre il bull barr non serve a molto... ma tutto è subordinato all'uso che intendi fare del mezzo.

Un saluto.
                  Ultima modifica di lifecross; 02-10-2005, 12:21.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross
                    Ciao FarkasGT,
                    perdona la curiosità: per quale motivo non hai preso in considerazione anche una Toyota?
                    Se sei orientato sul benzina, il Pajero ha una cilindrata davvero notevole, andare a fare fuoristrada intenso con la bombola di GPL a bordo non la vedo una sceltta molto indicata.

Riguardo al quesito di _SiX_, immagino lui si riferisse alle modifiche essenziali ed indispensabili da apportare al veicolo di serie per adattarlo all'uso specifico.
                    Rifare un assetto e montare gomme idonee è solo il primo step... poi hai solo l'imbarazzo della scelta: paraurti, piastre, verricello, parti di carrozzeria alleggerite, ecc... poi c'è il propulsore sul quale si può intervenire, ma tutto è subordinato all'uso che intendi fare del mezzo.

Un saluto.
                    Conosco poco i fuoristrada e questi sono due modelli secondo me interessanti, mi sto avvicinando a questo mondo cercando sopratutto un mezzo che rispecchi queste caratteristiche
                    1) non deve costare troppo come prezzo d'acquisto (usato intendo!!!)
                    2) deve avere ottime doti da fuoristrada...come ho scritto sopra niente trial o cose estreme, ma deve essere in grado di tirarmi fuori da situazioni anche molto difficili tipo guadi, fango, neve o passaggi complicati! la mia concezione di fuoristrada è l'esplorazione
                    3) non deve essere troppo estremo...il defender 90 è bellissimo, però devo anche poterci girare senza farmi venire il mal di testa e con un minimo di comfort.

Detto questo poi mi piacerebbe anche personalizzarlo....sicuramente "armarlo" di bull bar possenti davanti e dietro, fari aggiuntivi, assetto rialzato e gomme adatte, verricello, attrezzi vari come binde e piastre...
                    Il farlo a Gpl o a Metano è per poter risparmiare nelle uscite...so che il peso aumenta e da lì tutte le conseguenze, però aumenta l'autonomia e diminuisce (di parecchio) la spesa!
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.

Commenta

Sto operando...
                    X