Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sito aggiornato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sito aggiornato

    Allora ho aggiornato "pesantemente" il mio sito, di solito lo faccio ogni settimana, oggi invece ho elaborato la sezione video con un sacco di filmati, tra cui le famose gare tra la tangenziale di tokio (i shutokou battle) e quelli di bestMOTORing, ragazzi fatevi un giro e scaricatevi i filmati (un po' lunghetti) sono stupendi!

  • #2
    MOLTO BELLO...Merita sul serio di essere visto...COMPLIMENTI...
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      puma riduci la sign per favore...
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        ciao davide,

        perchè non inserisci anche qualche info?

        anche due righe x quello che ne sai tu ad esempio su mugen, spoon, tommy... cosa sono?preparatori, scuderie...

        è solo un cons naturalmente, bello il sito, continua ad aggiornarlo che sei gradeeee
        HONDA Integra Type R >02963<
        White Championship

        Commenta


        • #5
          ciao davidevtec sono nuovo.complimenti x il sito.e'veramente bello!continua cosi'.
          devo ancora capire come si fa a mettere le macchinine deformed che sono stupende.se qualcuno mi sa aiutare gli sarei grato.almeno entro nel giro pure io!ciao ragazzi

          Commenta


          • #6
            ahahahahah no vi prego eheheheh
            tutto ma non smanettone eheheheh
            come si fa a cambiare auto?aiuto ehehehh smanettone eheheh
            non riesco a fermarmi

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da LANCER X
              ahahahahah no vi prego eheheheh
              tutto ma non smanettone eheheheh
              come si fa a cambiare auto?aiuto ehehehh smanettone eheheh
              non riesco a fermarmi
              1)..per le auto deformate...se intendi quelle con i cerchi immensi vai qui: http://www.cartooncars.com

              2)per toglierti il mezzo dello smanettone devi arrivare a 30 post..

              .CIAO.E.BENVENUTO!
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da LANCER X
                ahahahahah no vi prego eheheheh
                tutto ma non smanettone eheheheh
                come si fa a cambiare auto?aiuto ehehehh smanettone eheheh
                non riesco a fermarmi
                1)..per le auto deformate...se intendi quelle con i cerchi immensi vai qui: http://www.cartooncars.com

                2)per toglierti il mezzo dello smanettone devi arrivare a 30 post..

                .CIAO.E.BENVENUTO!
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #9
                  grazie mille puma
                  vado subito a dare un occhiata che sono troppo belle!!!
                  ciaoz

                  Commenta


                  • #10
                    ...sempre a disposizione
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X