Messaggio originariamente postato da Ale dal Lido Ciao non ho ben capito che cosa significa F&F ? comunque ho l' Eclipse con i fari che si alzano, tu conosci qualcuno che l'ha elaborata?
Veramente nn sai che significa F&F ????vabbč no problem e visto che ti interessa l'eclipse ma nn sai cos'č fast and furious (o al- cosě mi pare di aver capito ) guarda qui
E' meravigliosa!!! Nn mi stancherei mai di guardarla
Se qlkuno di voi ha il modello F&F per intenderci ha mai avuto problemi nel trovare i pezzi??? Mi spiego meglio... anche io vorrei prendere un'eclpise ma mi sono chiesto: se prendo un'auto ormai fuori produzione e che in italia nn č stata importata in grandi quantitŕ, dite che farei molta fatica a trovare i pezzi di ricambio (parti motore, carrozzeria ecc..)
Veramente nn sai che significa F&F ????vabbč no problem e visto che ti interessa l'eclipse ma nn sai cos'č fast and furious (o al- cosě mi pare di aver capito ) guarda qui
l'ho rimpicciolita per essere meno pesante
ti ho preceduto ,guarda qualche post sopra
un mio amico ha preso un eclipse in germaia,tutto felice diopo pochi mesiiniziano i problemi,e devo dire che come pezzi di ricambio qui nessun probllema,iniettore radiatore bollato dal sasso,guarnizione testata....................
Avido il tuo amico ha preso il modello turbo?? se si ti posso chiedere un paio di cosucce??:quanto ha speso per portarla sin qui dalla germania (č una cosa che potrei fare anche io ); e per sistemarla quanto gli ha lasciato al meccanico??so che sono domandine un personali ma č per avere un'idea della spesa che dovrei affrontare per far sistemare eventualmente il turbo... grazie
per portarla dalla germania non te lo so dire,ma prometto di chiederglielo appena lo vedo,pero per farla sisitemare ha speso 4pali di carrozzeria(con il kit estetico) piu l ariverniciatura pe ril lavoro meccanico altri3,contando che alcune cose le abiamo fatte noi,(lavori piu semplici) tipo intercooler,manicotti,radiatore eccecc adesso e diciamo cosi nuova ha speso tanto perche si e fatto fregare dai pochi km (effettivi) ma il tipo che l'aveva prima la teneva veremante male e dal przzo favorevole(25 pali vendendo la sua fiesta)
Commenta