Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STi 2006 con 80 mila Km !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: STi 2006 con 80 mila Km !!!

certo ke cà dato il tipo..
    ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

concordo anche io dicendo di farti un giro che di subaru se ne trovano se ti sbatti un po...
      80000 km in due anni scarsi è una percorrenza da agente di commercio con un TDI da 140 cavalli...non con un'auto del genere....
      ne troverai di sicuro....magari di un anno piu vecchia,ma magari con 30000 km in meno....il che non sarebbe male...
      MY Z ON MY350Z.COM
      w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
      MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Spero di trovarla

Commenta

Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
          concordo anche io dicendo di farti un giro che di subaru se ne trovano se ti sbatti un po...
          80000 km in due anni scarsi è una percorrenza da agente di commercio con un TDI da 140 cavalli...non con un'auto del genere....
          ne troverai di sicuro....magari di un anno piu vecchia,ma magari con 30000 km in meno....il che non sarebbe male...
          quoto in pieno per i miei gusti, il modello perfetto di sti è il my2005 2000di cilindrata ed esente da tutti quei minuscoli problemini che talvolta affliggono le sti piu datate attorno ai 26000euro se ne trovano con circa 30000km
          Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
          La roulotte per nani
          27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

eccola qui:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=109588148
            Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
            La roulotte per nani

Commenta

questa è nuova!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=97788617
              La roulotte per nani

Commenta

Grazie matteo ! Si è fantastica ! Mi sa ke aspettero' ancora un po' ...

Commenta

Approposito, ho sentito dire ke la STi del 2006 ha dei problemi hai pistoni...nn so di preciso...ho sentito solo dire cosi...forse xkè sono del Forester boo....è vero ????

Commenta

Originariamente inviato da rocco86 Visualizza il messaggio
                    Approposito, ho sentito dire ke la STi del 2006 ha dei problemi hai pistoni...nn so di preciso...ho sentito solo dire cosi...forse xkè sono del Forester boo....è vero ????
                    mamma mia queste voci che girano.....quanta confusione creano...
                    in poche parole le 2.500cc non hanno un motore "pregiato" come le 2.000cc ma questo non vuol dire che hanno problemi... sono lo stesso "resistenti"...anche se non come le 2.000cc
                    www.auto-affari.eu

Commenta

Ah ok ! ! ! xkè il 2.000cc è + resistente ??? xdona la domanda ma nn lo so

Commenta

Sto operando...
                      X