annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ssgti
    Lunedě mi arriva lo spoiler lester regolabile in altezza č bellissimo, ancora un pochino di pazienza e vi mando le foto della mia belva.
    Ma lo spoiler Lester č per la Swift oppure č universale??
    R.I.P.
    MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
    Fun is not a straight line...
    SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• ciao ragazzi:
      x swiftgti.
      i passaruota sulla tua gia c'erano oppure li hai fatti montare tu?
      cavolo nella mia lo gia fatto riverniciare due volte il bordino del passaruota ant perche fa la ruggine nelle vostre succede? oppure solo la mia ne affetta?

Commenta

• I passaruota li ho installati successivamente e sono originali suzuki,per quanto riguarda la ruggine sui passaruota non l'ho mai notato.
        Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
        "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• ciao ragazzi:
          swift gti:
          quanto li hai pagati? ma hai dovuto sostituire anche un pezzo della minigonna per caso?.
          approposito qualcuno vuole montare un cono da 16 cm in portiera? io ho i supporti in mdf rivestiti in pelle della chd
          se a qualcuno interessano....
          ciao.

Commenta

• Ragazzi l'altra notte mi hanno fatto un regalo Hanno pensato bene di aprirmi la macchina come un apriscatole
            Adesso mi tocca cambiare la portiera!!!!!
            SONO SENZA PAROLE!!!!
            R.I.P.

Commenta

• madonna...
              povera la tua bambina...e povero te...

io da quando ho lo sfregio fatto dal motociclista nn ho pace...

riprendendo un discorso fatto un pň di tempo fŕ..
              come avete fatto a far passare il tubo dalla maschera frontale al filtro dell'aria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              mi ci passa un tubo da 3 se vŕ bene!!!
              help me!!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da twincam16
                ciao ragazzi:
                swift gti:
                quanto li hai pagati? ma hai dovuto sostituire anche un pezzo della minigonna per caso?.
                approposito qualcuno vuole montare un cono da 16 cm in portiera? io ho i supporti in mdf rivestiti in pelle della chd
                se a qualcuno interessano....
                ciao.
                Sinceramente non mi ricordo il costo dei 4 codolini originali........per quanto riguarda i supporti in mdf hai qualche foto a riguardo?Imiei che ho montato ormai sono vecchiotti.........

x raptus
                Cosa ti hanno rubato dalla macchina?La portiera e' molto rovinata da cambiarla?Mi dispiace tanto dell'accaduto............
                Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
                  Sinceramente non mi ricordo il costo dei 4 codolini originali........per quanto riguarda i supporti in mdf hai qualche foto a riguardo?Imiei che ho montato ormai sono vecchiotti.........

x raptus
                  Cosa ti hanno rubato dalla macchina?La portiera e' molto rovinata da cambiarla?Mi dispiace tanto dell'accaduto............
                  La portiera probabilmente č da buttare, ma forse il mio carrozziere me la ripara rinforzandola con delle staffe
                  La cosa che mi fa inkazzare di + (cioč, meglio cosě perň..) č che non hanno rubato niente!!!!!! NIENTE

BASTARDI!!!!
                  R.I.P.

Commenta

• RAGAZZI venerdi' sera sono andato all'obelisco a roma al solito supermegaraduno di esaltati come noi ed ho visto una cosa stupefacente: una saxo' VTS da fermo ha passato un'audi S3, ma di brutto e senza NOS...........
                    Vi rendete conto?
                    Poi purtroppo č arrivata la pula e dopo una mega parata hanno sequestrato un sacco di libretti e controllato le auto se erano modificate....
                    Fortunatamente io avevo messo KAMIKAZE al sicuro.......
                    Vivo la vita in un quarto di miglio.......in quel momento mi sento libero!

Commenta

• lo spoiler lester ha attacchi universali, purtroppo sull'estetica bisogna arrangiarsi per la swift.
                      qualcuno ha percaso montato le barre duomi? si sentono i vantaggi?
                      --------------------------
                      ssgti twincam 16v

Commenta

Sto operando...
                      X