Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota MR2 GT-i... ??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toyota MR2 GT-i... ??????

    Raga...mi piace, è bella, non costa molto, ed ha la trazione posteriore. So solo questo...Mi aiutate a saperne di più? Su internet c'è scritto poco e niente
    Quante versioni esistono? Quali motorizzazioni? Come va sta macchina? Quali sono i suoi pro e i suoi contro?E' affidabile? Qualcuno mi dice di no...anzi che è una delle meno affidabili..io mi fido di voi. Illuminatemi!!!!

  • #2
    Re: Toyota MR2 GT-i... ??????

    Originariamente inviato da Danny85
    Raga...mi piace, è bella, non costa molto, ed ha la trazione posteriore. So solo questo...Mi aiutate a saperne di più? Su internet c'è scritto poco e niente
    Quante versioni esistono? Quali motorizzazioni? Come va sta macchina? Quali sono i suoi pro e i suoi contro?E' affidabile? Qualcuno mi dice di no...anzi che è una delle meno affidabili..io mi fido di voi. Illuminatemi!!!!
    se ti riferisci all'ultimo modello c'e' una sola versione 1.8l da 142 cv, e' una bella auto motore postriore, trazione posteriore, comunque qui' trovi maggiori info http://www.toyotaclubitalia.it/

    ciao
    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

    Commenta


    • #3
      Re: Toyota MR2 GT-i... ??????

      La versione bella è la 2.0 coupè che va dal 90 al 98 con i fanali a scomparsa e linea tipo ferrari.
      Le motorizzazioni sono aspirata 156 cavalli 90-94 e turbo 210 cv 90-94 mentre la restyling ha il 2.0 aspirato 175cv e la turbo 240cv circa.
      Secondo me è un auto fantastica a livello estetico e divertente a livello di motore e di guida sportiva.
      Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Toyota MR2 GT-i... ??????

        mi riferivo al modello dal 90 al 98...quanto costerà il modello turbo da 240 cv? Cmq nn c'è qualche posto dove posso leggere una recensione? Che ne so...io vorrei essere sicuro sulla sua affidabilità perchè me ne hanno parlato male. Solo che sta macchina è troppo bella! Non voglio crederci :-)

        Commenta


        • #5
          Re: Toyota MR2 GT-i... ??????

          ciao,
          vieni su www.mr2.it trovi tutto quello che vuoi sapere sulle mr2... io ne ho una 1991 turbo....

          Commenta


          • #6
            Re: Toyota MR2 GT-i... ??????

            Originariamente inviato da Danny85
            mi riferivo al modello dal 90 al 98...quanto costerà il modello turbo da 240 cv? Cmq nn c'è qualche posto dove posso leggere una recensione? Che ne so...io vorrei essere sicuro sulla sua affidabilità perchè me ne hanno parlato male. Solo che sta macchina è troppo bella! Non voglio crederci :-)
            Quel modello là lo trovi solo con guida a destra (causa vendita solo per il mercato giapponese e altro stato dove cmq la guida è a destra) a meno che non trovi chi ha fatto un trapianto.

            Per quanto riguarda la stabilità non hanno tutti i torti, ma non è nemmeno tragica la cosa, si può ovviare con ammortizzatori nuovi e misura pneumatico più largo che mamma TOYOTA ti lascia fare senza problemi (vedi me con 17" 215 40 ant. e 17" 235 40 post.) c'è cmq chi ha fatto 245 sul post.

            Cmq quoto trd2000gt vai su www.mr2.it trovi un forum pieno di informazioni su questa auto.

            Commenta

            Sto operando...
            X