Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante ITR?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    BENVENUTO!

    Peccato che ti sia iscritto solo ora, altrimenti saresti potuto venire con noi oggi...:rolleyes:

    Alla prossima
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

    Commenta


    • #12
      Benvenuto

      Ciao Kenshiro e benvenuto.
      Io sono rimasto all'epoca di quando iniziarono ad importarle in Europa, mi dissero che ne arrivarono 400 esemplari in Europa di cui 50 erano destinati all'Italia. Poi probabilmente ne importarono altre 500 l'anno sucessivo, questo secondo l'importatore Honda Europeo, poi le cifre esatte non saprei dirle, comunque i dati sono pressapoco questi... 8000 solo in Italia sarebbe stato un sogno
      Sai quanti fratelli incontreresti per strada !!
      Dimenticavo, per l'airbox CDA... Lascia perdere...L'ho testato e non ne vale la pena !!
      Ciao!

      Alex
      Ultima modifica di AlexWoods; 07-05-2001, 00:20.
      Mugen Honda CR-X

      www.alessandroboschi.eu
      www.myspace.com/alessandroboschi

      Commenta


      • #13
        Anche a me 8000 sembravano troppe,e sapevo della cadenza di 500 esemplari l'anno.In Italia significa che ci sono circa 150 ITR.
        Non ho mai visto nella targhetta TYPE-R il numero di serie 6000
        questo significa che ne esistono meno di 6000!
        Bene bene auto da collezione
        Honda civic Vti in vendita contattami via email!!
        VTEC è bello...se poi è TYPE-R è ancora meglio!!!

        Commenta


        • #14
          Grazie per la correzione

          Anche a me sembravano tante, infatti ho premesso che non ne ero sicuro.

          Se ce ne sono 150 in Italia, perchè ne trovi così tante in vendita su internet tra km0 e usate(una ventina tutte, anche qualcuna in più), PAZZI!!!
          LOOKA, IL MIRACOLATO

          Commenta


          • #15
            ...

            Ciao,
            penso che il motivo sia più di uno.
            In Italia l'ITR non è stata pubblicizzata come si deve, sopratutto dalla TV e, incredibile, dagli stessi agenti di vendita Honda !!
            Infatti molti venditori all'interno degli auto saloni, senza conoscerne il motivo, ti SCONSIGLIAVANO di acquistare l'ITR spingendo sui modelli Civic e Prelude !! Forse perchè avevano più provvigioni !!
            Questo giustifica le ITR a Km ZERO (sempre che siano reali e non auto-dimostrative - leggi "cotte" di motore - date in pasto a giornalisti - che gli tirano il collo in rodaggio - e quindi già rovinate in partenza...E ce ne sono PARECCHIE !! Conosco un concessionario che me ne procura quante ne voglio di ITR NUOVE a meno di 40milioni...Il motore però...).
            La seconda categoria, quelle "usate" appartengono a quella fascia di BEOTI (sono anni che sostengo che prima di venderti una Honda devono farti un Test ed un colloquio con uno Psicologo perchè verifichino che tu abbia i requisiti psico-fisici adatti !! )
            che la vendono per il classico motico: è rumorosa, non è comoda, costa tanto di bollo, e le cazzat* più svariate. Infine ci sono quelli, e sono in molti, che l'hanno cotta in rodaggio (vedi superare i 4000rpm prima di 2000Km percorsi - come mamma Honda impone!!) e quindi ora consuma olio (non si è MAI vista una Honda consumare olio, a meno che sia cotta !! NEMMENO IN PISTA !! - Informatevi concessionari del cazz*!).
            Credo che questi siano i veri motivi, perchè altrimenti abbandoni un'ITR solo se passi ad un livello superiore...E non è facile !!

            Ciao a tutti

            Alex
            Mugen Honda CR-X

            www.alessandroboschi.eu
            www.myspace.com/alessandroboschi

            Commenta


            • #16
              Alex volevo chiederti più o meno quanto olio deve mangiare ed in quanti km per dire che il motore è "andato". Ce ne si può rendere conto subito oppure bisogna macinare km prima di accorgersene?

              E poi volevo chiederti in caso si manifestasse questo problema se la garanzia Honda vale o ti mandano a *agare...

              Grazie ciao
              LOOKA, IL MIRACOLATO

              Commenta


              • #17
                Ehi Looka, non è che per caso potresti segnalarmi qualche link oppure qualche concessionario che ha le ITR usate o a Km 0 di cui parlavi nel tuo post?
                Quelle che ho trovato io in Italia sono solo su iBazar e non mi fido molto; avendo poi anche letto l'ultimo discorso di Alex, mi demoralizzo del tutto, xchè questo vuol dire che non riuscirò mai ad avere una ITR dato che non è più in commercio e che quelle che si trovano in giro sono dei mezzi arrosti !

                Rigiro la domanda anche a te Alex: se hai qualche consiglio da darmi su dove poter trovare un integra usata ma in ottime condizioni, ti supplico, fammelo sapere

                Grazie, Ciao ciao

                Honda Civic EG6 VTi Black
                H.C.I. - Honda Club Italia -

                Commenta


                • #18
                  Ecco io le ho trovate così:

                  ho cercato su iBazar la integra, ho aperto un 'offerta di un venditore e poi ho visto un nuovo link sulla destra, sotto l'offerta.
                  C'è la faccia simpatica di quello di Kelkoo, un sito dove si confrontano le offerte in rete, ho clickato sul link e mi sono saltate fuori una ventina di Hondazze in tutta Italia.
                  Penso ci sia solo l'imbarazzo ella scelta, nera, rossa oppure bianca.

                  prova con questo link:
                  http://it.kelkoo.com/confronta/automoto/

                  Ciao e buona fortuna!!!

                  LOOKA, IL MIRACOLATO

                  Commenta


                  • #19
                    Porca miseria per il raduno!!!!!!!Ciao a tutti e grazie del benvenuto,non pensavo che in internet ci fossero ancora persone gentili...
                    Che casino mettere messaggi su questo forum,ti da 300 opzioni...
                    Cmq,grazie delle dritte sui siti sulla ITR e sui consigli per il filtro...A proposito,avrei bisogno di un'altro consiglio : So di gente che facendo un assetto,neanche tanto esasperato,ha risconztrar^to problemi di aderenza,leggi che gli partiva il retro in successioni di curve rapide...Che ne dite?Io sto pensando a cambiare le molle con altre di 30-35mm piu corte...Ma non mi andrebbe di ritrovarmi con un'auto nervosa e inguidabile...
                    Alex Woods,io ti avevo scritto su ibazar,ti ricordi?La mia domanda resta sempre,se non te la ricordi fammi un fischio,ciao e grazie a tutti!
                    Honda Integra Type-R -03949-

                    Commenta


                    • #20
                      Ciao Kenshiro,
                      non credo che ti convenga cambiare solo le molle, creeresti uno scompenso nella vettura con una conseguente perdita di bilanciamento.
                      Secondo me l'assetto va già bene così.
                      Dove abito io sarebbe impossibile viaggiare con un assetto ancor più corsaiolo dell'originale, magari dalle tue parti no, beato te.

                      Sicuramente l'assetto costa molto di più, perlopiù se Mugen.

                      Io il consiglio te l'ho dato, logicamente ora aspettiamo sia io che te la risposta di qualcun altro almeno puoi tirare le tue conclusioni.

                      Ciao Ciao
                      LOOKA, IL MIRACOLATO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X