Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

    Ciao a tutti gli accorsi vorrei sottoporvi delle domande....allora a me le macchine piacciono basse e larghe quindi sono indeciso fortemente tra questi gioiellini.....mi date le vostre opinioni,partendo dal presupposto che una di queste sarà la mia auto e un giorno dovrò salutarci con il tergicristallo un 360 Modena al semaforo?!.....
    FIAT Coupè 2.0 20v Turbo L.E. (6 marce)
    TOYOTA Celica TS 192cv (6 marce anch'essa)
    MAZDA RX-8
    HONDA Civic del 95
    Tengo a precisare che non ho inserito le HONDA Civic R-TYPE ultimi 2 modelli per il semplice motivo che non le ritengo stilisticamente apprezzabili, da un auto sportiva mi aspetto appunto un altezza ridotta e una larghezza appropiata per reggere le curve.Ma nel caso CIVIC sembrano delle 600 FAMILIARI(ovviamente questo è il mio punto di vista).
    Oppure ma dipende dal costo "dell'operezione", andarmene in germania e schiaffare un bel 2.0 20v Turbo (6 marce) derivante dalla FIAT Coupè sotto la mia Bravo 1.6 16v e HARD-TUNIZZARE il tutto con in finale una bella omologazione by Germania.
    Che ne pensate?....la cosa della germania è solo xkè la Bravo secondo me è la macchina con il look + aggressivo che ci sia a livello di macchina senza tuning estetico e per il valore affettivo.
    GRAZIE E CIAO
    P.S. Ditemi ovviamente se sapete che non si può Germanizzare la BRAVO dite tutto ciò che sapete.
    ARICIAO!!
    Ultima modifica di piccolino1981; 21-01-2006, 13:33.

  • #2
    Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

    Ovviamente non c'è bisogno che vi dica che la FIAT Coupè di suo ha prestazioni assurde....260 KM/h, 0-100 6,5 sec.
    ARICIAO!!
    Ultima modifica di piccolino1981; 21-01-2006, 13:29.

    Commenta


    • #3
      Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

      toyota celica TS!

      www.hondagranturismo.it
      Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
      Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

      Commenta


      • #4
        Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

        doppione
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=145122
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #5
          Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

          Originariamente inviato da piccolino1981
          Ovviamente non c'è bisogno che vi dica che la FIAT Coupè di suo ha prestazioni assurde....260 KM/h, 0-100 6,5 sec.
          ...perdona la curiosità: ma l'hai mai guidata?

          E poi, qui, sei nella sezione "Auto Giapponesi"... parlare di una FIAT Tipo "pompata" crea qualche imbarazzo.

          Uno 0-100 in 4 secondi inizia a diventare "prestazione assurda"... ma è solo uno sterile dato tecnico... per quel che vale. La sostanza è altro ed oltre.

          Ciao

          @ Nemis sei il solito pignolo...
          Ultima modifica di lifecross; 21-01-2006, 16:15.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

            Originariamente inviato da lifecross

            E poi, qui, sei nella sezione "Auto Giapponesi"... parlare di una FIAT Tipo "pompata" crea qualche imbarazzo.
            giusto qualcuno
            14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

            Commenta


            • #7
              Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

              se devi salutarci veramente un 360 buttati sul 16v, con gli stessi soldi ke spendi sul 20, nel 16 tiri fuori il doppio dei cv...

              Commenta


              • #8
                Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

                Originariamente inviato da Ace20VT
                se devi salutarci veramente un 360 buttati sul 16v, con gli stessi soldi ke spendi sul 20, nel 16 tiri fuori il doppio dei cv...
                si ma lui dice al semaforo......con una fwd avoglia se sgommi, mentre il 360 modena è già al semaforo seguente lui sta ancora la a far fumare le gomme
                14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

                Commenta


                • #9
                  Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

                  Le sparate ai semafori è roba da bar...fatti un'auto che curvi e che sia "efficace" nel misto...che te frega di vincere la gara da casello a casello ?

                  Mi sa che abbiamo gusti diversi !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

                    l'integra type r e non r-type fa 0-100 in 6.8 da stock(ed è un 1.8 aspirato)....e tiene la strada UN ATTIMO meglio della fiat coupè....

                    hai mai guidato una civic type r?

                    poi paragoni modelli leggermente diversi...cioè tu seriamente saresti indeciso da uno scassone di eg6 del '95 e una rx8?

                    ma quanti anni hai?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X