annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio motore su una honda civic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mr.SAS
    ha risposto
    e hai bisogno di chiederlooo???

PRENDILO SUBITOOO!!!

ciao e benvenuto!

Lascia un commento:

• Ciogagt
    ha risposto
    Re: cambio motore su una honda civic

Messaggio originariamente postato da leurch
    ciao a tutti,mi chiamo leurch non xche' faccia schifo ma x altri motivi che penso non vi interesseranno!cmq arriviamo al succoossiedo una honda civic 1992 mod 1500 lsi senza il mitico v-tec!(la mammy non lo vuole)ho installato una pseudo-turbinaelettrica (turbozet della aviolaco)che ahime' non mi ha fornito i risultati sperati:avro' si e no'4-5 cv in+ pero' considerando la spesa (700.000) non li'ritengo ben spesi!ora ho trovato presso un demolitore un motore completo con cambio 1600 v-tec da 160cv; il prezzo solo 800.000 con 80mila km percorsi,vorrei ora sapere da voi appassionati,meccanici(alex) ecc. se il cambio motore i supporti,i semiassi, leveraggi marce,ecc sono diversi???che consigli mi date??

Guarda chi c' qui! Il nostro mitico Leurch da Mira! Vediamo se mi riconosci?

Lascia un commento:

• kay
    ha risposto
    Re: cambio motore su una honda civic

Messaggio originariamente postato da leurch
    ciao a tutti,mi chiamo leurch non xche' faccia schifo ma x altri motivi che penso non vi interesseranno!cmq arriviamo al succoossiedo una honda civic 1992 mod 1500 lsi senza il mitico v-tec!(la mammy non lo vuole)ho installato una pseudo-turbinaelettrica (turbozet della aviolaco)che ahime' non mi ha fornito i risultati sperati:avro' si e no'4-5 cv in+ pero' considerando la spesa (700.000) non li'ritengo ben spesi!ora ho trovato presso un demolitore un motore completo con cambio 1600 v-tec da 160cv; il prezzo solo 800.000 con 80mila km percorsi,vorrei ora sapere da voi appassionati,meccanici(alex) ecc. se il cambio motore i supporti,i semiassi, leveraggi marce,ecc sono diversi???che consigli mi date??
    Per la cifra RIDICOLA se si puo fare fallo AL VOLO!!!!

Benvenuto comunque!!

Ciao

kay

Lascia un commento:

• ZON
    ha risposto
    e' fattibile ma con l'aiuto di un buon meccanicoi e di supporti motore adeguati (e molto piu' largo...) e poi mi raccomando irrigidisci bene il telaio e cambia gomme!!!!

Lascia un commento:

• leurch
    ha iniziato la discussione cambio motore su una honda civic

cambio motore su una honda civic

Sto operando...
X