Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

componenti dc sports + molle+candele+filtro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • componenti dc sports + molle+candele+filtro

    Ciao a tutti ragazzi appassionati di Civic.......sto passando a un V-tec 160 cv e sono ancora per poco possessore di una Anniverary 1.4cc 90 cv portata a oltre i 100 con varie MODIFICHE. Ora aquistando il V-tec mi ritrovo col vendere se a qualcuno interessa per le proprie preparazioni un COLLETTORE CERAMICO 4-2-1 DELLA DC-SPORTS NUOVO DI PACCA 20 GG DI VITA. HO ASPETTATO UN MESE PER AVERLO E MI E' ANCHE COSTATO UNA FORTUNA (L 1280000).SE QUALCUNO E INTERESSATO AD AVERE 7 CV SUBITO EFFETTIVI LO VENDO CON DISPIACERE (L'AVREI VOLENTIERI MESSO SUL V-TEC MA NON VA BENE)A UNA CIFRA DA AFFARE SOLO L 750000. IL RUMORE DOPO AVERLO MESSO DIVENTA UNA COSA BELLISSIMA!! VENDO POI ANCHE candele SPLIT FIRE TRIPLE PLATINUM TP 392C NUOVE COSTANO L 150000 SOLO 1500 KM POTETE VISIONARLE PERSONALMENTE A L 70000 + MOLLE EIBACH ASSETTO MONTATE DA 2900km (sono nuove!!) CON GARANZIA PAGATE 800000 + MONTAGGIO LE VENDO A L 450000 SONO OTTIME E PENSO GIA LO SAPPIATE TUTTI PER LA FAMA CHE LA CASA HA + PER FINIRE FILTRO A PANNELLO DELLA BMC 3 strati CONDIZIONI OTTIME VEDERE PER CREDERE LAVATO CON L'APPOSITO KIT SOLO 1 VOLTA E RE-OLIATO A NUOVO PAGATO 150000 LO CEDO A L 70000!!!!Se qualcuno sta per preparare la propria Civic e so che siete in tanti specialmente per le 1.4 90 cv e siete interessati anche ad uno solo degli articoli appena citati vi posso assicurare che questi sono i pezzi migliori, chiedete pure in giro che contribuiranno a fare aumentare le prestazioni della vostra Civic risparmiando notevolmente.Mi trovo a Milano e se siete interessati a qualche parte potete contattarmi in e-mail ...xsuper@infinito.it

    Ciao a tutti ......


    Ultima modifica di xsuper; 03-05-2001, 18:27.

  • #2
    Ciao scusa ma volevo farti una una domanda che non centra niente: dove lo hai rimediato lo scarico DC-Sport?

    Sai se esiste anche per la s2000?


    Grazie ciao!
    Lele

    Member of M.A.C. & H.C.I.

    Commenta


    • #3
      Ciao ...niente l'ho ordinato in california telefonicamente prendendo l'indirizzo da internet al sito www.dcsports.com
      e facendo il pagamento con carta di credito.
      per il resto non bisogna fare altro che aspettare.......
      Sono i migliori collettori che ci possano essere ,ma penso proprio che siano solo per honda Civic non so se ne fanno per la magnifica S2000 prova a dare un'occhiata sul sito www.dcsports.com .....ciao
      Nion c'e paragone con quelli della SUPERSPRINT sia per le saldature sia per la resa...e le prestazioni (io ho montato proprio tutto l'impianto di scarico collettore +scatalizzo +centrale +finale) sia anche per l'estetica e i materiali con cui sono fatti............il ceramico che ho e propio bello e anche il rumore che da alla vettura diventa proprio tutta un'altra musica..........ciao a tutti

      Commenta


      • #4
        mai sentinto parlare di mugen???

        scherzo DC fa ottimi prodotti e anche io li uso....perche non vieni al raduno anche tu???sei di milano no?
        ------------------------------------------------

        JDM4LIFE

        ------------------------------------------------

        Commenta


        • #5
          dove li trovo

          Dove si possono acquistare o ordinare qui in italia? Grazie
          Civic VTI 1.8 5P
          >>> La Potenza è nulla senza..... IL MANICO!!! <<<

          Commenta


          • #6
            Certo che ho sentito parlare di MUGEN ma stò cercando un alternativa cosi da poter scegliere, anche se dello scarico completo della MUGEN non ho sentito parlare molto bene in rapporto prezzo-prestazioni e speravo ci fossero altri che fabbricano scarichi per la S2000.

            Chiedevi a me se sono di Milano?
            Comunque io sono di Rimini e sarei venuto volentieri al raduno se non fosse stato che ho già altri progetti, al prossimo ci sarò sicuramente anche perchè non sono mai stato ad un raduno di hondisti e affini e mi faceva molto piacere fare due chiacchere con dei matti che la pensano come me.Be alla prossima!

            Ciao a tutti.
            Lele

            Member of M.A.C. & H.C.I.

            Commenta

            Sto operando...
            X