annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da suz13
    Sono bianchi... dalla fato non si vede bene...
    sono solo un po' sporchi ma fidati sono bianchi e poi cavolo in foto non sono neanche cromati!!!
    SKYLINE GT-R FANCLUB
    EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

Commenta

• bianca e' piu' bella................
      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• ciao raga:
        come faccio a postare le foto della mia? conoscete uno spazio web dove posso metterle?........
        a me la suzi piace bene o male di tutti i colori ma ce nč una verde su ssgti.net che č da paura!!!
        per mario:sono venuti belli bianchi..! perchč nn fai un bell aggiornamento un bel paraurti dietro da ssgti poi se trovi un paraurti anteriore della subaru impreza lo modifichi per la suzi(vidi una foto su cardomain.com)
        sai che figata...io nn vedo l ora di finire sti cacchio di paraurti
        ma oggi mi sono messo in mutua causa influenza.....č i para li ho a lavorare.....
        riguardo alla pgt il bollo č piů alto di quello della suzi,poi mi informai pagherei anche di piů di assicurazione rispetto alla suzi perchč rientra nella categoria "a rischio" essendo una sportiva,almeno..cosě mi disse l assicuratore,poi appena ci fai qualcosa alivello tuning ti fermano subio č si portano la macchina
        x swiftgti: da quando hai messo il kit hai avuto noie con le fdo?
        te lo chiedo perchč ho sentito di gente che gli hanno sequestrato il libretto perchč l auto nn era a norme.....
        ma c'č un modo per omologare oppure ti pelano il
        RAGA::tornando al discorso dell incontro "swift" perchč nn ci si becca all my special car show a rimini dal 2 al 4 aprile?.,..c'č il logo a inizio pagina....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da twincam16
          ciao raga:
          come faccio a postare le foto della mia? conoscete uno spazio web dove posso metterle?........
          a me la suzi piace bene o male di tutti i colori ma ce nč una verde su ssgti.net che č da paura!!!
          per mario:sono venuti belli bianchi..! perchč nn fai un bell aggiornamento un bel paraurti dietro da ssgti poi se trovi un paraurti anteriore della subaru impreza lo modifichi per la suzi(vidi una foto su cardomain.com)
          sai che figata...io nn vedo l ora di finire sti cacchio di paraurti
          ma oggi mi sono messo in mutua causa influenza.....č i para li ho a lavorare.....
          riguardo alla pgt il bollo č piů alto di quello della suzi,poi mi informai pagherei anche di piů di assicurazione rispetto alla suzi perchč rientra nella categoria "a rischio" essendo una sportiva,almeno..cosě mi disse l assicuratore,poi appena ci fai qualcosa alivello tuning ti fermano subio č si portano la macchina
          x swiftgti: da quando hai messo il kit hai avuto noie con le fdo?
          te lo chiedo perchč ho sentito di gente che gli hanno sequestrato il libretto perchč l auto nn era a norme.....
          ma c'č un modo per omologare oppure ti pelano il
          RAGA::tornando al discorso dell incontro "swift" perchč nn ci si becca all my special car show a rimini dal 2 al 4 aprile?.,..c'č il logo a inizio pagina....

non so anch'io cercavo uno spazio web ma non so dove mettere le mani!!!
          quei cavolo di paraurti su ssgti costano un botto!!!
          se pensi che con quei soldi su una pgt prendi il kit estetico completo!!!!
          poi un paraurti subaru sai quanto te lo fanno pagare???
          dalle mie parti non esistono subaru!! forse ce ne una ma sara' di provincia!!
          SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• se avete bisogno di spazio web dove sbattere della roba vi posso hostare io...ho 2 siti da una 50mega di spazio e uno con spazio web illimitato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da erro
              se avete bisogno di spazio web dove sbattere della roba vi posso hostare io...ho 2 siti da una 50mega di spazio e uno con spazio web illimitato

come e dove??
              SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• non posso fornirvi uno spazio ftp con password perchč il server non me lo concede, perň se volete parcheggiare qualche foto o qualche pagina ditemelo e mandatemi i file

Commenta

• Messaggio originariamente postato da erro
                  non posso fornirvi uno spazio ftp con password perchč il server non me lo concede, perň se volete parcheggiare qualche foto o qualche pagina ditemelo e mandatemi i file

k!!
                  SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• ciao a tutti.
                    x twin
                    finora.........
                    .....la pula non mi ha contestato nulla............e poi le volte che mi hanno fatto notare se tutto era in regola ,mi sono appellato al fatto che i passaruota sono originali della suzuki e quindi il kit in regola.............

x il my special car......io ci sono................non espongo x protesta.....ma il mio club partecipa.

ci si potrebbe beccarci fuori e organizzare una mangiatina di cappelletti........
                    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• x tutti
                      vendo il mio paraurti posteriore.............
                      vendo il centrale modificato con tubo diretto............(marmitta)
                      vendo 2 coppie di spugnette simoni racing rosse........

se vi interessa qualcosa ditemelo

Commenta

Sto operando...
                      X