annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eclipse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io intendevo questa come modello che e' anche quella che ho preso che mi arriva a settembre\ottobre :

WWW.RACE-WAR.COM Tuning and Much More...

Commenta

io ho chiesto,ma mi ha detto che non era lui ,e poassato di li l'ultima volta a settembre dell'anno scorso
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

okk )

allora chissa' chi cazz e' quello che ho visto passare

devo scoprirlo adsasdadsdas

la prossima volta mi fingo morto in mezzo alla strada cosi' si ferma... mahuhuauha

ciao

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sniper
          okk )

la prossima volta mi fingo morto in mezzo alla strada cosi' si ferma... mahuhuauha

ciao

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ale dal Lido
            Ciao non ho ben capito che cosa significa F&F ? comunque ho l' Eclipse con i fari che si alzano, tu conosci qualcuno che l'ha elaborata?
            Veramente nn sai che significa F&F ????vabbč no problem e visto che ti interessa l'eclipse ma nn sai cos'č fast and furious (o al- cosě mi pare di aver capito ) guarda qui

l'ho rimpicciolita per essere meno pesante
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

Commenta

E' meravigliosa!!! Nn mi stancherei mai di guardarla
              Se qlkuno di voi ha il modello F&F per intenderci ha mai avuto problemi nel trovare i pezzi??? Mi spiego meglio... anche io vorrei prendere un'eclpise ma mi sono chiesto: se prendo un'auto ormai fuori produzione e che in italia nn č stata importata in grandi quantitŕ, dite che farei molta fatica a trovare i pezzi di ricambio (parti motore, carrozzeria ecc..)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fast and F.

Veramente nn sai che significa F&F ????vabbč no problem e visto che ti interessa l'eclipse ma nn sai cos'č fast and furious (o al- cosě mi pare di aver capito ) guarda qui

l'ho rimpicciolita per essere meno pesante
                ti ho preceduto ,guarda qualche post sopra

un mio amico ha preso un eclipse in germaia,tutto felice diopo pochi mesiiniziano i problemi,e devo dire che come pezzi di ricambio qui nessun probllema,iniettore radiatore bollato dal sasso,guarnizione testata....................

Commenta

nah non ci sono problemz x i pezzi di ricambio...male male che ti vada li ordini alla Mitsubishi Motors Italia e te li fa arrivare...

ghgh vojo l'eclipseee non posso aspettare fino settembreee arghhh...

Commenta

Avido il tuo amico ha preso il modello turbo?? se si ti posso chiedere un paio di cosucce??:quanto ha speso per portarla sin qui dalla germania (č una cosa che potrei fare anche io ); e per sistemarla quanto gli ha lasciato al meccanico??so che sono domandine un personali ma č per avere un'idea della spesa che dovrei affrontare per far sistemare eventualmente il turbo... grazie

Commenta

per portarla dalla germania non te lo so dire,ma prometto di chiederglielo appena lo vedo,pero per farla sisitemare ha speso 4pali di carrozzeria(con il kit estetico) piu l ariverniciatura pe ril lavoro meccanico altri3,contando che alcune cose le abiamo fatte noi,(lavori piu semplici) tipo intercooler,manicotti,radiatore eccecc adesso e diciamo cosi nuova ha speso tanto perche si e fatto fregare dai pochi km (effettivi) ma il tipo che l'aveva prima la teneva veremante male e dal przzo favorevole(25 pali vendendo la sua fiesta)

Commenta

Sto operando...
                      X