annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Nissan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Nissan

Ciao a tutti,
    mi servirebbe una info riguardante le concessionarie Nissan ... Vorrei sapere dove posso trovarne una in zona sud Milano (Corvetto/Rogoredo/San Donato/Peschiera Borromeo) ...
    Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che mi risponderanno ...
    Ciao e alla prossima.
    5te.
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

prova su www.paginegialle.it
    Ciao e buona fortuna

PS: hai già provato sul sito della nissan?
    LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

Ciao, ho provato a cercare su sito della Nissan, ma nella mia zona non ce ne sono molte speravo in una concessionaria talmente piccola che sul sito non veniva riportata ... mi e' successo per la renault, e speravo anche per la nissan ...
      Cmq provero' su quello delle pagine gialle ... magari trovero'.
      Cmq grazie per la dritta, alle pagine gialle non ci havevo pensato ... :rolleyes: :rolleyes:
      Ciao alla prossima ...

Commenta

Re: Info Nissan

Messaggio originariamente postato da 5te
        Ciao a tutti,
        mi servirebbe una info riguardante le concessionarie Nissan ... Vorrei sapere dove posso trovarne una in zona sud Milano (Corvetto/Rogoredo/San Donato/Peschiera Borromeo) ...
        Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che mi risponderanno ...
        Ciao e alla prossima.
        5te.
        Purtroppo l'unica concessionaria seria (nel senso che lavora bene) dalle nostre parti è a Crema Nissan Cassini. E lo so è un po' fuori mano mano ma purtroppo è l'unica. Un'altra vicina (della quale però mi fido un po' meno) è in V.le Argonne a Milano, in fondo a V.le Forlanini direz Milano, 1° semaforo dopo i tre ponti. Fabbri.

Poi dipende da quello che devi andarci a fare. Se è manutenzione te la fai da solo che è meglio, ma siccome mi sembra di ricordare che non hai una Nissan....................

Dicci il perchè

Kay
        Kay

Commenta

Carissimo Kay,

innanzi tutto ti ricordi bene, io non ho una Nissan, e se ti ricordi meglio sto cercando un mezzo da comprarmi.
          MI stavo guardando in giro, quando ho visto la nuova Micra ... (stai tranquillo non esaltare per un altro micrino che c'e' in giro, ho detto che stavo guardando ) dato che non costa molto: 20,1 cucuzze + eventuali aggiunte, volevo andare a fare un giro per un preventivo serio, dato che dal sito ufficiale non si capisce quello che ti mettono e quello no ... l'unica cosa di certo e' il motore ... un 1.4 16V da 82 Cv (oppure 80, non mi ricordo bene, comunque la cifra e' quella ), che su una macchinina cosi' piccina, ho idea che si facciano sentire !!!
          Poi magari chiedendo ad uno che gia' ci ha fatto qualche lavoretto penso che si possa solo che migliorare ...
          Il motivo e' tutto qua...
          Un salutone.

Commenta

Re: Carissimo Kay,

Il motivo e' tutto qua...
            E ti sembra poco????

Vedi che avevo visto giusto?? Comunque vai tranquillo sul mezzo. L'unica controindicazione che ti posso dare è che non è lontanissima la commercializzazione del modello completamente nuovo; io comunque se ti piace mi assicurerei quella attuale, poiche quella nuova nascerà dalla recente unione fra Nissan e Renault . visto che non si sa ancora che parte avrà la Renault e che parte avrà la Nissan, meglio assicurarsi la qualità tot. jap finchè si è in tempo!!
            Comunque per lo scopo io andrei a Crema. Ci metti mezz'ora, però la provi in provinciale, scusa se è poco!!
            A Milano invece riesci appena a sentire che la frizione è molto morbida facendo folle/prima.
            Il motore ha 82 CV ed è il 1.4 che montava la vecchia Almera. Si arriva a 100CV con comoldità...

Fammi sapere le impressioni di guida!!

Kay
            Kay

Commenta

Non ti preoccupare, appena la provo ti chiamo a casa e ti dico come va ... (si fa per dire ... )

Eccoti una serie di domande ...

1)Ma il concessionario e' sulla Paullese??

2)Tu sai che cos'ha di serie e cosa di optional?? (prima di andare la vorrei essere ben informato ... sai com'e', per non rimanere fregati ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )

3)A quando l'unione con la casa francese??

Ti ringrazio in anticipo per la disponibilita'.
              Ciao.

Commenta

yes....

Non ti preoccupare, appena la provo ti chiamo a casa e ti dico come va ... (si fa per dire ... )

Eccoti una serie di domande ...

1)Ma il concessionario e' sulla Paullese??

2)Tu sai che cos'ha di serie e cosa di optional?? (prima di andare la vorrei essere ben informato ... sai com'e', per non rimanere fregati ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )

3)A quando l'unione con la casa francese??

Ti ringrazio in anticipo per la disponibilita'.
                Ciao.
                Paullese direzione Crema. Quando arrivi a Bagnolo Cremascao trovi sulla sx attaccati prima la Honda e poi la Nissan. E' gigante ai lati della strada. Bisogna demolirlo per non vederlo, anche l'insegna....
                Per la dotazione non sono aggiornatissimo. Diciamo che di sicuro la Sport ha su di tutto, ma non costa 21M...
                Comunque non ti preoccupare di quello, non ti fregano di certo facendoti pagare un accessorio che è di serie!! E poi fidati, li sono onesti, li conosco.

Kay
                Kay

Commenta

Ovvio che la sport non costa 21, ma ne chiedono 23,5 circa, ed il motore e' lo stesso, quindi me ne frego ... quello che per me conta sono poche cose ... air-bag, cerchi in lega ... per il resto lo aggiungo io ...
                  Comunque grazie ancora per la tua immensa disponibilita'.
                  Ciao.

Commenta

airbag...

Ovvio che la sport non costa 21, ma ne chiedono 23,5 circa, ed il motore e' lo stesso, quindi me ne frego ... quello che per me conta sono poche cose ... air-bag, cerchi in lega ... per il resto lo aggiungo io ...
                    Comunque grazie ancora per la tua immensa disponibilita'.
                    Ciao.
                    Di niente è un piacere. I palloni mi sembra siano di serie. Boh.
                    Va bè famme sapè

Kay
                    Kay

Commenta

Sto operando...
                    X