annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio: Eclipse o Silvia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio: Eclipse o Silvia?

Ciao a tutti...volevo un consiglio da voi su che auto comprare...a me piace l'eclipse, perň turbo nemmeno se ne parla...neanche a sentirla nominare qui in Italia...č difficilissimo trovarne una...ma anche l's14 mi piace da matti...il fatto č questo...voi cosa mi consigliate: un'eclipse aspirata o una s14 turbo? mi dite pregi e difetti di entrambre? praticamente mettetele a confronto...grazie ancora ragazzi...vi voglio bene, ciao
    MAI STRAC!!!

Re: Consiglio: Eclipse o Silvia?

beh la Silvia...in tutti i sensi..la eclipse aspirata non vale neanche la metà della silvia
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
      beh la Silvia...in tutti i sensi..la eclipse aspirata non vale neanche la metŕ della silvia
      quoto in pieno... non c'č paragone...
      If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

mi state convinvendo...inoltre ho appena capito la differenza tra s14 e s14a...voglio la s14a...mi sono innamorato...perccato per il dietro, ma è cmq bellssima...a quanto si trovano?
        MAI STRAC!!!

Commenta

Dipende ai km, allo stato e al venditore...

Normalmente da 7000€ in su.
          200SX S14a Z-Edition: BLITZ SUS Luftfilter, BLITZ NÜR Spec Cat Back, BLITZ DUAL SBC SpecR, BLITZ Power Meter ID3, Apex Front-Decatpipe,Blow Off, FCD Selfmade, Denso IK24, Hybrid FMIC, Greddy Oilcooler, ApexI Domstrebe, Härteverstellbares Koni Fahrwerk mit H&R Federn, Autometer Boost Gauge, HKS Temp Gauge, 5ZIGEN Pro Racer GN+ 18", Aerotrenz Bodykit

Commenta

NISSAN SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pero' sono "leggermente" di parte,lo ammetto...

La NISSAN e' turbo e traz post,con pochi $$$ tiri fuori 60-70 cv...
            Inoltre x preparerla di meccanica & estetica ci sono 4545757636545857635454859875213 milioni di pezzi...
            E questo non so se e' un bene o un male (x il conto in banca...)

Occhio ad almeno 3 cose
            1) i freni: quelli originali fanno davvero c....e!
            2) l'assetto: idem come sopra...
            3) il motore... e qui il discorso si fa + ampio: il motore e' un vero mulo e sopporta anche notevoli incrementi di potenza,ma va trattato come si deve!!!
            Tipo cambio olio ogni 5-6000 km (nella coppa non ci sono nemmeno 4 litri... essendo poco "invecchia" in fretta...) ecc ecc...
            Il problema e' riuscire a trovare un usato con pochi km e che sia stato trattato bene!!!

X info passa su nissan people e trovi tutti i maniaci di questa SPLENDIDA macchina...
            178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

Commenta

Originariamente inviato da JapCar
              ...a me piace l'eclipse, perň turbo nemmeno se ne parla...neanche a sentirla nominare qui in Italia...č difficilissimo trovarne una...
              tutto si trova

basta avere soldi

io comunque ho avuto un Eclipse GSX quando stavo negli states e mi sono tolto parecchie soddisfazioni un auto comoda, affidabile per l' uso giornaliero, ho da poco preso una Silvia S15 ma il tempo a disposizione ultimamente č sempre meno percui non posso dirti nulla di preciso, ma le prime impressioni di guida sono buone

tutto comunque dipende dalle tue esigenze..........:

- cerchi un auto per divertirti...........comprati una Silvia
              - cerchi un auto per gli spari o per il misto..........meglio un Eclipse GSX
              - correre non ti interessa particolarmente.........prenditi un Eclipse GS
              14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

Commenta

io vorrei una macchina turbo...non aspirata...l'eclipse è bellissima ma turbo non se ne trovano...e poi sono rimasto incantato dalla silvia...ormai ho deciso...
                MAI STRAC!!!

Commenta

io vorrei una macchina turbo...non aspirata...
                  Perchč hai aperto il 3d allora

l'eclipse č bellissima ma turbo non se ne trovano...
                  a ridaje

GSX

GS-T

te le ho trovate anche in italia...........
                  ripeto..........č sufficiente avere denaro
                  14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

Commenta

veramente sono mesi che cerco...di gsx nemmeno l'ombra...gst ne ho trovate 2...una ha tantissimi km ed è combinata male e l'altra non sono arrivato in tempo a prenderla...cmq il 3d era per sapere i vostri pareri...cmq deciso...s14a
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                    X