annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Subaru

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forza Subaru

    Piu' che un forum dedicato alle auto jap a me sembra un forum dedicato alle Honda, è possibile che non ci sia qualche appassionato di altre marche del sol levante come ad esempio Toyota Mitsubsci Subaru ecc...Visto che io possiedo una Subaru è giusto che inalzi un appello: subaristi di tutta italia,appassionati delle auto a sei stelle uniamoci e facciamoci sentire anche noi!!!!!!!

  • #2
    eheheh sento odore di rivolta!!!
    il fatto e'che (penso)sia + facile trovare un semplice mortale alla guida di un honda piuttosto che di un subaru eheheh!!!!
    a me piacciono tutte da morire,l'imprezona e'fantastica,il lancer.....mi fa venire i brividi.xo'ho una stupenda civic,che ci vuoi fa'??
    secondo me devi aspettare un po',e'come un forum di pokemon,devi aspettare che la gente si evolva vendendo la propria car e comprandone una migliore eheheh
    ciaoz pleiadi

    Commenta


    • #3
      hai ragione,

      adero la mia ITR e l'ho sognata tanto...

      Ma il prossimo obbiettivo è un' EVO o magari un subarino...
      HONDA Integra Type R >02963<
      White Championship

      Commenta


      • #4
        Siete d'accordo con me che l'impreza nuova è molto peggio della vecchia dal punto di vista della sportività complessiva???
        SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

        Commenta


        • #5
          Si effettivamente la nuova impreza non è cattiva come la precedente,sia dal punto di vista estetico si da quello prestazionale,a parte l'aumentata rigidita' del telaio i pesi sono aumentati,le prestazioni diminuite...Comunque vedo con dispiacere che certe auto le stanno addomesticando sempre di più,stesso discorso vale per la nuova civic, a me non piace proprio poi con quel cambio sulla plancia.... e cosa dire riguardo alla evo7???? hanno tolto tutta quella cattiveria che era infusa nella carrozzeria della serie precedente,e ovviamente anche li hanno messo 50 troiate elettroniche e 25 air-bag di sicurezza facendo salire vertiginosamente il peso...e pensare che la evo6 per farla leggera non ha neanche l'abs,un inversione di tendenza radicale!!!!!

          Commenta


          • #6
            come prestazioni e guida non mi sono ancora informato,
            ma a me sinceramente esteticamente il subaro sembra migliorato, soprattutto con il kit estetico visto in qualche post,MA QUEI *AZZO DI FARI però, grrrrrrrrr.
            HONDA Integra Type R >02963<
            White Championship

            Commenta


            • #7
              Ti dirò, mio caro pleiadi, che fai bene a "ribellarti" all'invasione Honda, ma io più della Subaru (potessi averla io...) preferisco l'EVO (V è la più bella!) buttale via le altre mooooolto vero!

              Comunque la integra è la integra

              Ciao ciao
              LOOKA, IL MIRACOLATO

              Commenta


              • #8
                secondo me la nuova e'carina anche se i nuovi fari........
                bhe'onestamente preferisco pure io la precedente xo'.......che ci volete fa'??le hanno proprio addomesticate ste auto(vedi civic)!!!
                cmq sono d'accordo anche io con looka,preferisco la mitica EVO!!!

                Commenta


                • #9
                  nuova impreza

                  penso sappiate del culto che in inghilterra c'è per le subaru impreza e questo è dimostrato dalle decine di versioni importate e dal datto che sono vendute anche i modelli "liberi" da 276 cv.
                  le versioni rb5, 22b e P1 sono le migliori, la seconda era 2.2 turbo, carrozzeria WRC e assetto da corsa, inusabile ed efficacissima, mentre la P1 è la migliore evoluzione che un'impreza abbia potuto desiderare, per uso stradale almeno.
                  Stiamo però trattando male la nuova Scooby, infatti non bisogna dimenticare che con il tempo sicuramente migliorerà, anzi le prime prove della 276cv giapponese parlano di significativi passi avanti.
                  La versione base vuole essere alla portata di clienti meno specialistici, per cui è un inno al sottosterzo e alla compostezza, ma aspettiamo i kit dell'STI e ne vedremo delle belle...
                  sicuramente i kg che ha in più non le fanno bene, sopratutto in uscita dalle curve strette dove si rivela meno pronta della vecchia, è anche meno rumorosa e spartana ma, ricordo è ancora molto giovane.
                  dalla sua ha ancora un sacco di tempo per migliorare...
                  bisognerà vedere che faranni quelli della MItsubishi con la EVOII.
                  Le premesse sono:
                  telaio derivato dalla Cedia, per cui è più lunga dell'attuale, i canonici 276 cv e un programma per la trazione molto interessante: infatti potrà essere scelta la modalità neve, fango o asfalto per una resa ottimale.
                  vedremo.
                  qualcuno è d'accordo con me?

                  Commenta


                  • #10
                    riguardo alle subaru le versioni con 280cv sti non riescono a superare le normative europee anti inquinamento,difatti il boxer in quanto a emissioni nocive è di difficile gestibilita',la versione p1 aveva 250cv.... Purtroppo la nuova evo7 a differenza delle versioni precedenti che sono state fatte in serie limitata solo per le corse,per esempio della mia rs2 ne sono state fatte 957 di cui 157 con guida dx,verra' commercializzata più ampiamente,a dispetto delle precedenti che non godono neanche di garanzia....per chi non lo sapesse!!!! Ovviamente hanno dovuto mettere tutta una serie di optional e aggeggi vari per risultare più confortevole e gestibile.Dovendo aggiungere controlli trazione,abs,differenziali AYC,ecc, la natura della evo ne esce stravolta e ricordiamoci che i differenziali AYC oltre che risultare più pesanti e complessi sono stati vittime di richiami della casa,difatti i possessori di evo5,6 con AYC vanno in giro senza il fusibile..senza contare che per un uso "serio" è molto più divertente il classico autobloccante.Quindi per la evo7 purtroppo sono state fatte tutte queste modifiche per renderla più appetibile e gestibile dal grande pubblico..... e per la subarona difficilmente si vedra' in vendita un modello con più di 250cv a meno di prenderla di importazione parallela,senza contare pero' i costi spropositati che si hanno a farla arrivare dal giappone.Per la subaru p1 mi avevano chiesto 120 ml per farmela arrivare dall' inghilterra, compreso il prezzo del kit di riconversione guida sx..... una follia!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X