annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colori Celica TS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Colori Celica TS

Ciao a tutti!
    Volevo sapere se vero quello scritto qui http://cgi.ebay.it/Toyota-Celica-Ts-...QQcmdZViewItem
    che la celica TS (originale) non esiste di colore nero

Graziee

Re: Colori Celica TS

si vero non esiste nera...come non esiste argento...
    VVTL c' grigia quick silver (colore esclusivo solo TS)...blueblack (colore esclusivo TS) poi rossa (sia TS che VVTi) nera non disponibile...solo sul blu non ricordo ma di TS blu non ne ho mai viste per cui blu credo sia solo per VVTi
    MY Z ON MY350Z.COM
    w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
    MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Ciaoo, grazie x la risposta^^
      propio ieri ho acquistato una ts con 15.000 km !

guarda questa lho vista giusto questa mattina
      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ADME:B:SS:IT:1 sembra nera :O com possibile , ho controlato anche io sul deplian di allora e la versione nera come dici tu nn era disponibile sulla ts :O

Commenta

Originariamente inviato da Yoda-Away Visualizza il messaggio
        Ciaoo, grazie x la risposta^^
        propio ieri ho acquistato una ts con 15.000 km !

guarda questa lho vista giusto questa mattina
        http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ADME:B:SS:IT:1 sembra nera :O com possibile , ho controlato anche io sul deplian di allora e la versione nera come dici tu nn era disponibile sulla ts :O
        ...non nera ma Blueblack... colore esclusivo per la TS, in pratica nera con riflessi blue

...si riconosce che un TS da tre dettagli, il finalino di scarico, la pedaliera in alluminio, il contachilometri con fondo scala 260 Km/h

Ciao

Commenta

...e ovviamente dalla scritta TOYOTA rossa e logo TS

TS con 15000 km!!!!beh....andrai avanti per ANNI senza problemi...
          MY Z ON MY350Z.COM
          w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
          MY EX CELICA GALLERY

Commenta

scusate, io volevo vedere un po la celica xch forse sar in arrivo cm prossima auto...ma sia su 4ruote che sul sito della toyota non c...come mai??

Commenta

Non c' perch uscita di produzione da circa un anno e mezzo.

Per trovare un VVT-i non si fa molta fatica, ce ne sono parecchie in vendita. Trovare una TS messa bene..... un'impresa. Io la mia l'ho comprata a febbraio dopo un anno e mezzo di ricerca, ma alla fine con pazienza ce la si fa.

Commenta

Originariamente inviato da Shoto Visualizza il messaggio
                Non c' perch uscita di produzione da circa un anno e mezzo.

Per trovare un VVT-i non si fa molta fatica, ce ne sono parecchie in vendita. Trovare una TS messa bene..... un'impresa. Io la mia l'ho comprata a febbraio dopo un anno e mezzo di ricerca, ma alla fine con pazienza ce la si fa.
                mica lo sapevo... una delle toyota meglio riuscite e la tolgono?...bha...cmq penso d puntare su una vvt.... un 1.8 16v anche lei,giusto? e qnt cavalli ha?

Commenta

Raga, vendo la mia Colt CZT causa inutilizzo, come nuova, sedili in pelle riscaldati, 10/2005, Km 32.600, con impianto HI-FI Pioneer. Euro: 12.500 . Fatevi avanti, sono di Milano sud. Se interessati scrivetemi a: mirkoivan.giorgi@libero.it
                  Ciao !

Commenta

Originariamente inviato da magicomirko Visualizza il messaggio
                    Raga, vendo la mia Colt CZT causa inutilizzo, come nuova, sedili in pelle riscaldati, 10/2005, Km 32.600, con impianto HI-FI Pioneer. Euro: 12.500 . Fatevi avanti, sono di Milano sud. Se interessati scrivetemi a: mirkoivan.giorgi@libero.it
                    Ciao !
                    che c'entra con la celica

Commenta

Sto operando...
                    X