bhuauhauhauhauhauh gia' ti vedo che torni a casa tutto fiero col mortaio in spalla mauhauhuahuah.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eclipse
Comprimi
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Sniper
bhuauhauhauhauhauh gia' ti vedo che torni a casa tutto fiero col mortaio in spalla mauhauhuahuah.Niente mortaio
perň mi attirava una mitragliatrice da carro della prima guerra mondiale..........potevo metterla sul tetto del PAJERO tanto č cabrio
.
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
i ladri potevi stare tranquillo che non entravano nemmeno se li pagaviN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
devo trovare un gruppo ottico completo dell'eclipse del 1996...anteriore lato guida...puttana eva non riesco a trovarlo e l'unico posto in cui l'ho trovato mi spara cifre fuori di testa...vogliono oltre mezzo milione...
non ci credo che costa cosi' tanto son 3 pezzi di plastica in croce...
o forse no?
cmq help plzzz
Commenta
-
Pensavo che lo si trovasse dai concessionari MITSHU!!!!
Io devo cambiare la freccia anteriore..e visto che la mia NON E' MAI STATA IMPORTATA.......devo rivolgermi a qualche officina che importa auto americane..oppure devo chiedere aiuto sui F FORUM U.S.A. dedicati alla ECLIPSE....tra qualche giorno inizio l aricerca!!!!!!
Dove hai trovato il TUO?????....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
hai provato a inviare una e-mail all'uk garage????N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Sniper
devo trovare un gruppo ottico completo dell'eclipse del 1996...anteriore lato guida...puttana eva non riesco a trovarlo e l'unico posto in cui l'ho trovato mi spara cifre fuori di testa...vogliono oltre mezzo milione...
non ci credo che costa cosi' tanto son 3 pezzi di plastica in croce...
o forse no?
cmq help plzzz
maremma! stamani ho tamponato uno da dietro...non so come ho fatto!! ho rotto la luce di posizione destra,mi č andata bene!
quanto puo' costare?
Max
Commenta
-
NON HO IDEA....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
DOMANDONA!!!!!!
VOI L'ECLIPSE LA CONSIDERATE PIU JAPPO o U.S.A.???????
Io U.S.A.!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
come motore Jappo...che a detta di molti e' meglio dei motori tedeschi riguardo ad affidabilita' e versatilita' (boh...) come estetica la considero USA ^_^
io guido sia l'eclipse (jappo) che il 500SL (tedesco) solo che non posso fare considerazioni di questo tipo visto che uno e' un 2000 e l'altro e' un 5000 ghghgh la differenza si sente e molto...
uno e' un 4 cilindri in linea...e il 500SL e' un 8V quindi vibrazioni quasi inesistenti.
uno ha 140 cavalli...l'altro 320...
cmq come versatilita' chiaramente preferisco l'eclipse che seppur avendo (solo) 140 cv e' molto piu' divertente da guidare avendo cambio manuale.
diciamo che come macchina da Gran Turismo io preferisco l'eclipse...
come macchina di rappresentanza alle occasioni importanti il 500SL .
x il prezzo del fanalino anteriore non saprei dirti...intanto...che modello e'? quella con i fari a scomparsa o quella dopo ???
Commenta
Commenta