Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trapianto kompressore mercedes su celica vvti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: trapianto kompressore mercedes su celica vvti

    troia se eravamo in america o giappone allora si che si tunigzava da paura!
    questo governo di merda!

    Commenta


    • #22
      Re: trapianto kompressore mercedes su celica vvti

      vano motore e posizione tutto ok!
      s passa alla ricerca del kompressore!

      Commenta


      • #23
        Re: trapianto kompressore mercedes su celica vvti

        il kompressor mercedes su questa macchina è una specie di suicidio, soprattutto se è una TS
        ci sono 1000 modi piu intelligenti per guadagnare 30cv, con un lavoro più pulito, trasparente e sicuro....si parla spesso di elaborazioni troppo costose....io dico che troppo spesso si buttano soldi per fare lavori accroccati che costano relativamente poco, che rendono ancora meno e che mettono a rischio tutta la meccanica, mettono a rischio la macchina nel caso di eventuali controlli...2 cammes sportivi e una testa lavorata non si vedono a occhio nudo....il marchio mercedes su una toyota è un pò più vistosetto.

        e ora non venitemi a dire che costa meno montarsi da soli un kompressore dello sfascio che comprare e farsi montare una coppia di cammes e far lavorare una testata.
        Ultima modifica di Zoltberg106; 19-09-2007, 23:08.

        Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
        segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

        Commenta


        • #24
          Re: trapianto kompressore mercedes su celica vvti

          Originariamente inviato da Zoltberg106 Visualizza il messaggio
          il kompressor mercedes su questa macchina è una specie di suicidio, soprattutto se è una TS
          ci sono 1000 modi piu intelligenti per guadagnare 30cv, con un lavoro più pulito, trasparente e sicuro....si parla spesso di elaborazioni troppo costose....io dico che troppo spesso si buttano soldi per fare lavori accroccati che costano relativamente poco, che rendono ancora meno e che mettono a rischio tutta la meccanica, mettono a rischio la macchina nel caso di eventuali controlli...2 cammes sportivi e una testa lavorata non si vedono a occhio nudo....il marchio mercedes su una toyota è un pò più vistosetto.

          e ora non venitemi a dire che costa meno montarsi da soli un kompressore dello sfascio che comprare e farsi montare una coppia di cammes e far lavorare una testata.
          Posso essere d'accordo, ma di certo non bastano 2 cammes e una lavorazione alla testata per tirare fuori +30cv... e soprattutto senza sovralimentare diventa difficile alzare la curva di coppia.
          Saluti!
          Poeta®
          Honda S2000 '02
          Mazda MX-5 NA 1.8 '97
          Toyota Celica GT-Four '96

          Rome, Italy

          Commenta


          • #25
            Re: trapianto kompressore mercedes su celica vvti

            io nn vedo tutta questa difficolta' anke xke lavorando ad una pressione che sara intorno ai 0.3 - 0.4 bar la meccanica nn viene sollecitata ad un alto rischio d rotture !
            certo testa e cammes e' un lavoro pulito che puo produrre buoni risultati ma nn credo che i costi siano inferiori ai 1300 euro!

            Commenta


            • #26
              Re: trapianto kompressore mercedes su celica vvti

              poi questo nn e' un lavoro accrocato!
              l uniko accrocco che s potrebbe creare e' quello del fissaggio kompressore al motore!
              ma cmq sia parlo d accrocco in termini d estetica tutto qui!

              Commenta


              • #27
                Re: trapianto kompressore mercedes su celica vvti

                Originariamente inviato da Zoltberg106 Visualizza il messaggio
                ...
                e ora non venitemi a dire che costa meno montarsi da soli un kompressore dello sfascio che comprare e farsi montare una coppia di cammes e far lavorare una testata.


                ...dipende dove vai ti ricordi il ragazzo di San Marino quanto ha speso? ...


                ...comunque la macchina di Erteo penso che sia un 143 CV... amici che l'hanno modificata e lasciata aspirata sono arrivati ai 165/168 CV a 7.500 giri e hanno preso potenza su tutto l'arco... ovvio che sono due modifiche diverse... il volumetrico comunque ti da più coppia e forse 7/10 CV in più...

                @Erteoxxx... il mio aggancio in Italia per i pezzi Toyota non importa più (ha avuto qualche problemino) quindi l'unico che conosco è il sito di cui ti messo il link qualche giorno fa... e poi comunque c'è Zoltberg... anche perchè la centralina penso che a Roma te la sappia fare solo lui e Ice71... e conta che Ice non mette mano su auto che non ha preparato personalmente... ti rimane solo Zoltberg

                Commenta


                • #28
                  Re: trapianto kompressore mercedes su celica vvti

                  ok grazie gecko!
                  provero' da zoltberg!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X