Ciao a tutti...volevo un consiglio da voi su che auto comprare...a me piace l'eclipse, perň turbo nemmeno se ne parla...neanche a sentirla nominare qui in Italia...č difficilissimo trovarne una...ma anche l's14 mi piace da matti...il fatto č questo...voi cosa mi consigliate: un'eclipse aspirata o una s14 turbo? mi dite pregi e difetti di entrambre? praticamente mettetele a confronto...grazie ancora ragazzi...vi voglio bene, ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio: Eclipse o Silvia?
Comprimi
X
-
Re: Consiglio: Eclipse o Silvia?
Dipende ai km, allo stato e al venditore...
Normalmente da 7000€ in su.200SX S14a Z-Edition: BLITZ SUS Luftfilter, BLITZ NÜR Spec Cat Back, BLITZ DUAL SBC SpecR, BLITZ Power Meter ID3, Apex Front-Decatpipe,Blow Off, FCD Selfmade, Denso IK24, Hybrid FMIC, Greddy Oilcooler, ApexI Domstrebe, Härteverstellbares Koni Fahrwerk mit H&R Federn, Autometer Boost Gauge, HKS Temp Gauge, 5ZIGEN Pro Racer GN+ 18", Aerotrenz Bodykit
Commenta
-
NISSAN SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pero' sono "leggermente" di parte,lo ammetto...
La NISSAN e' turbo e traz post,con pochi $$$ tiri fuori 60-70 cv...
Inoltre x preparerla di meccanica & estetica ci sono 4545757636545857635454859875213 milioni di pezzi...
E questo non so se e' un bene o un male (x il conto in banca...)
Occhio ad almeno 3 cose
1) i freni: quelli originali fanno davvero c....e!
2) l'assetto: idem come sopra...
3) il motore... e qui il discorso si fa + ampio: il motore e' un vero mulo e sopporta anche notevoli incrementi di potenza,ma va trattato come si deve!!!
Tipo cambio olio ogni 5-6000 km (nella coppa non ci sono nemmeno 4 litri... essendo poco "invecchia" in fretta...) ecc ecc...
Il problema e' riuscire a trovare un usato con pochi km e che sia stato trattato bene!!!
X info passa su nissan people e trovi tutti i maniaci di questa SPLENDIDA macchina...178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...
Commenta
-
Originariamente inviato da JapCar...a me piace l'eclipse, perň turbo nemmeno se ne parla...neanche a sentirla nominare qui in Italia...č difficilissimo trovarne una...tutto si trova
basta avere soldi
io comunque ho avuto un Eclipse GSX quando stavo negli states e mi sono tolto parecchie soddisfazioniun auto comoda, affidabile per l' uso giornaliero, ho da poco preso una Silvia S15 ma il tempo a disposizione ultimamente č sempre meno percui non posso dirti nulla di preciso, ma le prime impressioni di guida sono buone
tutto comunque dipende dalle tue esigenze..........:
- cerchi un auto per divertirti...........comprati una Silvia
- cerchi un auto per gli spari o per il misto..........meglio un Eclipse GSX
- correre non ti interessa particolarmente.........prenditi un Eclipse GS14/06/2006 - AnnaIsn't She Lovely?!
Commenta
-
Originariamente inviato da JapCario vorrei una macchina turbo...non aspirata...
Originariamente inviato da JapCarl'eclipse č bellissima ma turbo non se ne trovano...
GSX
GS-T
te le ho trovate anche in italia...........
ripeto..........č sufficiente avere denaro14/06/2006 - AnnaIsn't She Lovely?!
Commenta
-
Commenta
Commenta