Il brutto è che i miei non vogliono nemmeno che io mi diverta e gioisca nell'avere un caro e "dolce" V-Tec: troppo costo da mantenere, troppo veloce, troppo potente, trooooopppppoooooo Beeeellllooooo!!!
Ma come, se a 14 anni mi facevano andare in giro su un SR elaborato a lassa da 115 Km/h e dopo 2 o 3 raccomandazioni tutto era finito, adesso che sono maggiorenne, diplomato e vaccinato non posso avere un Type-R ?
Che mondo infame!
Ciao Belli!
MUGEN
PS: scusate lo sfogo, ma man mano che leggo i post su questo forum mi frustro sempre più della mia condizione!
Honda Civic EG6 VTi Black H.C.I. - HondaClubItalia -
Mugen..ho visto che abiti a RE...scusa la curiosità..ma di dove 6 precisamente??...CIAUZ!
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da MUGEN Sono proprio di Reggio Emilia città, quartiere Rosta Nuova!
Vedo che siamo quasi vicini di casa
Ciao
MUGEN
eh già....scia belo...
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta