annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mucio grazie raptus.
    dai veramente, perchč non organizziamo un raduno.
    il problema č il posto, siamo sparsi un po dapertutto, genova-napoli, che ne pensate di roma?
    datemi il tempo di turbizzare e faremo girare le palle degli occhi a quelli dell'obelisco eheheh.
    --------------------------
    ssgti twincam 16v

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raptus
      Mandami tutte quelle che vuoi Per il raduno io ci sto...

rapidus buonasera!!!
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Ragazzi qualche ditta che faccia i collettori per la suzukina??? (Oltre a SSGTI)
        Sfiatano di brutto e la macchina non va veramente un C@zzo!!!!
        R.I.P.
        MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
        Fun is not a straight line...
        SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
          rapidus buonasera!!!
          Alex.....
          R.I.P.

Commenta

• Ok, non ne ho trovati altri (collettori). Qualcuno si vuole comprare qualcosa da SSGTI Mi sa che mi prendo i collettori e se c'č qualche altro ordine risparmiamo sulle spese di spedizione...
            R.I.P.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raptus
              Alex.....
              dottore...
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• ciao raga:
                cavolo a me tutto lo scarico sfiata cmq domattina alle 8 devo portarla a far vedere se stavolta ci saltano fuori
                mi hanno detto una volta era il collettore una volta il catalizzatore
                ma io sento una vibrazione dopo i 3000 giri che viene dalla zona
                sotto la macchina..cavolo se avrei la possibilita di affittare un ponte me la smonterei io da solo.
                x raptus in un post precedente mi sembra se nn sbaglio che swift gti avesse il collettore in acciaio č disse di averlo preso in italia
                da una ditta che nn ricordo il nome.a me piacerebbe comprare il paraurti ma in questo momento ho intenzione di rifare tutto l impianto stereo in auto voglio montare doppio 16 in portiera e due sub da 25 a pianale costo totale aquistando alcuni componenti usati circa 1.250€ senza calcolare l insonorizzazione portiere č
                le tasche che farň manualmente.
                x l incontro a me andrebbe bene roma basta che nn ci sia il pericolo di essere scambiati x degli street racer

Commenta

• raga!!
                  fatevi un giro su ukgarage.it hanno i pezzi per la swift ho visto un kit paraurti ant post presa d aria minigonne č spoiler che su ssgti se lo sognano paura!!!!!! mamma mia il paraurti post con doppio scarico

Commenta

• Bellino ma i prezzi dove sono???
                    E' possibile che qui a roma non ci sia un carrozziere che fa cose del genere????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da twincam16
                      ciao raga:
                      cavolo a me tutto lo scarico sfiata cmq domattina alle 8 devo portarla a far vedere se stavolta ci saltano fuori
                      mi hanno detto una volta era il collettore una volta il catalizzatore
                      ma io sento una vibrazione dopo i 3000 giri che viene dalla zona
                      sotto la macchina..cavolo se avrei la possibilita di affittare un ponte me la smonterei io da solo.
                      x raptus in un post precedente mi sembra se nn sbaglio che swift gti avesse il collettore in acciaio č disse di averlo preso in italia
                      da una ditta che nn ricordo il nome.a me piacerebbe comprare il paraurti ma in questo momento ho intenzione di rifare tutto l impianto stereo in auto voglio montare doppio 16 in portiera e due sub da 25 a pianale costo totale aquistando alcuni componenti usati circa 1.250€ senza calcolare l insonorizzazione portiere č
                      le tasche che farň manualmente.
                      x l incontro a me andrebbe bene roma basta che nn ci sia il pericolo di essere scambiati x degli street racer

qualche tempo fa ho riscontrato lo stesso rumare intorno ai 3000 giri, dopo essere impazzito sembrava avessi trovato la causa: il pomo allentato. Dopo un po mi si ripropone lo stesso rumore stringo il pomo ma niente, facendo attenzione ho notato che il rumore veniva da sotto il cambio, alzo la cuffia ed era la proprio li il problema, mi si erano allentati dei bulloni, ma per arrivarci c'č bisogno di un ponte, aspetto il mio amico meccanico che mi fa il piacere di alzare pamela sul ponto per rimediare.
                      --------------------------
                      ssgti twincam 16v

Commenta

Sto operando...
                      X