Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Jappo Centro Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduno Jappo Centro Italia

Ragazzi avendo gia' preventivato di fare un raduno del genere in primavera vi anticipo qualcosina.... conosco un caro amico che e' in contatto con il proprietario del kartodromo internazionale "Val Vibrata" in provincia di Teramo.
    Avendogli esposto l' idea di fare una manifestazione del genere lui si e' dimostrato molto interessato e mi ha pregato pero' di faxargli un' idea del programma che vorremmo svolgere nella giornata o nei giorni (nel caso fossero piu' di uno) e il numero approssimativo dei partecipanti per cominciare a farsi un' idea dei posti dove mangiare, come organizzarsi ed eventualmente dove pernottare.

Il periodo possiamo comunicarglielo indicativamente perche' lui mi ha detto che potrebbe accorpare la nostra manifestazione a qualche festa gia' presente in programmazione in qualche localita' li nelle vicinanze

Ci sarebbe a disposizione in primis il kartodromo,(cosa piu' importante per noi ) per fare giri in pista o grosse driftate in sicurezza e legalmente, pernottamento se vogliamo, e organizzazione con ristoranti o sagre del posto e quasi sicuramente patrocinio di qualche ente comunale.

Ditemi cosa ne pensate e se volete che mi muovo in questa direzione....

Vi dico fin da subito che smuovendo diverse persone e addirittura l' organizzazione di un kartodromo di fama internazionale (dove tra l' altro si sono gia' svolte manifestazioni del genere o simili con auto e moto) le prenotazioni e la certezza di venire devono essere certissime al 90% fin dall' inizio.... capite che faremmo una figura barbina se ci riunissimo in 10 o 15 auto come il raduno precedente che ci e' gia' stato anche perche' qui si parla di molto piu' di un parcheggio e ristorante (senza nulla togliere a chi ha organizzato il primo incontro)

Detto questo a voi la parola............
    D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
    DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
    S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
    Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Re: Raduno Jappo Centro Italia

ULTIMI AGGIORNAMENTI

COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!!

Nell' attesa di qualche ultimo ritardatario, vi comincio a dare le indicazioni per poter effettuare il bonifico per pagare il Kartodromo....

Tutti i prenotati dovranno versare la somma di EURO 40 ricaricando la seguente carta postepay (costo 1 EURO)

4023 6004 0474 1672

intestata a: Valerio Bellassai

Dopo aver effettuato la ricarica, presso qualunque ufficio postale, siete pregati di conservare la ricevuta della suddetta, che servira' il giorno del raduno come controprova del vostro "EFFETTUATO PAGAMENTO"

LISTA PARTECIPANTI!!!

1 DOM TORETTO (Honda S2000) CONFERMATO SALDATO
    2 350Z Biturbo (Nissan 350Z ROADSTER) CONFERMATO SALDATO
    3 DANIELONE (Nissan SKYLINE R34) CONFERMATO SALDATO
    4 Zoltberg106 (Toyota SUPRA) CONFERMATO SALDATO
    5 rocostheone (Honda CIVIC EG3) CONFERMATO SALDATO
    6 Max rx7 (Mazda RX-7) CONFERMATO SALDATO
    7 drifter1 (Nissan SILVIA S14A) CONFERMATO SALDATO
    8 LanciaEvo7 (Honda CRX) CONFERMATO SALDATO
    9 33Hz (Suzuki SWIFT) CONFERMATO SALDATO
    10 dinoswift (Suzuki SWIFT) CONFERMATO SALDATO
    11 Luca Cherubini (Nissan SILVIA S14) CONFERMATO SALDATO
    12 frankino79 (Toyota MR2) CONFERMATO SALDATO
    13 REsuperG (Mazda RX-7) CONFERMATO SALDATO
    14 losex (Nissan 300ZX) CONFERMATO SALDATO
    15 Stein & 106SP '78 (Nissan 350Z) o (Mitsubishi EVO VI) CONFERMATO SALDATO
    16 Valtellina (Honda CIVIC EG6) CONFERMATO SALDATO
    17 AleX 16V (Toyota MR2TURBO) CONFERMATO SALDATO
    18 manuelecrxed9 (Honda CRX) CONFERMATO SALDATO
    19 TheCourier (Honda CIVIC COUPE') CONFERMATO SALDATO
    20 Axe (Honda S2000) CONFERMATO SALDATO
    21 Trinitą (Subaru IMPREZA) CONFERMATO SALDATO
    22 AlessioCTR (Honda CIVIC TYPE R) CONFERMATO SALDATO
    23 effeD3s (Mazda RX-7) CONFERMATO SALDATO
    24 IMPREZA RACING CLUB (Subaru IMPREZA) CONFERMATO SALDATO
    25 IMPREZA RACING CLUB Cyccyo (Subaru IMPREZA) CONFERMATO SALDATO
    26 IMPREZA RACING CLUB (Subaru IMPREZA) CONFERMATO SALDATO
    27 IMPREZA RACING CLUB (Subaru IMPREZA) CONFERMATO SALDATO
    28 IMPREZA RACING CLUB (Subaru IMPREZA) CONFERMATO SALDATO
    29 IMPREZA RACING CLUB (Subaru IMPREZA) CONFERMATO SALDATO
    30 suz13 (Honda CRX) CONFERMATO SALDATO
    31 ZAMPA (Honda CIVIC EG3) CONFERMATO SALDATO
    32 Voodooo (Honda CIVIC) CONFERMATO SALDATO
    33 JoeVtec (Honda CIVIC EG4) CONFERMATO SALDATO
    34 andrea_crx (Honda CRX) CONFERMATO SALDATO
    35 Sabo (Subaru IMPREZA SPEC C) CONFERMATO SALDATO
    36 FIORETS (Mazda MX-5) CONFERMATO SALDATO
    37 alexleone gti (Honda CIVIC EG6) CONFERMATO SALDATO
    38 9000giri (Honda S2000) CONFERMATO SALDATO
    39 Mittiga (Mitsubishi 3000GT) CONFERMATO SALDATO
    40 ale.ferro (Suzuki SWIFT GTI) CONFERMATO SALDATO
    41 Er Pelato (Honda CIVIC) CONFERMATO SALDATO
    42 Sandro 300ZX (Nissan 300ZX) CONFERMATO SALDATO
    43 R4x4plus (Lexus IS 220D) CONFERMATO SALDATO
    44 TyPeppe (Honda CIVIC) CONFERMATO SALDATO
    45 Suzukotta (Suzuki SWIFT) CONFERMATO SALDATO
    46 Tekkaman (Subaru IMPREZA) CONFERMATO SALDATO
    47 Tekkaman (Subaru IMPREZA) CONFERMATO SALDATO
    48 swiftgti (Suzuki SWIFT GTI) CONFERMATO SALDATO
    49 Unknow (Honda CIVIC) CONFERMATO SALDATO
    50 ebbano (Nissan 200SX) CONFERMATO SALDATO

QUELLI CHE STAVANO PER FAR SALTARE IL RADUNO

LongJohnJTD (Mazda MX-3)
    cucaiobag (Nissan SILVIA S14) (Nissan PRIMERA GT)
    omicida84 (Mazda RX-8) (Honda CIVIC TYPE R)
    IMPREZA RACING CLUB (Subaru IMPREZA)
    twincam16 (Suzuki SWIFT)
    manuvti (Honda CIVIC)

Per quanto riguarda invece il programma della giornata di sabato 12-05, il raduno statico di sabato, la cena di sabato sera, e il pernottamento nei vari alberghi (per chi vorra' venire anche il sabato, e ve lo consiglio per stare tutti assieme a chiacchierare e a conoscerci) vi faro' sapere a giorni perche' sto chiamando i vari albergatori e organi comunali che mi debbono confermare i permessi

PROGRAMMA DEL RADUNO

L' arrivo delle auto e' previsto per la giornata di Sabato 12/05/2007 dalle ore 15.00 in poi, nella Piazza Filippi Pepe - Civitella del Tronto (TE) dove verranno parcheggiate per il raduno statico. L' accesso alla piazza sara' autorizzato solo ed esclusivamente alle autovetture che partecipano all' evento (quelle che sono inserite nella lista qui sopra e che mostreranno la ricevuta dell' effettuato pagamento) e alle auto dei residenti.
    Verso le ore 19.00 - 19.30 verra' servito un aperitivo nella piazza a tutti i partecipanti e accompagnatori.
    Alle ore 20.30 - 21.00 chi avra' confermato le prenotazioni alla cena si accomodera' nel ristorante.
    La mattina di Domenica 13/05/2007 saremo accolti all' interno dei paddock e dei parcheggi del "Kartodromo Val Vibrata" - Sant' Egidio alla Vibrata - loc. Faraone, anch' esso chiuso e riservato solo per la nostra manifestazione, in cui effettueremo giri di pista per tutta la giornata divisi in turni e categorie che poi decideremo........ fino all' ora di chiusura o della vostra partenza

P.S. Civitella del Tronto e Sant' Egidio alla Vibrata distano circa 15 Km l' una dall' altra

* CENA DEL SABATO SERA 12/05 *

La cena per tutti i partecipanti all' evento che arriveranno il sabato in giornata, si svolgera' presso la sala ristorante dell' HOTEL ZUNICA 1880 P.za Filippi Pepe, 14 - Civitella del Tronto (TE), albergo a quattro stelle sito sulla piazza dove verranno esposte le auto.

Il menu' concordato con il proprietario e lo cheff e' il seguente

Aperitivo
    in Piazza con Prosecco della Val Vibrata e stuzzicheria

Antipasto:
    Prosciutto e Formaggio Fritto

Primo Piatto:
    Tagliatelle ai Porcini dei Monti della Laga

Secondo Piatto:
    Spezzatino alla Franceschiello (Pollo e Coniglio con peperoni e olive)

Dessert:
    ...la nostra Canaletta (Pan di Spagna imbevuto di alchermes e crema bicolore)

Vini locali DOC

Il prezzo della cena e' di 22€ a persona (previa prenotazione). Posso dirvi che il prezzo e' ottimo per la qualita' del cibo e del servizio (conoscendo chi se ne occupera' ) e che i vini DOC sono compresi nel prezzo

Nessuno e' obbligato a partecipare alla cena ovviamente anche se l' abbiamo organizzata apposta per stare insieme e divertirci

Coloro che invece intendono cenare debbono comunicarmi il numero esatto delle persone per ogni auto e io puntualmente aggiornero' la lista partecipanti come ho sempre fatto..... (visto che oramai parlo con persone serie e affidabili, si prenoti solo chi e' sicuro di cenare in Hotel, per evitare problemi al ristorante, se possibile )

* ALBERGHI *

Per vostra comodita' vi scrivo alcuni numeri e nomi degli alberghi piu' vicini al Kartodromo e al paese dove si svolgera' il raduno statico del sabato, altrimenti li cercate voi, dove preferite

HOTEL "ZUNICA 1880"**** Tel 086191319

HOTEL "FORTEZZA"** Tel 086191321

HOTEL "ERMO COLLE" Tel 086191120

COUNTRY HOUSE "LA ROCCA DEI BORBONI" Tel 086191590

HOTEL "MIAMI" Tel 0861919183

HOTEL "SCACCO ROSSO" Tel 0861843139

Ci servirebbe anche un ragazzo, o partecipante o accompagnatore, che diventi il fotografo ufficiale della manifestazione... ovviamente si parla di qualcuno appassionato di fotografia e che abbia anche una attrezzatura idonea e di buon livello, che possa documentare tutto il raduno dall' inizio alla fine

Anche un videoamatore con le stesse caratteristiche del fotografo non ci dispiacerebbe

SOTTOLINEO CHE OVVIAMENTE NON SARANNO RETRIBUITI PER IL LORO LAVORO MA NON MANCHERA' PER LORO UN BEL BRIDISI COLLETTIVO DURANTE LA CENA DEL SABATO SERA

GIRO DIMOSTRATIVO DEL CIRCUITO

http://www.youtube.com/watch?v=TbxDSNcV0rk

NON CI FACCIAMO MANCARE UN CHEZZO NOI!!!
    Ultima modifica di "DOM" TORETTO; 15-03-2008, 05:22.
    DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
    S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
    Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

Fikissimo!!!!
      - HKS - GREDDY - ApeXi - TEIN-SEIBON - NISMO - Top Secret - RsR Tech - Volk - Do Luck -
      BRIGATA IMBARAZZO
      Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
        Ragazzi avendo gia' preventivato di fare un raduno del genere in primavera vi anticipo qualcosina.... conosco un caro amico che e' in contatto con il proprietario del kartodromo internazionale "Val Vibrata" in provincia di Teramo.
        Avendogli esposto l' idea di fare una manifestazione del genere lui si e' dimostrato molto interessato e mi ha pregato pero' di faxargli un' idea del programma che vorremmo svolgere nella giornata o nei giorni (nel caso fossero piu' di uno) e il numero approssimativo dei partecipanti per cominciare a farsi un' idea dei posti dove mangiare, come organizzarsi ed eventualmente dove pernottare.

Il periodo possiamo comunicarglielo indicativamente perche' lui mi ha detto che potrebbe accorpare la nostra manifestazione a qualche festa gia' presente in programmazione in qualche localita' li nelle vicinanze

Ci sarebbe a disposizione in primis il kartodromo,(cosa piu' importante per noi ) per fare giri in pista o grosse driftate in sicurezza e legalmente, pernottamento se vogliamo, e organizzazione con ristoranti o sagre del posto e quasi sicuramente patrocinio di qualche ente comunale.

Ditemi cosa ne pensate e se volete che mi muovo in questa direzione....

Vi dico fin da subito che smuovendo diverse persone e addirittura l' organizzazione di un kartodromo di fama internazionale (dove tra l' altro si sono gia' svolte manifestazioni del genere o simili con auto e moto) le prenotazioni e la certezza di venire devono essere certissime al 90% fin dall' inizio.... capite che faremmo una figura barbina se ci riunissimo in 10 o 15 auto come il raduno precedente che ci e' gia' stato anche perche' qui si parla di molto piu' di un parcheggio e ristorante (senza nulla togliere a chi ha organizzato il primo incontro)

Detto questo a voi la parola............
        Con un post del genere mi sento in obbligo di risponderti nuovamente come ho gią fatto............

Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
        Perchč dici queste cose??
        Al raduno precedente in molti hanno dato l' adesione, tu compreso e poi in molti (tu sempre compreso) hanno tirato il pacco.....
        Era stata data la possibilitą di poter fare QUALSIASI cosa, visto che il forum č pieno di superpiloti e megadrifters, sia in parcheggi che su strade chiuse, tutto in regola e in sicurezza....ma poi tutti hanno tirato il culo indietro(tu compreso).
        Quante volte avete visto esponenti delle forze dell' ordine farsi avanti per dare una mano ad organizzare il tutto?? Penso MAI...
        Se veramente sei mosso dalla passione saresti venuto ugualmente, senza attaccarti al fatto che sarebbe stata presente una persona a te poco gradita, per stare assieme ad amici e alle nostre auto JAP.
        C' č anche chi non avendo a disposizione l' auto (vedi King) č venuto ugualmente a trovarci, forse soffrendo ed incazzato, ma č venuto....

Commenta

Ima ti ho gia' risposto di la non vedo perche' vuoi far finta di non capire, io non ho dato sole... sono stato chiaro fin dall' inizio, se vado ad un raduno preferisco stare con persone simpatiche non con gente che non posso vedere.
          E ti assicuro che sarei venuto senza farmi troppi problemi di km o altro.

Per favore non mi creare altre lamentele anche perche' un raduno al nord e' stato fatto, adesso se permetti vogliamo dare la possibilita' a tutti di partecipare anche a quelli di Reggio Calabria o di Messina, ho anche aperto un altro topic proprio per non dover discutere.....

Chi non e' interessato a questo raduno puo' anche evitare di commentare, chi fosse interessato e' il benvenutissimo
          DRIFT FACTRY DRIFT UNIT

Commenta

scusate ma la data di questo raduno sarebbe?
            Concluso affari buoni con:
            Kuzko
            Splendido 69

Commenta

minkia ci siete tutti...danielone, zolt, dom gayretto

LISTA DI UTENTI INTERESSATI AL RADUNO

DOM TORETTO (S2000)
              Sandro 300ZX (300ZX)
              350Z Biturbo (350Z)
              DANIELONE (SKYLINE R34)
              Zoltberg106 (SUPRA)
              JapCar (Silvia Spaccaculi)
              .................
              .................
              .................
              .................
              .................
              MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da gandomax Visualizza il messaggio
                scusate ma la data di questo raduno sarebbe?
                Pensiamo di farlo in primavera quando ricominciano le belle giornate e comincia a riscaldare cmq ora ci facciamo un' idea delle persone che sarebbero interessate poi piu' avanti facciamo una lista dei sicuri quando si vuole definire tutto con precisione

LISTA DI UTENTI INTERESSATI AL RADUNO

DOM TORETTO (S2000)
                Sandro 300ZX (300ZX)
                350Z Biturbo (350Z)
                DANIELONE (SKYLINE R34)
                Zoltberg106 (SUPRA)
                JapCar (SILVIA S14A)
                .................
                .................
                .................
                .................
                .................
                DRIFT FACTRY DRIFT UNIT

Commenta

'stardo non mi cambiare il nome alla silvia
                  MAI STRAC!!!

Commenta

l'idea č spettacolare aspettavo da tempo un raduno del genere dove poter fare un po di drift da qualke parte dove non sia illegale! io sono disponibile sperando ke la data capiti quando nn ho esami e sperando ke la mia civic sia gią uscita dal carroziere e pronta!
                    quindi č un insieme do cose..ma io ce la metto tutta!!

drift 4ever!!

Commenta

Sto operando...
                    X