annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info ECU MUGEN, DCsports

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info ECU MUGEN, DCsports

ciao,

ho bisogno di consiglio,

un meccanico di quì mi ha proposto centralina MUGEN e collettori DCsports,

Sabato l'ho convinto a lasciarmeli x portarli al raduno ma pultroppo il lavoro...

Ecco i dati, son sicuro perchè li ho nel bagagliaio! Domani restituisco tutto troppi $! GRRRRRR che voglia.

MUGEN

part n° 37820-XH4-0000-B2
    part name E.C.U. (DC2) FOR N1

£ 3.500.000

COLLETTORI SCARICO 4-1 DCsports

CARB EO# D-370-5
    CORONA. CA U.S.A.

£ 1.500.000

Spero tanto che siano una m*da... non posso pensare di averli avuti per 2 giorni
    HONDA Integra Type R >02963<
    White Championship

Ecco le sigle corrette dei componenti che hai elencato per la Integra:

Centralina MUGEN:
    N1 ECU 37820-XH4-0000-B2 OK E' QUELLA GIUSTA

This is specially mapped to the fuel mixture, ignition timing, and combustion. The rev limit is increased to 9,100 rpm from the normal 8,400 rpm, and the VTEC valve timing changeover point is lowered to 4,700 rpm from the normal 5,300 rpm. It is highly recommended that reinforced valve springs be fitted if this E.C.U. is used.

Come dice la frase in neretto dovresti anche cambiare le molle delle valvole sostituendole con delle molle MUGEN più resistenti (soprattutto verso la nuova soglia del limitatore9100giri)
    costo delle valvole intorno al milione:

VALVE SPRING SET 14760-XJ1-S0N0

Collettori DCSPORTS:
    AHS6604 Acura 4-1 Header Stainless Steel

I collettori non li conosco, ma la centralina è sicuramente quella giusta.

Spero di esserti stato di aiuto

CIAOCIAO
    LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

grazie Looka, che tempismo.

Ma del prezzo ke ne dici?
      HONDA Integra Type R >02963<
      White Championship

Commenta

Ti dirò:

La ECU in USA costa $1,300,
        alle quali devi sommargli il 20% di IVA più il 6% circa per lo sdoganamento, più circa $50 per la spedizione.

£ 3.500.000 è un prezzo ragionevole per una centralina nuova, non so a quanto la vende Parsifal in svizzera,calcola comunque che devi mettere le molle se vuoi fare un bel lavoro!!!

Per il collettore io ti posso dire il prezzo di quello che ti avevo indicato nell'altro post (ti ripeto, magari è lo stesso modello e quello che c'è scritto sul collettore è qualcos'altro )

Allora, il collettore costa (sempre in USA) circa $460.
        Le imposte da sommargli sono le stesse della ECU (20% di iva ecc. ecc.)
        Siamo anche lì intorno al milione e mezzo. Se i collettori sono nuovi ed equivalgono al modello fatto da DCsports per la integra type R ti consiglio di prenderli, per la centralina vedi tu, so che non sono facili da trovare... o meglio, ci vuole un sacco di tempo per averle.

CIAO CIAO
        LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

Sto operando...
        X