Girando un po' nel settore B ho notato che la nuova Suzuki Swift non è niente male 
Dimensioni contenute, tetto piatto stile MINI Cooper, buon telaio fanno di questa macchina una scelta prevalentemente giovanile...
In rete ho trovato la plurivittoriosa versione WRC!

Rimanendo sullo stradale mi è piaciuta questa:

Parlando di motorizzazioni, il 1.3 benzina è un po' seduto, soprattutto in città, per questo avevo additato il 1.3 multijet da 70cv (quello a geometria fissa per intenderci) che con una bella mappa ed un paio di accorgimenti può raggiungere tranquillamente i 90/100 CV con una bella coppia ai bassi...che su 1000kg si incominciano a sentire! A mio parere la versione Sport ha ovviamente un estetica megliore, freni maggiorati all'anteriore e freni a disco al posteriore..e volendo cerchi da 17"
il motore 1.6 125cv sarà anche divertente ma per chi (come me
) Gira prevalentemente in città dove serve lo scatto e vuole risparmiare sulla benzina
è un po' sprecato!
Questa è la versione sport in vendita da giugno 2006

Ovviamente la 3 porte non ha davvero nulla da invidiare alla 5!
Ragazzi dite la vostra...

Dimensioni contenute, tetto piatto stile MINI Cooper, buon telaio fanno di questa macchina una scelta prevalentemente giovanile...
In rete ho trovato la plurivittoriosa versione WRC!

Rimanendo sullo stradale mi è piaciuta questa:

Parlando di motorizzazioni, il 1.3 benzina è un po' seduto, soprattutto in città, per questo avevo additato il 1.3 multijet da 70cv (quello a geometria fissa per intenderci) che con una bella mappa ed un paio di accorgimenti può raggiungere tranquillamente i 90/100 CV con una bella coppia ai bassi...che su 1000kg si incominciano a sentire! A mio parere la versione Sport ha ovviamente un estetica megliore, freni maggiorati all'anteriore e freni a disco al posteriore..e volendo cerchi da 17"

Questa è la versione sport in vendita da giugno 2006

Ovviamente la 3 porte non ha davvero nulla da invidiare alla 5!
Ragazzi dite la vostra...
Commenta