sono andato adesso sul sito dell'alessio e ho visto un cerchione favoloso per la ITR: il SANREMO 2,quello fumè!sta da Dio sia su quella bianca che su quella nera!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
itr
Comprimi
X
-
Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
-
dunque una cosa alla volta,ho visto una itr nera che la vendevano a circa 35(mi ha detto che un po di sconto me lo faceva) aveva poco piu di 16 mila km(16900 x la precisione) e aveva i dischi un po arrugginiti,a detta di quello che l'ha venduta e sempre stat in garage comunque non l'ho provata
piu tardi spediro un pm al tuo amico
i cerhi eche hai postato tu sono quelli che ha l'm3N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da avido
dunque una cosa alla volta,ho visto una itr nera che la vendevano a circa 35(mi ha detto che un po di sconto me lo faceva) aveva poco piu di 16 mila km(16900 x la precisione) e aveva i dischi un po arrugginiti,a detta di quello che l'ha venduta e sempre stat in garage comunque non l'ho provata
piu tardi spediro un pm al tuo amico
i cerhi eche hai postato tu sono quelli che ha l'm3
la cifra per il kilometraggio è un po' alta...dipende però anche di che anno è!
se riesci a tirargliela giù a 16.ooo euro ti consiglio di prenderla!
ps:guarda i cerchi Alessio Sanremo Fumè...secondo me stanno da Dio sulla ITR nera!Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
si e vero,ma io la volevo bianca...la prioam cosa che voglio fare appena prendo il mosto e ordinare uno di qu quei magnifici alettoni in stile he fast and the furious ,quello che c'e' sulla supra magari,o il modello evoluzione in carbonio completamnte regolabile,avete qualcheindirizzo del sito che produce questi magnifici alettoni????N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
si e vero,ma io la volevo bianca...la prima cosa che voglio fare appena prendo il mosto e ordinare uno di quei magnifici alettoni in stile the fast and the furious ,quello che c'e' sulla supra magari,o il modello evoluzione in carbonio completamnte regolabile,avete qualcheindirizzo del sito che produce questi magnifici alettoni????
prova su http://www.ukgarage.it
sui loro listini ci sono
anche se io preferisco quello originale!
ps:nera è molto più grintosa!Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
lo so che costano molto,pero sono stupendi,come il contagiri autometre che tr l'altro ho gia ordinato,visto che ci vuole moltissimo per averloN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
lo so che costano molto,pero sono stupendi,come il contagiri autometre che tr l'altro ho gia ordinato,visto che ci vuole moltissimo per averlo
quello te lo ordinavi su www.splitfire.com e lo pagavi una cazzata rispetto ai prezzi dell'autometer!
cmq quello è bello...piace anche a me,ma l'alettone lo lascerei perdere.con quei soldi metto uno scarico diverso,le duomi o il filtroEx Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
-
estetica?ma chissenefrega!
il bello è avere sotto il200 e passa cavalli con un'estetica che passa inosservata!
Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
piano piano faro "tutto"il possibile, , ma devo per forza predere componenti costosissimi(mugen spoon)che mi fanno vendere un rene per prenderli??????N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
Commenta