Ma sostanzialmente i Wenkel sono migliori o no dei classici motori?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda
Comprimi
X
-
Domanda
24Wenkel29.17%7Motori classici70.83%17Il sondaggio č scaduto.
DANY RULEZ
-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!
-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE.Tag: Nessuno
-
Re: Domanda
ES.RX8 o NISSAN 350ZDANY RULEZ
-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!
-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE.
Commenta
-
la 350 z mi pace molto per il suo bel rumore cupo, ma con la rx-8 puoi vedere la lancetta a 9000 e piů giri........, come motore........... farei parlare ha chi ha il renesisA.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°73
>>>MERCEDES TERRELL Fans Club Socio n°25<<<
**Club Pure HOT Models**
Nata per stare in pista. Troppo bella per rimanerci. ///M Power
Commenta
-
Motori Classici
Commenta
-
io vado sul classicoZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin
Commenta
-
io vado col wankel!http://www.catenomiano.it/elaborazioni/dna.htm <---- ne vedrete delle belle!
Commenta
-
Meglio i motori classici.Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
RX-8 vs 350z?
la RX-8 è più leggera e tira meglio ai bassi, quindi se si fa uno sparo lei balza davanti e ci resta fino a quando la z non mette la 3°
allora la 350z la passa e ciaociao
mi piace molto il renesis perchè hanno risolto abbastanza brillantemente i problemi di usura e ha sicuramente un consumo minore della RX-7
ma io non faccio testo...
mi piacciono tutte le motorizzazioni benzinaseriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
Commenta
Commenta