annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Impreza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su Impreza

Magari dovrete ripetere cose già dette per rispondermi,ma siate clementi...e poi di auto giapponesi me ne capisco ancora poco...

Comunque,un amico,non contento della 206 GT,vorrebbe comprare una Impreza (...beato lui ke può...),ma sarebbe interessato alla versione giapponese da 280 CV...
    Ora:è reperibile anke in Italia o dintorni? A quale prezzo? Si può avere con carrozzeria a 2 porte come in Jap? E soprattutto con la guida a sinistra?

Grazie a kiunque mi risponderà!

Un'altra cosa (questa volta per me):
    come mai sul sito della Subaru,tra la gamma di auto,viene ancora presentata la penultima versione dell'Impreza? E' ancora commercializzata insieme alla nuova? (...ke se mi permettete è meno bella e cattiva...)

Ri-grazie!!

My Cars... Fatti un giro!!

no la versione jap non c'è, come la coupè, della nuova si potra avere la versione oz da 280cv con kit estetico STi ma è ancora da definire tutto.
    l'unica è quella da 218cv. (si fa presto a farli salire!!)
    Comunque non capisco perchè passa dal 206 gt al SUBY, non c'è paragone, visto che può non avrei mai speso 30$ per quel c....ma avrei subito scelto il SUBY.

Per il sito credo che sia dovuto al fatto che vanno con molta calma ad aggiornarlo, pensano solo alla sez rally.
    http://www.puntopower.com/frenky.html

Commenta

Messaggio originariamente postato da demogoblin
      si potra avere la versione oz da 280cv con kit estetico STi ma è ancora da definire tutto.

Comunque non capisco perchè passa dal 206 gt al SUBY, non c'è paragone, visto che può non avrei mai speso 30$ per quel c....ma avrei subito scelto il SUBY.

Ma quindi verrà venduta in Italia una versione con 280 CV...o ho capito male? E col kit STi sarà una figata...foto??

Suo padre aveva scommesso con me ke avrebbe preso il subarino,poi se ne uscito con la 206 GT... Poi l'altro giorno gli è scappata di brutto,si è cagato sotto e ha detto ke avrebbe dovuto prenderla da subito...rimedierà,ne ha le possibilità...

Commenta

l'ho scannerizzata, quindi non è un gran che, ma ancora non è definitiva e se la fara. (400esemplari)

Commenta

Sul sito della STi ho trovato un kit...è quello ke intendi tu?

Comunque il kit estetico si compra,le due porte posteriori si tengono,ma 61 CV in più come base farebbero davvero comodo...
          Quali sono le differenze tra la versione jap e quella europea che fanno perdere a quest'ultima tutti quei cavalli?

Commenta

...il posteriore...

Commenta

il posteriore è diverso, nella "mia" c'è lo spoiler tipo "dtm" in alluminio, il kit è piu semplice e si riferisce più a motore e interni, di estetica e quasi come la vedi.

le diff, sono nella guida nella centralina e nei condotti (non so esattamente, dovrebbe essere di scarico), il fatto che da noi sia meno potente credo si debba a esigenze di mercato, infatti dove guidano a rovescio è uguale (uk,america,jap....) invece dove guidano giusto è dep; è come lo skilyne.

per i cv in più si fa presto a riprenderli, paghi meno di bollo (tassa di m...) e vai uguale, se ti beccano però.....

per il kit l'STi fa anche la trasformazione per il 4 porte come il coupè che corre, 4p ma con le bombature (costera una follia)

p.s: premetto che non lavora per subaru, quello che dico lo leggo (web,riviste...) non lo invento, possono essere info errate. (evito casini)

Commenta

Ho capito,comunque ho letto che la differenza di potenza è dovuta alle leggi sull'inquinamento...
                Forse su Elaborare o su auto,nn ricordo...

Commenta

Non sapresti consigliarmi qualke sito su cui vedere il kit estetico ke intendi tu (con gli allargamenti) xkè le foto ke ho postato io,pur essendo di un kit STi,non creano l'allargamento di cui tu parli...
                  E in Italia,c'è un importatore dei prodotti STi?

Commenta

mi dispiace ma per ora non lo so!!
                    e per i pezzi STi, qui da noi lo fa il rivenditore.

Commenta

Sto operando...
                    X