annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Itr

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Honda Itr

sono alla ricerca di un itr...qualcuno sa dirmi all'incirca che ce da fare come manutenzione attorno ai 90 000 km?cinghie?frizione?filtri ecc...dato che mi hanno detto che molto onerosa...

Re: Honda Itr

C' solo il tagliando con la distribuzione ai 100k km... per il resto sn motori affidabilissimi... vai tranquillo... una grandissima auto...
    If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

tagliando dei 100 mila?praticamente ce molto lavoro da fare o pezzi da sostituire?alcuni mi hanno accennato della cinghia, a volte la frizione?

Commenta

Si...

la distribuzione sicura...

la frizione se trattata bene non ci dovrebbe essere bisogno... tira 150k tranquillamente...

poi tutta la manutenzione ordinaria... probabilmente anche le candele (possibilmente al platino)

olii, filtri e fluidi vari...

una controllata anche alle sospensioni che tirano bene 100k km ma poi un'occhiata devi pure dargliela...

non vero che costosa da mantenere (bisogna considerare sempre che e resta un'auto sportiva di buon livello) e i consumi sono pure umani...

personalmente oggi mi pento di averla venduta...

Commenta

per le sosp non ce probl quelle si smontano subito per l'assetto...
          quello che mi preoccupa il resto so che le distribuzioni sono costose magari ci lasci 1000 e solo x quella...
          adesso ho capito tu l'avevi in vendita tempo f...ti penti come mai?ormai ha qualche anno va bene sopratt in pista ma vecchiotta x il resto...la tua era stupenda poi se non ricordo male con i superleggera da 17
          fossimo tutti a palermo moto per 12 mesi all'anno magari

Commenta

Originariamente inviato da caterham Visualizza il messaggio
            per le sosp non ce probl quelle si smontano subito per l'assetto...
            quello che mi preoccupa il resto so che le distribuzioni sono costose magari ci lasci 1000 e solo x quella...
            adesso ho capito tu l'avevi in vendita tempo f...ti penti come mai?ormai ha qualche anno va bene sopratt in pista ma vecchiotta x il resto...la tua era stupenda poi se non ricordo male con i superleggera da 17
            fossimo tutti a palermo moto per 12 mesi all'anno magari
            sono io...

la distribuzione in effetti io nn l'ho mai fatta visto che l'ho venduta a circa 80k km e qualcosa... cmq non penso si tratti di cifre simili... al max 500...

anche se le itr sn vecchiotte non hanno l'assemblaggio delle vecchie fiat... quindi niente scricchiolii o problemi vari...

i miei vecchi cerchi erano gli ultraleggera...

guarda che anche a palermo piove e fa freddo...

Commenta

sono stato a vederne una oggi era ferma da 6 mesi in un piazzale e non aveva nemmeno un filo d'olio nel motore,se non controllavo io nel giro di prova spaccavamo tutto di sicuro...ho fatto mettere tutto quello che avevano 2 kili ma non mi sono fidato a tirarci troppo

Commenta

Originariamente inviato da caterham Visualizza il messaggio
                sono stato a vederne una oggi era ferma da 6 mesi in un piazzale e non aveva nemmeno un filo d'olio nel motore,se non controllavo io nel giro di prova spaccavamo tutto di sicuro...ho fatto mettere tutto quello che avevano 2 kili ma non mi sono fidato a tirarci troppo
                questo cmq un cattivo segno...

dai un'occhiata al mercatino di hci... ce ne sono un paio davvero niente male...

Commenta

la prima (secondo me il miglior affare possibile):

http://www.hciforum.it/viewtopic.php?t=35433

la seconda (cmq non male):

http://www.hciforum.it/viewtopic.php?t=35380

Commenta

un brutto segno ?
                    i mezzi sopra i 100 mila km preferisco lasciarli perdere a meno che non siano made in germany...
                    itr robusta, per ho sentito tanti che qualche problema lo hanno avuto forse l'hanno usata male cmq cambi frizioni e molto altro andati a farsi fottere
                    l'itr a livello di quotazioni tra un p andr a fondo... pur vero una bellissima auto e molto particolare per ormai ha dieci anni ed sempre un honda,con quei soldi mi prendo qualcos'altro che soprattutto ha meno manutenzione...
                    poi molti sono dei sognatori le piazzano a prezzi folli...magari il pollo che la prende lo trovi per alcune sono in vendita dall'anno scorso non so se mi spiego ?????
                    forse i prezzi sono dovuti anche ai sognatori o presunti tali che inondano di chiamate il venditore e poi alla fine????????????lui crede di avere in mano il mezzo pi richiesto del mondo ma difficile fargli capire che in realt gli interessati sono pochi...........e infatti molte sono sui vari autoscot autosuper ecc ecc...
                    a me piace e ci terrei ad averne una ma pagandola quello che vale...

Commenta

Sto operando...
                    X