annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammiratori Nuova Swift

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ammiratori Nuova Swift

Girando un po' nel settore B ho notato che la nuova Suzuki Swift non è niente male
    Dimensioni contenute, tetto piatto stile MINI Cooper, buon telaio fanno di questa macchina una scelta prevalentemente giovanile...

In rete ho trovato la plurivittoriosa versione WRC!

Rimanendo sullo stradale mi è piaciuta questa:

Parlando di motorizzazioni, il 1.3 benzina è un po' seduto, soprattutto in città, per questo avevo additato il 1.3 multijet da 70cv (quello a geometria fissa per intenderci) che con una bella mappa ed un paio di accorgimenti può raggiungere tranquillamente i 90/100 CV con una bella coppia ai bassi...che su 1000kg si incominciano a sentire! A mio parere la versione Sport ha ovviamente un estetica megliore, freni maggiorati all'anteriore e freni a disco al posteriore..e volendo cerchi da 17" il motore 1.6 125cv sarà anche divertente ma per chi (come me ) Gira prevalentemente in città dove serve lo scatto e vuole risparmiare sulla benzina è un po' sprecato!

Questa è la versione sport in vendita da giugno 2006

Ovviamente la 3 porte non ha davvero nulla da invidiare alla 5!
    Ragazzi dite la vostra...
    Misuratore SPL - Subwoofer 18"- Earthquake PA4300 e molto altro materiale car audio a prezzi pazzi!

Re: Ammiratori Nuova Swift

di gra lunga megliore il modello precedente..questa è una mini cooper bmw( )camuffata...
    MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
    - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -

Officina Girola Motors by Alberto Landini

Commenta

Orribile!
      Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kuto86
        di gra lunga megliore il modello precedente..questa è una mini cooper bmw( )camuffata...
        Il modello precedente era una grande macchina (soprattutto la GTI) ma ormai la linea a mio gusto è vecchiotta...A questo prezzo (~13.000 €) credo che non si possa trovare tanto meglio, basti pensare alla grande punto e alla Y che costano almeno 3000€ in più!

Originariamente inviato da Xmas43
        Orribile!
        Visto che hai dato il tuo giudizio, esprimi anche il perchè.. sono curioso di sapere cosa non ti piace di questa macchina... (non dire tutto perchè è una risposta troppo ovvia e scontata da uno che scrive orribile )
        Misuratore SPL - Subwoofer 18"- Earthquake PA4300 e molto altro materiale car audio a prezzi pazzi!

Commenta

Non mi piace perchè non ha nulla di sportivo e ha la solita filosofia delle nuove auto..... alte e strette mentre a me piacciono basse e larghe!

Commenta

Non mi piace perchè non ha nulla di sportivo e ha la solita filosofia delle nuove auto..... alte e strette mentre a me piacciono basse e larghe!
            Bhe non è del tutto vero quello che dici, se paragoni la macchina nel suo settore , come sarebbe giusto fare, ti accorgerai che non troverai mai una macchina LARGA, appunto per le dimensioni specifiche di queste auto. Sul fatto che ritieni questa macchina stretta e ALTA, ti devo correggerre in quanto 1.5 mt di altezza non mi sembrano eccessivi su una macchina di questo segmento.... non guardiamo sempre le cose in senso assoluto...

Ciao ciao

Commenta

No non mi hai capito... a me non mi piace per niente e non vado neanche a guardare il suo settore dato che le auto moderne sono tutte uguali!

Commenta

No non mi hai capito... a me non mi piace per niente e non vado neanche a guardare il suo settore dato che le auto moderne sono tutte uguali!
                Ah ok, perchè non rientra nelle tue esigenze e perchè non ti piacciono le utilitarie...capito! Allora non dare un tuo parere in cose che non ti interessano...

ciao

Commenta

Questa è la concept car da cui deriva la nuova swift..

Il frontale

Vista laterale

Interni futuristici

Interni (da notare l'enorme woofer in portiera! )

Il posteriore

Commenta

a me piace...non quanto la 206...ma è bella e con una linea pulita...ieri girava uno con la nuova 4x4...certo se facessero una versione sportiva 4x4....sarebbe assurdo...ma non credo siano così intelligenti

Commenta

Sto operando...
                    X