annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mazda rx7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mazda rx7

sono un appassionato della mazda rx7 e vorrei sapere quanto puň costare una dal '94 in poi.
    č possibile guidarla in italia anche con la guida a destra???
    casa mazda rilascia dei nulla osta x alcuni kit estetici ,ke superano le dimensioni di serie, o per i cerchi (magari 19 )????????
    se qualkuno ne possiede una modificata, ti fanno storie alla revisione o se ti fermano o non ci capiscono niente di wankel????
    esistono dei fari lexus posteriori omologati e dei fari anteriri tipo questi

o questi

sempre omologati??
    avete magari degli alettoni tipo questo:

č legale montarli o ti fanno delle storie??
    qualche impressione di guida
    rotary power forever!!!!!!!!!!!

Re: mazda rx7

ciao Elking...se vieni in casa MAZDA troverai "molti" possesori di FD.....il problema della guida a destra non č un problema se non lo č per te...cioč se ti sta bene allora puoi benissimo usarla guida destra..per il resto..Mazda č difficile che rilsci il nulla osta...per i kit non cč problema..io ti consiglio il Kit di Amemya...per le omologazioni,se la macchina la importi da un paese EXTRA CEE(tipo la mia che č vers Americana non dovresti aver problemi....se no meglio andarci cauti.).per l'ala dipende da cosa e da come vuoi che diventi la tua FD...ci sono mille opzioni da scegliere...un avvertimento perň...seppur bella va detto che la rx-7 č una macchina di nicchia..ti spiego il perchč....apparte il costo dell'auto intorno ai 20mila..che non č uno sproposito..perň sappi che č un auto che fa i 5-6 al litro...motore molto delicato... e pochissimi che ne capiscano di rotativi...se si verificano rotture pesanti ci devi spendere MOLTO....per il resto nulla da dire...macchina SPLENDIDA...ma purtroppo l'italia non č il paese per queste auto secondo me....hai altre domande?? per i Lexus..direi di lasciar perdere l'idea di montarli su di una FD...
    MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
    - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -

Officina Girola Motors by Alberto Landini

Commenta

grazie mille delle informazioni!!!
      per parlare delle rx7 č meglio che faccia domande sul topic mazda????
      rotary power forever!!!!!!!!!!!

Commenta

Si
        I love RX-7
        American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Sto operando...
        X