Ciao a tutti i partecipanti del forum di Elaborare, mi presento: sono LookA, ho 21 anni e abito in provincia di Verbania (voi mi direte, vicino ad Alex? E io vi rispondo: proprio così, ma ho visto solo la sua macchina, lui non lo conosco [spero ancora per poco] ma mi ha già dato alcune dritte...).
Scrivo su questo forum per condividere con voi la gioia di avere finalmente acquistato una HONDA INTEGRA TYPE-R !!!
Magari a voi non interessa, ma sono al settimo cielo!
Spero di poterla avere già sabato prossimo, mi sudano le mani già ora (ho la tastiera del pc con l'impermeabile
LOL
).

Ora vi saluto, spero mi accogliate numerosi.
Colgo inoltre l'occasione per ringraziare la prontezza di risposta di ZON e Alex durante l'asta delle loro macchine su iBazar.
Scrivo su questo forum per condividere con voi la gioia di avere finalmente acquistato una HONDA INTEGRA TYPE-R !!!
Magari a voi non interessa, ma sono al settimo cielo!
Spero di poterla avere già sabato prossimo, mi sudano le mani già ora (ho la tastiera del pc con l'impermeabile

Ora vi saluto, spero mi accogliate numerosi.
Colgo inoltre l'occasione per ringraziare la prontezza di risposta di ZON e Alex durante l'asta delle loro macchine su iBazar.
Commenta