annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eclipse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la mia e' QUESTA...stesso spoiler...stesso muso...identica...stesso colore...

ancora x poco...tra poco dovro' farle qualche intervento sadasas

WWW.RACE-WAR.COM Tuning and Much More...

Commenta

ehm...a parte i cerchi ahime'

umpf...ma presto...

^_^

Commenta

Messaggio originariamente postato da RacerX
        No, il tuo futuro dice che rimarrai per il resto dei tuoi anni con la tua Panda!!
        io pero ho la punto che mi fa gli 8 e non vaun cazzo..............(io per fortuna e' dei miei)
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
          QUESTA E' LA MIA

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Re: PER TURBINO!!!!!!!!!

Mi puoi dire quanti fori hanno i tuo cerchi e qualche č l'interasse di essi?????
            Io ho 5 fori e interasse 109 le MITSHU in Italia non hanno queto interasse..........volevo cambiare i cerchi ma non trovo la misura....

Mi dovrň rivolgere a qualche importaore....o andare una settimana in America

Io monto le 205/55 16 solo che i cerchi originali hanno canale da 6 pollici e quindi le gomme sembrano piiiiiiiiccccole piccole....volevo montare un 7.5 almeno

E' vero turbino,la gente non sa nemmeno cosa sia l'Eclipse! in giro a Firenze ne avro' viste 2!! la mia č nera.
            Ah gia'...poi ho provato il Cruise Control...e' fantasticooooooooooo!!!
            Appena posso controllo le misure delle ruote!magari faccio una foto.
            ah...io ho un problema con il vetro elettrico lato guida,ogni tanto si disallinea ed esce di sede,ci ho messo dell'olio ma specialmente quando fa caldo ritorna come prima.sembra che si impastino le guarnizioni di gomma.

Ciaooooooooooooo!!!!!!!!

Max

Commenta

Re: Re: PER TURBINO!!!!!!!!!

Messaggio originariamente postato da Maxint

E' vero turbino,la gente non sa nemmeno cosa sia l'Eclipse! in giro a Firenze ne avro' viste 2!! la mia č nera.
              Ah gia'...poi ho provato il Cruise Control...e' fantasticooooooooooo!!!
              Appena posso controllo le misure delle ruote!magari faccio una foto.
              ah...io ho un problema con il vetro elettrico lato guida,ogni tanto si disallinea ed esce di sede,ci ho messo dell'olio ma specialmente quando fa caldo ritorna come prima.sembra che si impastino le guarnizioni di gomma.

Ciaooooooooooooo!!!!!!!!

Max
              Io come ho detto l'ho appena portata a casa e anche la mi adal lato guida il vetro sale perfetto e poi a circa 4 cm si inclina in avanti e in fuori......tocca tenerlo in linea con le dita........appena il carrozzaio mi chiama pe rriverniciare i paraurti gli faccio sistemare anche il vetro.credo che sia solo da registrare la guida!!!!

La tua ha il contakilometri in miglia o KM???
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Raga una domanda: la Eclipse 2.0i 16v aspirata (quella con circa 150 puledri) quanto consuma? Su AUTO dice che in autostrada fa 12,4km\l in cittŕ 8,2...č vero?
                BMW 318Ci 143cv Eletta
                BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
                Boston PRO 6.5
                Boston PRO 12.5 LF
                Steg K24
                Steg QM 310.2

Commenta

bbboooohhh sinceramente non ho guardato i consumi... adsasddas l'ho vista e me la so pijata ^_^

appena la uso ti sapro' dire

ghgh

Commenta

Re: Re: Re: PER TURBINO!!!!!!!!!

Io come ho detto l'ho appena portata a casa e anche la mi adal lato guida il vetro sale perfetto e poi a circa 4 cm si inclina in avanti e in fuori......tocca tenerlo in linea con le dita........appena il carrozzaio mi chiama pe rriverniciare i paraurti gli faccio sistemare anche il vetro.credo che sia solo da registrare la guida!!!!

La tua ha il contakilometri in miglia o KM???
                    io ho il contakilometri in KM,anche a me fa lo stesso difetto il vetro,melo aggiustarono ma secondo me ci hanno messo solo l'olio come ho fatto io...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sniper
                      bbboooohhh sinceramente non ho guardato i consumi... adsasddas l'ho vista e me la so pijata ^_^

appena la uso ti sapro' dire

ghgh

anche io uguale a te......l'ho vista in un concessionario,e dopo un mese l'ho comprata. credo che siamo sugli 8 a litro.

Commenta

Sto operando...
                      X