sono alla ricerca di un itr...qualcuno sa dirmi all'incirca che ce da fare come manutenzione attorno ai 90 000 km?cinghie?frizione?filtri ecc...dato che mi hanno detto che è molto onerosa...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Honda Itr
Comprimi
X
-
Re: Honda Itr
Si...
la distribuzione è sicura...
la frizione se trattata bene non ci dovrebbe essere bisogno... tira 150k tranquillamente...
poi tutta la manutenzione ordinaria... probabilmente anche le candele (possibilmente al platino)
olii, filtri e fluidi vari...
una controllata anche alle sospensioni che tirano bene 100k km ma poi un'occhiata devi pure dargliela...
non è vero che è costosa da mantenere (bisogna considerare sempre che è e resta un'auto sportiva di buon livello) e i consumi sono pure umani...
personalmente oggi mi pento di averla venduta...If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP
Commenta
-
per le sosp non ce probl quelle si smontano subito per l'assetto...
quello che mi preoccupa è il resto so che le distribuzioni sono costose magari ci lasci 1000 e solo x quella...
adesso ho capito tu l'avevi in vendita tempo fà...ti penti come mai?ormai ha qualche anno va bene sopratt in pista ma è vecchiotta x il resto...la tua era stupenda poi se non ricordo male con i superleggera da 17
fossimo tutti a palermo moto per 12 mesi all'anno magari
Commenta
-
Originariamente inviato da caterham Visualizza il messaggioper le sosp non ce probl quelle si smontano subito per l'assetto...
quello che mi preoccupa è il resto so che le distribuzioni sono costose magari ci lasci 1000 e solo x quella...
adesso ho capito tu l'avevi in vendita tempo fà...ti penti come mai?ormai ha qualche anno va bene sopratt in pista ma è vecchiotta x il resto...la tua era stupenda poi se non ricordo male con i superleggera da 17
fossimo tutti a palermo moto per 12 mesi all'anno magari
la distribuzione in effetti io nn l'ho mai fatta visto che l'ho venduta a circa 80k km e qualcosa... cmq non penso si tratti di cifre simili... al max 500€...
anche se le itr sn vecchiotte non hanno l'assemblaggio delle vecchie fiat... quindi niente scricchiolii o problemi vari...
i miei vecchi cerchi erano gli ultraleggera...
guarda che anche a palermo piove e fa freddo...If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP
Commenta
-
sono stato a vederne una oggi era ferma da 6 mesi in un piazzale e non aveva nemmeno un filo d'olio nel motore,se non controllavo io nel giro di prova spaccavamo tutto di sicuro...ho fatto mettere tutto quello che avevano 2 kili ma non mi sono fidato a tirarci troppo
Commenta
-
Originariamente inviato da caterham Visualizza il messaggiosono stato a vederne una oggi era ferma da 6 mesi in un piazzale e non aveva nemmeno un filo d'olio nel motore,se non controllavo io nel giro di prova spaccavamo tutto di sicuro...ho fatto mettere tutto quello che avevano 2 kili ma non mi sono fidato a tirarci troppo
dai un'occhiata al mercatino di hci... ce ne sono un paio davvero niente male...If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP
Commenta
-
la prima (secondo me il miglior affare possibile):
http://www.hciforum.it/viewtopic.php?t=35433
-
un brutto segno ?
i mezzi sopra i 100 mila km preferisco lasciarli perdere a meno che non siano made in germany...
itr è robusta, però ho sentito tanti che qualche problema lo hanno avuto forse l'hanno usata male cmq cambi frizioni e molto altro andati a farsi fottere
l'itr a livello di quotazioni tra un pò andrà a fondo...è pur vero è una bellissima auto e molto particolare però ormai ha dieci anni ed è sempre un honda,con quei soldi mi prendo qualcos'altro che soprattutto ha meno manutenzione...
poi molti sono dei sognatori le piazzano a prezzi folli...magari il pollo che la prende lo trovi però alcune sono in vendita dall'anno scorso non so se mi spiego ?????
forse i prezzi sono dovuti anche ai sognatori o presunti tali che inondano di chiamate il venditore e poi alla fine????????????lui crede di avere in mano il mezzo più richiesto del mondo ma è difficile fargli capire che in realtà gli interessati sono pochi...........e infatti molte sono sui vari autoscot autosuper ecc ecc...
a me piace e ci terrei ad averne una ma pagandola quello che vale...
Commenta
Commenta