annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da suz13
    Avete visto le foto della concept-s nella sezione gallery del sito global suzuki... che ne pensate?????????????????
    Dici questa???

Mi fa un po' schifo davanti....
    R.I.P.
    MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
    Fun is not a straight line...
    SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Dietro mi piace.... Però è un tantino strana
      R.I.P.

Commenta

• x suzukiswiftgti

Ciao suzukiswiftgti ,leggendo la tua risposta ti posso dire che per quanto riguarda i distanziali ho usato i simoni racing con spessore originale a 2,1 cm....... troppo da strisciare a ogni curva la spalla delle gomme al passaruota......cosi' li ho fatti tornire a 1,6 cm e ribattere per sicurezza i passaruota ........
        Ho notato che la tenuta di strada e' aumentata di un pelo ma la cosa che mi ha dato fastidio e' che e' aumentato il sottosterzo in entrata curva......non da rendere inguidabile la car ma bisogna anticipare prima la curva rispetto all'assetto senza distanziali.....e poi ho notato che le reazioni al limite sono stranamente piu' composte.......mi spiego:
        con molle eibach e ammortizzatori simoni piu' rigidi senza distanziali la vettura sopprattutto il post. tendeva ad andare via molto bruscamente,ora con i distanziali questo effetto e' piu' graduale
        Pero' vi posso affermare che l'estetica ci guadagna.

Mi spieghi in che sito si trova l'acquisto della puleggia(elboard?)

Hai foto della tua bambina............
        Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
        "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• ciao a tutti:
          cos'è quel gioiello su 4 ruote postato da raptus
          voglio sapere tutto
          se esiste o è un prototipo
          se uscira in italia è sopratutto quanto costa
          splendida!!magnifica!!!!
          xsuzukiswiftgti nn male l idea del cd sarebbe un buon archivio di materiale da mettere sul sito (attualmente in costruzione)
          ragazzi tornando alla concept mi sono innamorato di questo gioiellino

Commenta

• è orrenda, io sono veramente preoccupato per le linee che seguono le macchine d'oggi, tutte quelle bombature ecc.
            ma si tornerà mai allo stile swift, o alla prima civic o meglio ancora alla honda integra type r ma. fatto sta che se avessi la possibilità di comprare un'auto nuova sotto i 30.000.000 £ avrei grosse difficoltà, motoristicamente ci sono macchine degne ma esteticamente...
            --------------------------
            ssgti twincam 16v

Commenta

• Re: x suzukiswiftgti

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da swiftgti
              [B]Ciao suzukiswiftgti ,leggendo la tua risposta ti posso dire che per quanto riguarda i distanziali ho usato i simoni racing con spessore originale a 2,1 cm....... troppo da strisciare a ogni curva la spalla delle gomme al passaruota......cosi' li ho fatti tornire a 1,6 cm e ribattere per sicurezza i passaruota ........
              Ho notato che la tenuta di strada e' aumentata di un pelo ma la cosa che mi ha dato fastidio e' che e' aumentato il sottosterzo in entrata curva......non da rendere inguidabile la car ma bisogna anticipare prima la curva rispetto all'assetto senza distanziali.....e poi ho notato che le reazioni al limite sono stranamente piu' composte.......mi spiego:
              con molle eibach e ammortizzatori simoni piu' rigidi senza distanziali la vettura sopprattutto il post. tendeva ad andare via molto bruscamente,ora con i distanziali questo effetto e' piu' graduale
              Pero' vi posso affermare che l'estetica ci guadagna.

Mi spieghi in che sito si trova l'acquisto della puleggia(elboard?)

Il problema del posteriore lo hai perchè hai fatto un errore gravissimo e pericolosissimo.
              Hai messo in coppia ammortizzatori simoni(...o simonini?!?) con molle eibach che sono più corte delle originali...e ora mi chiederai...dove è l'errore? Semplice gli ammortizzatori che hai tu si comportano come i "doppio effetto" della morrow(?) che come saprai grazie ad una particolare viscosità dll'olio hanno una certa resistenza(tranquilla) per un pezzo di escursione, ed un altra verso la fine corsa(rigida)... mettendo delle molle rigide e soprattutto più corte delle originali questo pregio sparisce, provocando anzi degli scompensi... per capirci tu avrai una sensazione di maggior rigidità dato dalle molle, ma in realtà hai dei problemi nelle situazioni limite e non solo.
              Un bravo meeccanico te lo arebbe fatto notare e di certo la simoni sapendo che la maggior parte dei sui clienti abbassa con le molle la propria vettura sorvola volontariamente questo aspetto (pensa al fatto che e piu' facile costruire un ammortizzatore che è strutturalmente uguale all'originale ma con il sistemino del doppio effetto, piuttosto che riprogettare un ammortizzatore per la tal auto che garantisca prestazioni sportive-almeno accorciando l'amortizzatore- come ad es. i koni) che invece gli installatori morrow, almeno i più coscenziosi, ti fanno presente... una altro fattore che a contro l'equilibrio della tua macchina è il fatto che i simoni sono dotati di doppio effetto (rigidità fondo corsa) ma è lungo come l'originale... quindi oltre a perdere il doppio effetto non rispetta l'utile regola che consiglia l'uso di un ammortizzatore più corto se usi molle più corte.
              Con questo non voglio dire che stai guidando una bara ma comunque...
              Ultima modifica di suz13; 29-10-2002, 12:27.
              Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• andate a vedere vendita... vendo anche a pezzi se l'offerta è coveniente... anche se cannibalizzarla per me rimane un peccato
                Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• Per raptus-chi è alex83 lo conosci... te lo chiedo perchè ho l'impressione che voglia solo perdere tempo!

PS- per il sito ho dei problemi... infatti solo in quelli a pagamento c'è abbastanza spazio per l'area domande e per un mini forum... qualcuno ha idee.

Commenta

• ciao ragazzi:
                    allora stasera il ragazzo del negozio dove ho comprato lo scarico mi ha fatto un elenco di alcuni pezzi molto interessanti:
                    ha una frizione in rame:rinforzata un differenziale antibloccaggio:svariati ammortizzatori:assetti e cerchi in lega e non:una scocca un motore intero
                    un paio di cambi completi:bielle pistoni valvole praticamente ha 4 swift sezionate (le usavano nei rallye)ah a anche un kit protossido
                    di azoto!(nos)paura!
                    comunque a me la concept mi fa impazzire spero che nn costerà una fortuna mi piacerebbe un domani averne una.come prestazioni èun 1.600twincam16ad ignìezione multipoint a trazione integrale permanente da quello che ho letto è un mostriciattolo(conoscendo
                    la potenza della swift che è un 1.300)questa quì deve andare molto forte.
                    ciao app se a qualcuno interessa qualche ricambio lo metto in contatto direttamente col negozio che si trova a maranello (mo).

Commenta

• Messaggio originariamente postato da suz13
                      Per raptus-chi è alex83 lo conosci... te lo chiedo perchè ho l'impressione che voglia solo perdere tempo!

PS- per il sito ho dei problemi... infatti solo in quelli a pagamento c'è abbastanza spazio per l'area domande e per un mini forum... qualcuno ha idee.
                      Si, è un mio amico, so che sta cercando una car così gli ho parlato della tua suz...
                      R.I.P.

Commenta

Sto operando...
                      X