annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Supra Grande Amore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Toyota Supra Grande Amore

Originariamente inviato da Nausicaa
    Zoltberg106

me lo ricordo.....xk anche lui un possessore di una FD
    che ancora ferma in attesa del nuovo motore....ma tra un mesetto se tutto va bene per guidarla ci sar bisogno del porto d'armi

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
    segui foto e novit su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

Originariamente inviato da Bomberfede
      CIAO RAGAZZI
      SONO UN FAN SFEGATATO DELLA TOYOTA SUPRA DA QUANDO AVEVO 10 ANNI E FINALMENTE POSSO PERMETTERMELA.
      SAPETE DOVE POSSO RIVOLGERMI PER ACQUISTARNE UNA?

:
      la MkIV è uscita nel settembre del 93, e se la sognavi a 10 anni se ne deduce che tu non hai più di 22 anni....non credi sia un pò prestino per una macchina da 300 orari?

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT

Commenta

Originariamente inviato da Zoltberg106
        la MkIV uscita nel settembre del 93, e se la sognavi a 10 anni se ne deduce che tu non hai pi di 22 anni....non credi sia un p prestino per una macchina da 300 orari?
        Ma che dici

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
          Ma che dici
          edu hai da ridire sul calcolo o sul concetto?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis

sticassss

ma quanto azzzo grossa quella turbina???!!!!!??????!!!!!
            MY Z ON MY350Z.COM
            w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
            MY EX CELICA GALLERY

Commenta

raga ma che prezzi state sparando? :-P wow la ukgarage vabe' cara cmq conviene trovare qualche concessionario che le importa e il gioco fatto, io stesso ero interessato alla supra (la skyline solo con guida a destra) e un concessionario amico che importa le auto me ne aveva trovata una dalla germania a 25.000e, la 3000 turbo o na cosa simile, certo ebbi culx nn sempre penso si trovino a quei prezzi pero' con un po' di pazienza e tempo si trova, peccato che nn avevo i soldi azz :-)...cmq la uk come prezzi mi sembra alta...

Commenta

Originariamente inviato da Zoltberg106
                la MkIV uscita nel settembre del 93, e se la sognavi a 10 anni se ne deduce che tu non hai pi di 22 anni....non credi sia un p prestino per una macchina da 300 orari?
                e mica so tutti piloti incapaci come te

scherzo ovviamente
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos' un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

http://www.mobile.de/SIDPzdTGtJy2mvF...1111196967702&
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos' un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

la toyota che fai vedere nel link carina si... ma a quella cifra x me deve essere piegata! nn ti sembra poco?

Commenta

Originariamente inviato da NoS-84
                      la toyota che fai vedere nel link carina si... ma a quella cifra x me deve essere piegata! nn ti sembra poco?
                      si infatti
                      gli ho comunque scritto

Commenta

Sto operando...
                      X