Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN Mi puoi dire quanti fori hanno i tuo cerchi e qualche č l'interasse di essi?????
Io ho 5 fori e interasse 109 le MITSHU in Italia non hanno queto interasse..........volevo cambiare i cerchi ma non trovo la misura....
Mi dovrň rivolgere a qualche importaore....o andare una settimana in America
Io monto le 205/55 16 solo che i cerchi originali hanno canale da 6 pollici e quindi le gomme sembrano piiiiiiiiccccole piccole....volevo montare un 7.5 almeno
E' vero turbino,la gente non sa nemmeno cosa sia l'Eclipse! in giro a Firenze ne avro' viste 2!! la mia č nera.
Ah gia'...poi ho provato il Cruise Control...e' fantasticooooooooooo!!!
Appena posso controllo le misure delle ruote!magari faccio una foto.
ah...io ho un problema con il vetro elettrico lato guida,ogni tanto si disallinea ed esce di sede,ci ho messo dell'olio ma specialmente quando fa caldo ritorna come prima.sembra che si impastino le guarnizioni di gomma.
E' vero turbino,la gente non sa nemmeno cosa sia l'Eclipse! in giro a Firenze ne avro' viste 2!! la mia č nera.
Ah gia'...poi ho provato il Cruise Control...e' fantasticooooooooooo!!!
Appena posso controllo le misure delle ruote!magari faccio una foto.
ah...io ho un problema con il vetro elettrico lato guida,ogni tanto si disallinea ed esce di sede,ci ho messo dell'olio ma specialmente quando fa caldo ritorna come prima.sembra che si impastino le guarnizioni di gomma.
Ciaooooooooooooo!!!!!!!!
Max
Io come ho detto l'ho appena portata a casa e anche la mi adal lato guida il vetro sale perfetto e poi a circa 4 cm si inclina in avanti e in fuori......tocca tenerlo in linea con le dita........appena il carrozzaio mi chiama pe rriverniciare i paraurti gli faccio sistemare anche il vetro.credo che sia solo da registrare la guida!!!!
Raga una domanda: la Eclipse 2.0i 16v aspirata (quella con circa 150 puledri) quanto consuma? Su AUTO dice che in autostrada fa 12,4km\l in cittŕ 8,2...č vero?
BMW 318Ci 143cv Eletta BMW 320d 150cv 6m Futura
Alpine CDA 7894 RB Boston PRO 6.5 Boston PRO 12.5 LF Steg K24 Steg QM 310.2
Io come ho detto l'ho appena portata a casa e anche la mi adal lato guida il vetro sale perfetto e poi a circa 4 cm si inclina in avanti e in fuori......tocca tenerlo in linea con le dita........appena il carrozzaio mi chiama pe rriverniciare i paraurti gli faccio sistemare anche il vetro.credo che sia solo da registrare la guida!!!!
La tua ha il contakilometri in miglia o KM???
io ho il contakilometri in KM,anche a me fa lo stesso difetto il vetro,melo aggiustarono ma secondo me ci hanno messo solo l'olio come ho fatto io...
Commenta