Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo
Intato grazie a tutti quelli che si sono interessati.
Mi da una strana senzazione: la turbina comincia a fischiare, si sente un gran soffio ma in realtà la macchina spinge di meno, mi da la sensazione che l'aria invece di entrare in pressione nel motore venga sputata fuori (credo sia impossibile ma lo dico per spiegare il problema). Una volta montata la scatola del filtro originale tutto torna a funzionare come un orologio. Potrebbe essere colpa della bov originale? Magari con il filtro a cono e la bov a ricircolo (quella originale) si crea un problema di carburazione che il debimetro non riesce acorreggere? Perchè se è così prendo la Greddy del Blitz. Ma nessuno monta un filtro della DCA?
Intato grazie a tutti quelli che si sono interessati.
Mi da una strana senzazione: la turbina comincia a fischiare, si sente un gran soffio ma in realtà la macchina spinge di meno, mi da la sensazione che l'aria invece di entrare in pressione nel motore venga sputata fuori (credo sia impossibile ma lo dico per spiegare il problema). Una volta montata la scatola del filtro originale tutto torna a funzionare come un orologio. Potrebbe essere colpa della bov originale? Magari con il filtro a cono e la bov a ricircolo (quella originale) si crea un problema di carburazione che il debimetro non riesce acorreggere? Perchè se è così prendo la Greddy del Blitz. Ma nessuno monta un filtro della DCA?
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