Re: Honda Cicvic Type R-R 260 cv
i cavalli dipendono direttamente dalla coppia, saremo abbondantemente sopra i 20 kg di coppia per avere 260 cavalli a quel regime!
in ogni caso, ragazzi la partenza mica è tutto! un'erogazione abbastanza regolare e un cambio ben rapportato, uniti a gomme valide possono far scaricare quantità di coppia e potenza inaspettate, a patto di non partire da fermi con l'acceleratore a fondo e mollando la frizione di bottto
a varano ho visto girare una celica trazione anteriore (prima serie) ma preparata per aver la cavalleria di una gt-four pompata... sticazzi, in pista dove la trazione è ottimale girava meglio delle sorelle 4x4 grazie all'assenza del "peso" della trazione! ^^
comunque se non avesse quella presa d'aria sul tetto inguardabile, sarebbe stupenda!
Originariamente inviato da GeckoTS
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in ogni caso, ragazzi la partenza mica è tutto! un'erogazione abbastanza regolare e un cambio ben rapportato, uniti a gomme valide possono far scaricare quantità di coppia e potenza inaspettate, a patto di non partire da fermi con l'acceleratore a fondo e mollando la frizione di bottto
a varano ho visto girare una celica trazione anteriore (prima serie) ma preparata per aver la cavalleria di una gt-four pompata... sticazzi, in pista dove la trazione è ottimale girava meglio delle sorelle 4x4 grazie all'assenza del "peso" della trazione! ^^
comunque se non avesse quella presa d'aria sul tetto inguardabile, sarebbe stupenda!
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