annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

s2000 = 210Cv?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• s2000 = 210Cv?!?

Oggi, visto che avevo finito la benzina, ho deciso di far rullare la mia Hondina prima di rifornirla con la V-Power

Rullatina prima, rullatina dopo...

INCREDIBILE! 207Cv con super 95 e 210Cv con la V-POWER

Si-Si, avete letto bene, solo 210CV!?!

Premetto che non c'erano ventoloni ad alimentare la presa d'aria dinamica e a raffreddare il motore, ma al Max mi è stato detto che avrei guadagnato 8-10CV.

So che sembrano pochi ma un'uccellino mi aveva detto che su banco rulli era impossibile oltrepassare i 230Cv in CONDIZIONI OTTIMALI e così è stato.

Puntualizzo pure che non credo che sia la mia macchina ad essere sf...ta, visto che ho avuto modo di salire su altre s2000 che sono risultate andare come la mia...

Lo stesso BIONDO nel suo THREAD ha scritto di aver provato una s2000 piuttosto distante dai 240Cv

Se qualcuno nei pressi di Bergamo fosse interessato a una rullata me lo faccia sapere che lo accompagno, così abbiamo un secondo riferimento sullo stesso banco.

Oppure fate prove al banco che poi confrontiamo...

Un ragazzo del Club Honda ha scritto testuali parole
    Ciao ragazzi, qualcuno mi aveva chiesto di rullare la macchina....presto fatto....

Allora, la macchina è stata rullata 1 ora fà sul banco di Elaborare ed ha riportato (con benzina normale e non V-Power) 252.2 Cv !!!!!!!!!!

Nonostante quello che qualcuno mi aveva detto riguardo alla marmitta Supersprint, mi sento di consigliarvela a tutti quanti..... Dal grafico del banco non è risultata nessun buco ai medi regime ma la curva era molto lineare....Addirittura quando abbiamo effettuato la prima rullata, a seimila e cinque che è entrato il V-TEC la macchina ha sgommato sui rulli e la curva ha riportato un picco......

Devo dire che sono molto contento....-

CIAO!!!!!
    NON SO PIU' COSA CREDERE... E VOI?
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Beeeeelllllllllo
    Mi sa che la vado a provare pure io la macchina sul banco di ELABORARE. (lo fanno gratis vero????? seeeeee come no!)
    Così poi mi porto il grafico in giro e faccio vedere a tutti che la mia macchina ha 150cv (quando in realtà ne ha 132 provati su un banco serio!) Magari ne aveva solo 220, ma poi col supersprint é arrivato a 252!!!!! Miracolo! Ottimi i supersprint sulle honda V-Tec! Vero ALEX?

Scusa, s2kbg, non é che quella riportata é solo la potenza alla ruota?
    Perchè ipotizzando delle perdite di trasmissione del 10% staresti sui 233cv all'albero che mi sembra molto più plausibile.

E poi comunque, dimmi la verità, a Monza, o su qualche altro circuito l'hai allungata fino a 245 di tachimetro in pianura?
    Se sì, allora non ti preoccupare, é tutto in ordine!
    Ultima modifica di Avoletta; 03-05-2001, 23:04.

Commenta

Dimenticavo di far notare che se le ruote slittano la prova al banco é da considerarsi nulla, almeno per i regimi prossimi a quelli in cui é avvenuto il fatto!
      Probabilmente é proprio in quel range che hanno misurato i 252CV!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Avoletta
        Beeeeelllllllllo

Scusa, s2kbg, non é che quella riportata é solo la potenza alla ruota?
        Perchè ipotizzando una delle perdite di trasmissione del 10% staresti sui 233cv all'albero che mi sembra molto più plausibile.

E poi comunque, dimmi la verità, a Monza, o su qualche altro circuito l'hai allungata fino a 245 di tachimetro in pianura?
        Se sì, allora non ti preoccupare, é tutto in ordine!
        Nessuna perdita di trasmissione, penso solo che con un bel ventilatore sarei potuto arrivare sui 220Cv...

La macchina tocca il limitatore nelle prime 5 marce senza problemi e in 5° fa i 225...

A manetta non sono mai riuscito a portarla ho trovato "piste" sempre troppo trafficate ma i giri li prende bene...

Commenta

avoletta ti ha risposto alla grande....vieni al raduno che ne parliamo in faccia io tu e alex..poi capirai ...dai che vogliamo anche qualche s2k con noi...
          ------------------------------------------------

JDM4LIFE

Commenta

Comunque non ci siamo!
            Non credo che sia legale vendere auto che hanno un 10% abbondante di potenza in meno rispetto al dichiarato.
            Se davvero hai 210 cv paghi ingiustamente il bollo di una Panda 30 in più ogni anno!

Boh!!
            Potrei capire se ne avessi 230-235 Ok! Ma 210!!!!!!!
            Dalla Honda una cosa del genere non me l'aspettavo proprio!
            E noi che ci danniamo per guadagnare una dozzina di cv.
            Qui si tratta prima di recuperare...

Poi sinceramente non credo che con una pur buona ventilazione si possano prendere 10 cv...

Commenta

ZON, scusami, ma potresti scrivere Avoletta con la lettera maiusacola?
              Grazie! Lo so che sembra una cosa stupida, ma io ci tengo... ognuno ha le sue fissazioni!

Commenta

Messaggio originariamente postato da ZON
                avoletta ti ha risposto alla grande....vieni al raduno che ne parliamo in faccia io tu e alex..poi capirai ...dai che vogliamo anche qualche s2k con noi...
                Spero di esserci, al 90% nel pomeriggio

Ti mando il mio e-mail...

Commenta

spedita...

spero che ti chiarisca un po le idee ciao

SCUSA AVO non sapevo....

JDM4LIFE

Commenta

CHIARISSIMO!

Commenta

Sto operando...
                    X