Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HONDA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    jappo ragazzi, non c'è paragone, anche se fosse solo per il fatto che è più nuova, perchè continuano a rifilarci il modello vecchio? Intendiamoci va bene anche così, per carità, ma non riesco ad accettare questa situazione....
    ZON tu saprai cosa fare...
    a proposito della lista... l'ammiraglia della mitsu si chiama galant, la sigla che fa per noi è la vr4, poi a completamento della tua già dettagiata lista potrebbe aggiungersi la toyota soarer, che anche se è un polpettone, ha la propria versione sportiva da quasi 300 cv, e infine la nissan pulsar (almera) nz-1(?) con il suo 1600 da 200cv (la vera rivale della civic type-r).
    A presto, gutmann.
    Never as good as the first time
    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

    Commenta


    • #42
      Hai ragione ZON, in Italia siamo sfigati con le importate, ma considera che in Jap hanno la guida a destra.
      Una gran botta di culo per gli inglesi che hanno potuto beneficiare di un numero limitato di Nissan Skyline... e non solo!
      Comunque io preferisco la integra Jap, i fari sono più carini, mentre devo dire che preferivo quando la vendevano con i cerchi bianchi.
      Dimenticavo, ho una s2000 e se volete sapere pregi e difetti domandate pure.
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

      Commenta


      • #43
        S2ooo

        Ciao considerando che la mia prossima macchina (non appena finisco di raccimolare i dindini) sarà una simpatica spiderina che tocca quota 9000 giri, raccontaci tutto di Lei.
        Comportamento stradale se è facile , intuitiva, se permette derapate in tranquillità o se è una macchina nervosa......
        Parlaci del V-TEC a ruote posteriori.........!!!!!!!


        Dai DAI DAI

        Grazie

        Commenta


        • #44
          complimenti per la macchina una s2k non e' roba per tutti ehehehehe:.pero ' io preferico la ITR per la sportivita' pura..anche a me piace di piu' la jappo ma che ci vuoi..se mi dessero una euro che te devo di me la prendo lo stessoooo

          grazie gut ieri era tardi e non avevo il cervello a posto (stanco, lavoro fino alle 23!!))
          ciao
          ------------------------------------------------

          JDM4LIFE

          ------------------------------------------------

          Commenta


          • #45
            Scusate se prima non ho neppure salutato, è la prima volta che entro in un forum e sto ancora provando...
            Comunque CIAO!
            La macchina è una bomba anche se devo ammettere che non è sportiva quanto l'integra.
            Rispetto a questa è meno pronta a prendere i giri... cercherò di spiegarmi, al di sotto dei 2000 giri soffre un pò, nessuna rivista menziona questo difettuccio ma so che anche altre s2000 ce l'hanno. Oltrepassato qusto punto sembra che un piccolo turbo entri in funzione fino ai 3200-3300 giri, poi continua costante fino ai 6000 dove finalmente fasa! Il passaggio di fasatura è meno evidente che nell'integra. Secondo me è per via della euro3... dopodichè in un'attimo si arriva ai 9000 giri. Molti pensano che la zona rossa sia a 9000 invece è a 8800, i 200 giri mancanti sono evidenziati da led rossi alla fine del contagiri. Mi sa che mi sto dilungando quindi cercherò di rispodere alle domande di RS 2.0 prima che faccia mattina.
            Difficile descrivere il comportamento, l'auto monta un differenziale autobloccante al 25%, per intenderci tipo MX5, il peso grava per il 49% sull'ant. e per il 51% sul post,Il passo è di soli 240cm ma il comportamento non è eccessivamente nervoso, si riesce a derapare anche se i limiti di tenuta sono elevatissimi, comunque è meglio guidarla in modo pulito. Il problema principale risiede nei pneumatici montati di serie, BRIDGESTONE S02: questi non sono come quelli in vendita in europa ma hanno mescola e caratteristiche specifiche per la s2000. Nei FORUM Honda questi sono motivo di un acceso dibattito. In pratica assomigliano alle slick nel comportamento e come tali hanno un limite elevatissimo (e durata minima) ma faticano ad andare in temperatura se ci sono meno di 4°C. Risultato la macchina risulta inguidabile a gomme fredde e io ne so qualcosa ( BOOOM a soli 3000Km )
            Comunque se si sta attenti a scaldarle bene e a non smanettare a T° polari non ci sono problemi. Tornando alla domanda... la stabilità è ottima, anche rilasciando l'accelleratore in curva o frenado, mai avuto problemi, non teme il test dell'alce e Co. Sul bagnato è addirittura più facile, sempre che le gomme siano sane, qua si riesce a derapare più facilmente anche a bassa velocità (in velocità non oso) Secondo me, il secondo difetto della s2000 è la frizione! Questa tende a strappare nella marcia in colonna prolungata è molto pesante e non aiuta nelle partenze al semaforo dove può capitare che slitti a causa della prima molto lunga (70Km/h )e delle gomme superaderenti che di sgommare non hanno proprio voglia! In pratica non è una macchina da gare drag. Nel misto-stretto in compenso è inraggiungibile, va provata per crederci...
            Grazie della sopportazione ma sono molto lento con la tastiera e avrei voluto approfondire di più certi argomenti, ma ci sarà tempo!
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

            Commenta


            • #46
              Non preoccuparti, non si è mai 'lunghi' quando si parla di Honda. Complimenti per la tua auto.
              Scusa ZON, ma che lavoro fai?
              Saluti, gutmann.
              Never as good as the first time
              ...the first time you feel a Dohc-vtec.

              Commenta


              • #47
                purtroppo a volte mi tocca fare anche i turni fino alle 23 eheheh il lavoro......
                ------------------------------------------------

                JDM4LIFE

                ------------------------------------------------

                Commenta


                • #48
                  ...o l'integra!!
                  Never as good as the first time
                  ...the first time you feel a Dohc-vtec.

                  Commenta


                  • #49
                    Integra Type-R.......

                    ma a voi piace la nuova integra presentata con il nome di RS-X? personalmente mi sembra poco estrema....e il motore 2000cc da "soli"200cv mi aspettavo qualcosa di più che ne dite?
                    Honda civic Vti in vendita contattami via email!!
                    VTEC è bello...se poi è TYPE-R è ancora meglio!!!

                    Commenta


                    • #50
                      200cv non sono pochi abbinati a una tuttavanti...
                      Penso che anche le future normative euro4 centrino qualche cosa, e la Honda è molto attenta all'ecologia.
                      Gia la s2000 nel 1999 era già euro3.
                      Comunque l'RS-X non è male e i cerchi da 18 l'aiutano un bel pò ad incattivirsi, chissa se li monteranno anche di serie, la Honda non ha mai amato le ruote grosse basta vedere l'integra e la s2000!
                      A proposito, secondo voi sarà esposta al salone di Ginevra tra 2 settimane?
                      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X